• Giovanissimi Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 0 - 3
  • Firenze Ovest


TAVOLA C.: Simonetti, Sanesi, Mori, Miniati, Peraio, Zagarri, Betti, Boubghi, Raimo, Lorini, Brunetti. A disp.: Ricci, Laudani, Santetti, Moccia. All.: Giovanni Cormaci.
FIRENZE OVEST: Benassai, Berti, Brunori, Misuri, Gaio, De Ieso, Centrone, Bufalo, Galli, Lombardini, Bandinelli. A disp.: Moccia, Paoletti, Quarantelli, Lucchetti, Lelli, Giuliani. All.: Stefano Dino.

ARBITRO: Kadir di Prato.

RETI: Galli, Quarantelli, Lucchetti.



Come da pronostico il Firenze Ovest vince al Martelli proseguendo nella sua rincorsa alla vetta della classifica. Il successo della formazione di Stefano Dino è però arrivata al termine di un match nel quale i fiorentini hanno faticato molto ad avere la meglio, soprattutto nel corso della prima frazione. Se infatti la pressione degli ospiti è stata continua, c'è da segnalare il buon comportamento dei ragazzi di mister Cormaci che per i primi trentacinque hanno concesso poco all'avversario. Poi, in chiusura di frazione, Galli raccoglie una respinta della traversa su un tiro dalla distanza e deposita in rete lo 0-1. Nella ripresa è tutto più facile per il Firenze Ovest che raddoppia attorno al 15' con Quarantelli. La formazione di casa non riesce a pungere e si preoccupa più che altro di contenere l'avversario. Nel finale Lucchetti chiude il conto sullo 0-3 e l'Ovest continua a sognare.

TAVOLA C.: Simonetti, Sanesi, Mori, Miniati, Peraio, Zagarri, Betti, Boubghi, Raimo, Lorini, Brunetti. A disp.: Ricci, Laudani, Santetti, Moccia. All.: Giovanni Cormaci.<br >FIRENZE OVEST: Benassai, Berti, Brunori, Misuri, Gaio, De Ieso, Centrone, Bufalo, Galli, Lombardini, Bandinelli. A disp.: Moccia, Paoletti, Quarantelli, Lucchetti, Lelli, Giuliani. All.: Stefano Dino.<br > ARBITRO: Kadir di Prato.<br > RETI: Galli, Quarantelli, Lucchetti. Come da pronostico il Firenze Ovest vince al Martelli proseguendo nella sua rincorsa alla vetta della classifica. Il successo della formazione di Stefano Dino &egrave; per&ograve; arrivata al termine di un match nel quale i fiorentini hanno faticato molto ad avere la meglio, soprattutto nel corso della prima frazione. Se infatti la pressione degli ospiti &egrave; stata continua, c'&egrave; da segnalare il buon comportamento dei ragazzi di mister Cormaci che per i primi trentacinque hanno concesso poco all'avversario. Poi, in chiusura di frazione, Galli raccoglie una respinta della traversa su un tiro dalla distanza e deposita in rete lo 0-1. Nella ripresa &egrave; tutto pi&ugrave; facile per il Firenze Ovest che raddoppia attorno al 15' con Quarantelli. La formazione di casa non riesce a pungere e si preoccupa pi&ugrave; che altro di contenere l'avversario. Nel finale Lucchetti chiude il conto sullo 0-3 e l'Ovest continua a sognare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI