- Allievi B GIR.B
-
Virtus Montecalvoli
-
0 - 0
-
Oltrera
VIRTUS MONTECALVOLI: Doni, Vela, Bracci, Grossi, Giannini, Prisciandaro, Foresti, Pirrotta, Oliverio, Sheshi, Zitola. A disp.: Peccerilli, Bertini, Meini, Marzico. All.: Stefano Ristori.
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Vaglini, Landi, Khoubaba, Edbiri, Mbaye, Novelli, Frino. A disp.: Marinelli, Scacciati, Bacci. All.: Francesco Leggerini.
Termina in parità l'atteso confronto odierno fra la capolista Montecalvoli e l'Oltrera, una gara che si è fatta distinguere per il grande agonismo profuso in campo dalle due squadre, che oltretutto si conoscono bene, che ha originato un match tirato e combattuto, molto muscolare ma al termine del quale, anche in virtù della parità nel conto delle occasioni create, il pari risulta il risultato più appropriato. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a costruire le chance migliori con Zitola e Dani, la ripresa invece risulta ancor più giocata a viso aperto dalle due squadre, che creano numerosi ribaltamenti di fronte ma alla fine il risultato non si schioda dallo zero a zero iniziale; un pari che premia soprattutto l'ottima prova di un gagliardo Oltrera, mentre il Montecalvoli può comunque ritenersi soddisfatto dall'aver mantenuto la propria imbattibilità record anche in una gara impegnativa come quella odierna, pur giocata fra le mura amiche. CALCIATORI PIU': Vela (Virtus Montecalvoli); Novelli e Arzilli (Oltrera).
VIRTUS MONTECALVOLI: Doni, Vela, Bracci, Grossi, Giannini, Prisciandaro, Foresti, Pirrotta, Oliverio, Sheshi, Zitola. A disp.: Peccerilli, Bertini, Meini, Marzico. All.: Stefano Ristori.<br >OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Vaglini, Landi, Khoubaba, Edbiri, Mbaye, Novelli, Frino. A disp.: Marinelli, Scacciati, Bacci. All.: Francesco Leggerini.
Termina in parità l'atteso confronto odierno fra la capolista Montecalvoli e l'Oltrera, una gara che si è fatta distinguere per il grande agonismo profuso in campo dalle due squadre, che oltretutto si conoscono bene, che ha originato un match tirato e combattuto, molto muscolare ma al termine del quale, anche in virtù della parità nel conto delle occasioni create, il pari risulta il risultato più appropriato. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a costruire le chance migliori con Zitola e Dani, la ripresa invece risulta ancor più giocata a viso aperto dalle due squadre, che creano numerosi ribaltamenti di fronte ma alla fine il risultato non si schioda dallo zero a zero iniziale; un pari che premia soprattutto l'ottima prova di un gagliardo Oltrera, mentre il Montecalvoli può comunque ritenersi soddisfatto dall'aver mantenuto la propria imbattibilità record anche in una gara impegnativa come quella odierna, pur giocata fra le mura amiche. <b>CALCIATORI PIU': Vela (Virtus Montecalvoli); Novelli e Arzilli (Oltrera).</b>