• Allievi Provinciali
  • Folgor Marlia
  • 0 - 0
  • Pescia Calcio


FOLGOR MARLIA: Viviani, Romani, Lenci, Hamed, Motroni, Salati, Cheli, Toschi, Degli Innocenti, Verdirosa, Porcu. A disp.: Caturegli, Pagni, Piandiroso U., Carruezzo, Gianni, Manfredi. All.: Alessandro Massaria.
PESCIA: Gatto, Giusti, Scaramuzza, Centoni, Tiberi, Ravazzi, Bottaini, Brunelli, Ancona, Panconi, Sisma. A disp.: Fontana, Scaramuzza, Giglioli, Gherardi, Guarino, Fantozzi, Arbace. All.: Carlo Marchi.

ARBITRO: Massa di Lucca.



Quello tra Folgor Marlia e Pescia è sicuramente uno dei match più interessanti e stimolanti di giornata. La compagine di Massaria, che viene dalla brutta sconfitta di Agliana, vuole riprendere la retta via facendo risultato contro la capolista Pescia. Marchi arriva al match col Marlia con assenze importanti: su tutti Girolami, esterno d'attacco autore di ben 13 reti, e Carmignani, prezioso perno di centrocampo. Parte forte la squadra di casa, che riesce più volte a mettere in difficoltà la compagine ospite. Dall'altra parte la reazione è affidata a Panconi prima e a Ancona poi, ma sia per l'imprecisione ospite che per la bravura in ripiegamento dei difensori il Marlia riesce a mantenere il pareggio. Nella ripresa non cambia niente: la palla continua a stazionare per lo più nella zona di centrocampo, con le due squadre che si affidano a tiri dalla distanza per sbloccare il risultato di 0-0. La prima nitida occasione capita sui piedi del neoentrato Guarino, che da ottima posizione centra in pieno il portiere. Poco più tardi è proprio Guarino a farsi cacciare dal direttore di gara. Stessa sorte capiterà a Toschi. Nel finale ci prova anche Fantozzi, ma il suo tentativo termina a lato. La capolista Pescia, guardando il bicchiere mezzo pieno, riesce ad uscire indenne da un campo ostico come quello del Marlia e continua la corsa verso la conquista del titolo.
Calciatoripiù: Romani,
(Folgor Marlia); Ancona (Pescia).

FOLGOR MARLIA: Viviani, Romani, Lenci, Hamed, Motroni, Salati, Cheli, Toschi, Degli Innocenti, Verdirosa, Porcu. A disp.: Caturegli, Pagni, Piandiroso U., Carruezzo, Gianni, Manfredi. All.: Alessandro Massaria.<br >PESCIA: Gatto, Giusti, Scaramuzza, Centoni, Tiberi, Ravazzi, Bottaini, Brunelli, Ancona, Panconi, Sisma. A disp.: Fontana, Scaramuzza, Giglioli, Gherardi, Guarino, Fantozzi, Arbace. All.: Carlo Marchi.<br > ARBITRO: Massa di Lucca. Quello tra Folgor Marlia e Pescia &egrave; sicuramente uno dei match pi&ugrave; interessanti e stimolanti di giornata. La compagine di Massaria, che viene dalla brutta sconfitta di Agliana, vuole riprendere la retta via facendo risultato contro la capolista Pescia. Marchi arriva al match col Marlia con assenze importanti: su tutti Girolami, esterno d'attacco autore di ben 13 reti, e Carmignani, prezioso perno di centrocampo. Parte forte la squadra di casa, che riesce pi&ugrave; volte a mettere in difficolt&agrave; la compagine ospite. Dall'altra parte la reazione &egrave; affidata a Panconi prima e a Ancona poi, ma sia per l'imprecisione ospite che per la bravura in ripiegamento dei difensori il Marlia riesce a mantenere il pareggio. Nella ripresa non cambia niente: la palla continua a stazionare per lo pi&ugrave; nella zona di centrocampo, con le due squadre che si affidano a tiri dalla distanza per sbloccare il risultato di 0-0. La prima nitida occasione capita sui piedi del neoentrato Guarino, che da ottima posizione centra in pieno il portiere. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; proprio Guarino a farsi cacciare dal direttore di gara. Stessa sorte capiter&agrave; a Toschi. Nel finale ci prova anche Fantozzi, ma il suo tentativo termina a lato. La capolista Pescia, guardando il bicchiere mezzo pieno, riesce ad uscire indenne da un campo ostico come quello del Marlia e continua la corsa verso la conquista del titolo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romani,</b>(Folgor Marlia); <b>Ancona </b>(Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI