- Allievi B GIR.B
-
Porta a Lucca
-
0 - 11
-
Navacchio Zambra
PORTA A LUCCA: Bellamio, Sfruzzi, Lardicci, Granvillano, Massimetti, Biagi, Della Bartola, Guidi, Pylypiv, Baschieri, Cobbino. A disp.: Daini, Esposito, Bizzarri, Puschi. All.: Alessandro Di Sacco.
NAVACCHIO ZAMBRA: Biasci, Tranquillo, Malvaldi, Gabriellini, Baroni, Cappello, Savviozzi, Beligni, Garzella, Cilia. A disp.: Seoni, Vitiello, Bonamassa, Maggiorelli, Santerini, Manzani. All.: Salvatore Tranquillo.
RETI: 4 Saviozzi, 2 Gabriellini, 3 Seoni, Manzani, Garzella.
Non lesina impegno e tanti gol il Navacchio Zamra nell'ultimo match di questo campionato, che i ragazzi di Salvatore Tranquillo vincono con una valanga di gol confermando così al traguardo la propria leadership nel girone B; ora il team biancoceleste è atteso all'atteso banco di prova contro l'altra capolista che emergerà dall'altro girone, sul quale il Forcoli ha ormai da un pezzo entrambe le mani. Al Navacchio Zambra va il merito di essere senza ombra di dubbio la squadra più attrezzata e organizzata di questo campionato, anche se a volte, le esigenze della squadra Allievi impegnata nel girone d'Elite, hanno fatto si che la squadra di mister Tranquillo, subentrato alla guida a stagione in corso, perdesse qualche punto per strada. Bravo allora il Montecalvoli ad approfittarne, rientrando in corsa e battendo il Navacchio nello scontro diretto. I biancocelesti però hanno creduto maggiormente nel successo e, dopo aver riconquistato la testa del campionato, l'hanno saldamente mantenuta fino ad oggi, superando anche il Porta a Piagge nell'insidioso match interno di sabato scorso. Complimenti quindi alla squadra vincitrice, con pieno merito, di questo campionato, ma complimenti anche al Montecalvoli che ha reso la stagione sicuramente più interessante. Si chiude anche il campionato del Porta a Lucca: il tecnico locale Alessandro Di Sacco ha svolto un lavoro che può essere sicuramente reputato positivo, in quanto la sua mano ha reso competitiva una squadra nella quale la maggior parte dei ragazzi si avvicinava al calcio un po' in ritardo sotto diversi punti di vista. Adesso però la squadra, con qualche innesto, è pronta per il salto nella categoria superiore ed intanto si aspetta qualche atra soddisfazione nei tornei di fine stagione. CALCIATORI PIU': Biagi (Porta a Lucca); Per l'annata disputata, la formazione del Navacchio Zambra si merita sicuramente un bell'8 in pagella. Relativamente alla gara odierna però la palma del migliore in campo in senso assoluto va a Saviozzi, autore di ben quattro gol nel primo tempo che hanno spianato la strada al netto successo degli ospiti.
L.M.
PORTA A LUCCA: Bellamio, Sfruzzi, Lardicci, Granvillano, Massimetti, Biagi, Della Bartola, Guidi, Pylypiv, Baschieri, Cobbino. A disp.: Daini, Esposito, Bizzarri, Puschi. All.: Alessandro Di Sacco.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Biasci, Tranquillo, Malvaldi, Gabriellini, Baroni, Cappello, Savviozzi, Beligni, Garzella, Cilia. A disp.: Seoni, Vitiello, Bonamassa, Maggiorelli, Santerini, Manzani. All.: Salvatore Tranquillo.<br >
RETI: 4 Saviozzi, 2 Gabriellini, 3 Seoni, Manzani, Garzella.
Non lesina impegno e tanti gol il Navacchio Zamra nell'ultimo match di questo campionato, che i ragazzi di Salvatore Tranquillo vincono con una valanga di gol confermando così al traguardo la propria leadership nel girone B; ora il team biancoceleste è atteso all'atteso banco di prova contro l'altra capolista che emergerà dall'altro girone, sul quale il Forcoli ha ormai da un pezzo entrambe le mani. Al Navacchio Zambra va il merito di essere senza ombra di dubbio la squadra più attrezzata e organizzata di questo campionato, anche se a volte, le esigenze della squadra Allievi impegnata nel girone d'Elite, hanno fatto si che la squadra di mister Tranquillo, subentrato alla guida a stagione in corso, perdesse qualche punto per strada. Bravo allora il Montecalvoli ad approfittarne, rientrando in corsa e battendo il Navacchio nello scontro diretto. I biancocelesti però hanno creduto maggiormente nel successo e, dopo aver riconquistato la testa del campionato, l'hanno saldamente mantenuta fino ad oggi, superando anche il Porta a Piagge nell'insidioso match interno di sabato scorso. Complimenti quindi alla squadra vincitrice, con pieno merito, di questo campionato, ma complimenti anche al Montecalvoli che ha reso la stagione sicuramente più interessante. Si chiude anche il campionato del Porta a Lucca: il tecnico locale Alessandro Di Sacco ha svolto un lavoro che può essere sicuramente reputato positivo, in quanto la sua mano ha reso competitiva una squadra nella quale la maggior parte dei ragazzi si avvicinava al calcio un po' in ritardo sotto diversi punti di vista. Adesso però la squadra, con qualche innesto, è pronta per il salto nella categoria superiore ed intanto si aspetta qualche atra soddisfazione nei tornei di fine stagione. <b>CALCIATORI PIU': Biagi (Porta a Lucca); </b>Per l'annata disputata, la formazione del Navacchio Zambra si merita sicuramente un bell'8 in pagella. Relativamente alla gara odierna però la palma del migliore in campo in senso assoluto va a Saviozzi, autore di ben quattro gol nel primo tempo che hanno spianato la strada al netto successo degli ospiti.
L.M.