• Allievi Provinciali GIR.A
  • Cascine Sportiva
  • 0 - 4
  • Colline Pisane


CASCINE: Filippi, Pioli, Gabbanini, Pallini, La Scala, La Guardia, Salvadori, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Landi, Marchetti. A disp.: Tremolanti, Masini, G. Landi, Lari, Terreni. All.: Marco Stefano Zuchegna.
COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Stefanelli, Tecce, Lazzerini, Pucciarelli, Del Gamba, Incrocci, Giuntini, Cecconi, El Ghlid. A disp.: Capponi, Garunja, Gabriellini, Pardelli, Lancioni, Guerrucci. All.: Franco Farroni.

ARBITRO: Chini di Pisa

RETI: Tecce, Incrocci, El Ghlid, Giuntini.



Il risultato di 0-4 per le Colline forse è troppo pesante e immeritato per il Cascine che fino a 1' dal termine del primo tempo ha combattuto ad armi pari con gli ospiti di Farroni; anzi, la prima occasione è capitata a Matteo Lazzerini II che, solo davanti al portiere ospite, si lascia ipnotizzare e gli calcia addosso. Nel primo tempo è una vera e propria battaglia sportiva dove il Cascine mette in campo combattività, corsa e pressing dinanzi alla squadra più tecnica di mister Farroni. Ma Tecce con una serpentina e Incrocci con un insidioso tiro-cross portano a due le reti di vantaggio per gli ospiti. Nel secondo tempo il Cascine per quasi 30 minuti riesce a impensierire il bravissimo Pizzi con tiri ripetuti di Salvadori e Lazzerini ma per i padroni di casa non c'è niente da fare. Anzi, in contropiede prima El Ghlid in sospetta posizione di fuorigioco e Giuntini proprio allo scadere pongono fine alle ostilità. La squadra di casa cercherà di rifarsi la prossima partita, per le Colline è una vittoria che rilancia i granata nei quartieri altissimi, davanti all'ottimo Peccioli che ha impattato in casa col Tuttocuoio capolista. In difficoltà il direttore di gara. CALCIATORIPIÙ: Cecconi (Colline Pisane), imprendibile in tutte le parti del campo, La Scala (Cascine), un duro e arcigno difensore.

CASCINE: Filippi, Pioli, Gabbanini, Pallini, La Scala, La Guardia, Salvadori, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Landi, Marchetti. A disp.: Tremolanti, Masini, G. Landi, Lari, Terreni. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Stefanelli, Tecce, Lazzerini, Pucciarelli, Del Gamba, Incrocci, Giuntini, Cecconi, El Ghlid. A disp.: Capponi, Garunja, Gabriellini, Pardelli, Lancioni, Guerrucci. All.: Franco Farroni.<br > ARBITRO: Chini di Pisa<br > RETI: Tecce, Incrocci, El Ghlid, Giuntini. Il risultato di 0-4 per le Colline forse &egrave; troppo pesante e immeritato per il Cascine che fino a 1' dal termine del primo tempo ha combattuto ad armi pari con gli ospiti di Farroni; anzi, la prima occasione &egrave; capitata a Matteo Lazzerini II che, solo davanti al portiere ospite, si lascia ipnotizzare e gli calcia addosso. Nel primo tempo &egrave; una vera e propria battaglia sportiva dove il Cascine mette in campo combattivit&agrave;, corsa e pressing dinanzi alla squadra pi&ugrave; tecnica di mister Farroni. Ma Tecce con una serpentina e Incrocci con un insidioso tiro-cross portano a due le reti di vantaggio per gli ospiti. Nel secondo tempo il Cascine per quasi 30 minuti riesce a impensierire il bravissimo Pizzi con tiri ripetuti di Salvadori e Lazzerini ma per i padroni di casa non c'&egrave; niente da fare. Anzi, in contropiede prima El Ghlid in sospetta posizione di fuorigioco e Giuntini proprio allo scadere pongono fine alle ostilit&agrave;. La squadra di casa cercher&agrave; di rifarsi la prossima partita, per le Colline &egrave; una vittoria che rilancia i granata nei quartieri altissimi, davanti all'ottimo Peccioli che ha impattato in casa col Tuttocuoio capolista. In difficolt&agrave; il direttore di gara. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Cecconi</b> (Colline Pisane), imprendibile in tutte le parti del campo, <b>La Scala</b> (Cascine), un duro e arcigno difensore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI