- Allievi B GIR.B
-
Porta a Lucca
-
0 - 4
-
Oltrera
PORTA A LUCCA: Bellamio, Spruzzi, Falchetti, Della Bartola, Massimetti, Lardicci, Tilocca, Cobbino, Baschieri, Esposito, Guidi. A disp.: Pilipiv. All.: Di Sacco.
OLTRERA: Arzilli, Masini, Aringhieri, Fagiolini, Baglini, Landi, Khoubaba, Boldrini, Mbaje, Morelli, Frino. A disp.: Farinelli, Scacciati, Edbiri, Bacci. All.: Leggerini.
ARBITRO: La Veglia di Pisa.
RETI: Frino, Mbaje, Novelli, Scacciati.
L'Oltrera cala il poker ed va ad espugnare il campo del Porta a Lucca al termine di una gara giocata su un campo molto pesante, ma comunque molto combattuta dalle due squadre; alla fine l'hanno spuntata gli ospiti che hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco e una maggiore capacità di creare occasioni da gol. Giornata oltremodo difficile per i padroni di casa che hanno iniziato la gara in formazione largamente rimaneggiata finendola addirittura in otto per l'infortunio di alcuni elementi, ma non è comunque mancato impegno e voglia di andare oltre le difficoltà. Le reti che hanno deciso la gara portano le firme di Frino in contropiede nel primo tempo e nella ripresa di Mbaje, Novelli e Scacciati tutti a segno dopo veloci azioni di contropiede.
CALCIATORI PIU': Cobbino (Porta a Lucca), Landi (Oltrera).
PORTA A LUCCA: Bellamio, Spruzzi, Falchetti, Della Bartola, Massimetti, Lardicci, Tilocca, Cobbino, Baschieri, Esposito, Guidi. A disp.: Pilipiv. All.: Di Sacco.<br >OLTRERA: Arzilli, Masini, Aringhieri, Fagiolini, Baglini, Landi, Khoubaba, Boldrini, Mbaje, Morelli, Frino. A disp.: Farinelli, Scacciati, Edbiri, Bacci. All.: Leggerini.<br >
ARBITRO: La Veglia di Pisa.<br >
RETI: Frino, Mbaje, Novelli, Scacciati.
L'Oltrera cala il poker ed va ad espugnare il campo del Porta a Lucca al termine di una gara giocata su un campo molto pesante, ma comunque molto combattuta dalle due squadre; alla fine l'hanno spuntata gli ospiti che hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco e una maggiore capacità di creare occasioni da gol. Giornata oltremodo difficile per i padroni di casa che hanno iniziato la gara in formazione largamente rimaneggiata finendola addirittura in otto per l'infortunio di alcuni elementi, ma non è comunque mancato impegno e voglia di andare oltre le difficoltà. Le reti che hanno deciso la gara portano le firme di Frino in contropiede nel primo tempo e nella ripresa di Mbaje, Novelli e Scacciati tutti a segno dopo veloci azioni di contropiede.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cobbino (Porta a Lucca), Landi (Oltrera).<br ></b>