• Giovanissimi Provinciali
  • Prato Nord
  • 0 - 1
  • Mezzana


PRATO NORD: Becciani, Balestri, Bettarini, Nesi, Barni, Toccafondi, Celotto, Oughazzaf, Rafanelli, Greco, Rossi. A disp.: Battiston, El Mourabit, Cefola, Mascagni. All.: Ivan Mattiaccio.
MEZZANA: Becattini, Lakhdari, Incoronato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Spadi, Islam, Doda, Cecconi, Ouakkar. A disp.: Vannucchi, Giusti, Saracino, Nisi, Nencini, Gesmundo, Bastogi. All.: Marco Maddio.

ARBITRO: Corti di Prato.

RETE: 70' Cecconi.



Soltanto all'ultimo respiro il Mezzana espugna il Galleni e resta agganciato alla capolista Sp.Banti Barberino. Nella prima frazione la squadra di mister Mattiaccio riesce a limitare benissimo le scorribande della formazione ospite che, affidandosi quasi sempre alle iniziative personali, non riesce ad innescare le proprie punte. Del capocannoniere Cecconi si segnala soltanto un tentativo a firma del numero 10 mezzanese con un tiro dalla distanza che non procura problemi a Becciani. Di ben altra intensità è la seconda frazione. Sono i padroni di casa a farsi pericolosi per primi con Rossi che su cross da destra stoppa bene ma da posizione favorevole manda a lato. Poi è Mascagni a calciare forte sul primo palo, Becattini è bravo a distendersi e deviare in angolo. Infine è il turno di Oughazzaf a mettere i brividi al Mezzana, ma il giocatore di casa controlla male ed è costretto a decentrarsi e l'azione sfuma. Gli ospiti si fanno vivi solo su un rinvio sbagliato dalla difesa di casa che innesca Cecconi, conclusione ben bloccata da Becciani. Quando il sipario sta per calare con un nulla di fatto, ecco al 35' il guizzo del miglior cannoniere del campionato: gran diagonale che finisce all'angolo dove il portiere di casa non può arrivare. E' il gol che fa esplodere la panchina mezzanese che festeggia la rete, i tre punti e le speranze ancora vive di spuntarla in campionato.
Calciatoripiù
: prova inossidabile del Prato Nord che non si limita alla fase difensiva, ma che rende la vita difficile alla seconda della classe; il Mezzana pecca, a nostro avviso di eccessiva ricerca delle individualità, ma Cecconi impressiona per cinismo.

PRATO NORD: Becciani, Balestri, Bettarini, Nesi, Barni, Toccafondi, Celotto, Oughazzaf, Rafanelli, Greco, Rossi. A disp.: Battiston, El Mourabit, Cefola, Mascagni. All.: Ivan Mattiaccio.<br >MEZZANA: Becattini, Lakhdari, Incoronato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Spadi, Islam, Doda, Cecconi, Ouakkar. A disp.: Vannucchi, Giusti, Saracino, Nisi, Nencini, Gesmundo, Bastogi. All.: Marco Maddio.<br > ARBITRO: Corti di Prato.<br > RETE: 70' Cecconi. Soltanto all'ultimo respiro il Mezzana espugna il Galleni e resta agganciato alla capolista Sp.Banti Barberino. Nella prima frazione la squadra di mister Mattiaccio riesce a limitare benissimo le scorribande della formazione ospite che, affidandosi quasi sempre alle iniziative personali, non riesce ad innescare le proprie punte. Del capocannoniere Cecconi si segnala soltanto un tentativo a firma del numero 10 mezzanese con un tiro dalla distanza che non procura problemi a Becciani. Di ben altra intensit&agrave; &egrave; la seconda frazione. Sono i padroni di casa a farsi pericolosi per primi con Rossi che su cross da destra stoppa bene ma da posizione favorevole manda a lato. Poi &egrave; Mascagni a calciare forte sul primo palo, Becattini &egrave; bravo a distendersi e deviare in angolo. Infine &egrave; il turno di Oughazzaf a mettere i brividi al Mezzana, ma il giocatore di casa controlla male ed &egrave; costretto a decentrarsi e l'azione sfuma. Gli ospiti si fanno vivi solo su un rinvio sbagliato dalla difesa di casa che innesca Cecconi, conclusione ben bloccata da Becciani. Quando il sipario sta per calare con un nulla di fatto, ecco al 35' il guizzo del miglior cannoniere del campionato: gran diagonale che finisce all'angolo dove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. E' il gol che fa esplodere la panchina mezzanese che festeggia la rete, i tre punti e le speranze ancora vive di spuntarla in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova inossidabile del Prato Nord che non si limita alla fase difensiva, ma che rende la vita difficile alla seconda della classe; il Mezzana pecca, a nostro avviso di eccessiva ricerca delle individualit&agrave;, ma <b>Cecconi </b>impressiona per cinismo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI