• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 1 - 1
  • Carbonile


TOSI: Galletti, Ricceri M., Ricceri L., Viareggi, Donnini, Saccioli, Fantechi, Renai, Focardi, Bozza, Poggi. A disp.: Verniani, Chiruffi, Cammilli, Papi, Pandolfi, Baldoni, Pelagi, Di Mattia.
All.: Alberto Monechi.
CARBONILE: Barbieri, Turrini, Turnesi, Cellai, Corsani, Corradossi, Gerbi, Leoni, Sottoscritti, Bufalini, Fattori. A disp.: Sciarrone, Casini, Magliocca, Conforti, Pugi, Maggi, Benucci.
All.: Filippo Sansone.

ARBITRO: Nafra di Valdarno.

RETI: Focardi, Gerbi.



Seconda giornata del campionato di terza categoria. Partita molto tesa e sentita da entrambe le squadre, infatti nella prima frazione domina la fisicità ma anche un po' di ansia che causa errori tecnici individuali da ambo le parti. I primi venti minuti del primo tempo vedono la squadra di casa riversarsi in avanti alla ricerca del vantaggio con varie occasioni da gol. Tra le più nitide quelle di Focardi e Viareggi. Nella seconda metà della prima frazione si affaccia in avanti anche il Carbonile con Bufalini che sfiora il gol alla mezz'ora. I primi quarantacinque minuti si chiudono dunque sul risultato di 0-0. La ripresa si apre e per i primi quindici minuti si lotta ardentemente in mezzo al campo. Al 15' però si sblocca il risultato con la squadra ospite che si porta in vantaggio: Gerbi con un pressing aggressivo mette in difficoltà il difensore che perde palla da ultimo uomo, facendo ritrovare Bufalini da solo davanti al portiere che però non riesce a calciare perché viene aterrato in area di rigore. Sul dischetto si presenta Gerbi che segna con freddezza. Però neanche il tempo di godersi il vantaggio che il Tosi riacciuffa subito il risultato: punizione sulla tre-quarti, battuta molto tesa da Renai a centro area, il portiere esce e blocca la sfera ma nel cadere, a causa anche di molta confusione, la perde lasciando l'opportunità a Focardi di segnare a porta vuota. Ristabilizzata la partita sulla parità, sia il Tosi che il Carbonile provano a vincerla con due occasioni nitide per entrambe, ma il risultato resta e termina sull'1-1.
Calciatoripiù
: per il Tosi: Focardi, Renai e Donnini. Per il Carbonile: Gerbi e Leone.

TOSI: Galletti, Ricceri M., Ricceri L., Viareggi, Donnini, Saccioli, Fantechi, Renai, Focardi, Bozza, Poggi. A disp.: Verniani, Chiruffi, Cammilli, Papi, Pandolfi, Baldoni, Pelagi, Di Mattia.<br >All.: Alberto Monechi.<br >CARBONILE: Barbieri, Turrini, Turnesi, Cellai, Corsani, Corradossi, Gerbi, Leoni, Sottoscritti, Bufalini, Fattori. A disp.: Sciarrone, Casini, Magliocca, Conforti, Pugi, Maggi, Benucci.<br >All.: Filippo Sansone. <br > ARBITRO: Nafra di Valdarno.<br > RETI: Focardi, Gerbi. Seconda giornata del campionato di terza categoria. Partita molto tesa e sentita da entrambe le squadre, infatti nella prima frazione domina la fisicit&agrave; ma anche un po' di ansia che causa errori tecnici individuali da ambo le parti. I primi venti minuti del primo tempo vedono la squadra di casa riversarsi in avanti alla ricerca del vantaggio con varie occasioni da gol. Tra le pi&ugrave; nitide quelle di Focardi e Viareggi. Nella seconda met&agrave; della prima frazione si affaccia in avanti anche il Carbonile con Bufalini che sfiora il gol alla mezz'ora. I primi quarantacinque minuti si chiudono dunque sul risultato di 0-0. La ripresa si apre e per i primi quindici minuti si lotta ardentemente in mezzo al campo. Al 15' per&ograve; si sblocca il risultato con la squadra ospite che si porta in vantaggio: Gerbi con un pressing aggressivo mette in difficolt&agrave; il difensore che perde palla da ultimo uomo, facendo ritrovare Bufalini da solo davanti al portiere che per&ograve; non riesce a calciare perch&eacute; viene aterrato in area di rigore. Sul dischetto si presenta Gerbi che segna con freddezza. Per&ograve; neanche il tempo di godersi il vantaggio che il Tosi riacciuffa subito il risultato: punizione sulla tre-quarti, battuta molto tesa da Renai a centro area, il portiere esce e blocca la sfera ma nel cadere, a causa anche di molta confusione, la perde lasciando l'opportunit&agrave; a Focardi di segnare a porta vuota. Ristabilizzata la partita sulla parit&agrave;, sia il Tosi che il Carbonile provano a vincerla con due occasioni nitide per entrambe, ma il risultato resta e termina sull'1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Tosi: <b>Focardi, Renai e Donnini</b>. Per il Carbonile: <b>Gerbi e Leone</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI