• Allievi Provinciali
  • Folgore Segromigno
  • 1 - 1
  • Pieve San Paolo


FOLGORE SEGROMIGNO P.: Attilieni, Ortolani, Baronti, Quilici, Fabbri, Salsini, Paolinelli, Di Vita, Kaja, Di Giulio, Citti. A disp.: Tonelli. All.: Giuseppe Battistoni.
PIEVE SAN PAOLO: Mainella, Conforti, Modola, Della Maggiora, Matteoni, Tabaku, Gianneschi, Bertini, Domenichini, Manfreda, Cristiani. A disp.: Napolitano, Duccetti, Matteucci, Massoni. All.: Fabio Marlia.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.

RETI: Citti, Tabaku.



Per un attimo la Folgore Segromigno ha pensato di esser riuscita ad aggiudicarsi la prima vittoria della sua stagione e, visti il cuore e la serietà che ci mettono, i ragazzi di Battistoni l'avrebbero certamente meritata, ma all'ultimo respiro Tabaku ha siglato la rete dell'uno pari finale. Facciamo un passo indietro focalizzandoci su un primo tempo in cui la Pieve ha avuto a più riprese l'opportunità per portarsi in vantaggio, dovendo però fare i conti con un Segromigno grintoso. Nella ripresa i padroni di casa, affidandosi ad un Quilici in splendida forma, hanno cominciato a farsi molto insidiosi. Magia dello stesso Quilici, che nasconde palla a tre avversari e poi serve Citti, il quale non può far altro che ringraziare il compagno mandando la sfera alle spalle di Mainella. La Pieve tenta di reagire, ma è ancora Quilici a mettersi in evidenza: parte da metà campo, salta una serie di giocatori ospiti ma sul più bello conclude debolmente. I ragazzi di Fabio Marlia hanno il merito di crederci fino in fondo ed infatti vengono premiati grazie a Tabaku, che con un po' di fortuna manda in fondo alla rete la palla del pari. Peccato per un buon Segromigno che sta onorando questo finale di campionato, nonostante tutte le difficoltà e la sfortuna che si è accanita durante la stagione. Calciatorepiù: Quilici (F. Segromigno).

FOLGORE SEGROMIGNO P.: Attilieni, Ortolani, Baronti, Quilici, Fabbri, Salsini, Paolinelli, Di Vita, Kaja, Di Giulio, Citti. A disp.: Tonelli. All.: Giuseppe Battistoni.<br >PIEVE SAN PAOLO: Mainella, Conforti, Modola, Della Maggiora, Matteoni, Tabaku, Gianneschi, Bertini, Domenichini, Manfreda, Cristiani. A disp.: Napolitano, Duccetti, Matteucci, Massoni. All.: Fabio Marlia.<br > ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br > RETI: Citti, Tabaku. Per un attimo la Folgore Segromigno ha pensato di esser riuscita ad aggiudicarsi la prima vittoria della sua stagione e, visti il cuore e la seriet&agrave; che ci mettono, i ragazzi di Battistoni l'avrebbero certamente meritata, ma all'ultimo respiro Tabaku ha siglato la rete dell'uno pari finale. Facciamo un passo indietro focalizzandoci su un primo tempo in cui la Pieve ha avuto a pi&ugrave; riprese l'opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio, dovendo per&ograve; fare i conti con un Segromigno grintoso. Nella ripresa i padroni di casa, affidandosi ad un Quilici in splendida forma, hanno cominciato a farsi molto insidiosi. Magia dello stesso Quilici, che nasconde palla a tre avversari e poi serve Citti, il quale non pu&ograve; far altro che ringraziare il compagno mandando la sfera alle spalle di Mainella. La Pieve tenta di reagire, ma &egrave; ancora Quilici a mettersi in evidenza: parte da met&agrave; campo, salta una serie di giocatori ospiti ma sul pi&ugrave; bello conclude debolmente. I ragazzi di Fabio Marlia hanno il merito di crederci fino in fondo ed infatti vengono premiati grazie a Tabaku, che con un po' di fortuna manda in fondo alla rete la palla del pari. Peccato per un buon Segromigno che sta onorando questo finale di campionato, nonostante tutte le difficolt&agrave; e la sfortuna che si &egrave; accanita durante la stagione. <b>Calciatorepi&ugrave;: Quilici </b>(F. Segromigno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI