- Giovanissimi B GIR.A
-
Alberoro
-
4 - 0
-
Audax Montevarchi
ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Gerli, Briozzo, Nappini, Romanelli, Collini, Galantini, Bardelli. A disp.: Paggetti, Ricci, Randellini, Scaccini. All.: Gian Luca Trisolini.
AUDA. MONTEVARCHI: Valdez, Baldi, Sula, Michelini, Del Balso, Rida, Parigi, Renzi, Rossetti, Ezzarouali, Biancalani. A disp.: Begaj, Dascalescu, Frasi, Setfanelli, Guidelli. All.: Riccardo Santopietro.
RETI: Raddino, Galantini, Bardelli, Paggetti.
Successo senza alcuna discussione ottenuto dall'Alberoro ai danni dell'Audax. La cronaca vede il vantaggio in paertura dei padroni di casa. Dal limite Capitan Raddino fa 1-0. Il raddoppio dei locali è opera di Galantini, che attende l'uscita del portiere e lo supera in pallonetto. Bella però era stata l'intesa tutta di prima fra Collini, Romanelli e lo stesso finalizzatore Galantini. Si va alla ripresa sul parziale di 2-0 e per l'Alberoro, Bardelli torna al goal dopo averne fatto in più riprese le prove generali ed il portiere montevarchino a dire no con grande bravura. L'ultimo goal della squadra di Trisolini è messo a segno di testa in tuffo da Paggetti su pezioso assist di Raddino.
CALCIATOREPIU': Luca Raddino (Alberoro). Grande prestazione del capitano, con un goal all'attivo in questa gara, il primo ed un assist vincente, in occasione del quarto goal.
ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Gerli, Briozzo, Nappini, Romanelli, Collini, Galantini, Bardelli. A disp.: Paggetti, Ricci, Randellini, Scaccini. All.: Gian Luca Trisolini.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Valdez, Baldi, Sula, Michelini, Del Balso, Rida, Parigi, Renzi, Rossetti, Ezzarouali, Biancalani. A disp.: Begaj, Dascalescu, Frasi, Setfanelli, Guidelli. All.: Riccardo Santopietro. <br >
RETI: Raddino, Galantini, Bardelli, Paggetti.
Successo senza alcuna discussione ottenuto dall'Alberoro ai danni dell'Audax. La cronaca vede il vantaggio in paertura dei padroni di casa. Dal limite Capitan Raddino fa 1-0. Il raddoppio dei locali è opera di Galantini, che attende l'uscita del portiere e lo supera in pallonetto. Bella però era stata l'intesa tutta di prima fra Collini, Romanelli e lo stesso finalizzatore Galantini. Si va alla ripresa sul parziale di 2-0 e per l'Alberoro, Bardelli torna al goal dopo averne fatto in più riprese le prove generali ed il portiere montevarchino a dire no con grande bravura. L'ultimo goal della squadra di Trisolini è messo a segno di testa in tuffo da Paggetti su pezioso assist di Raddino.<br ><b>CALCIATOREPIU': Luca Raddino</b> (Alberoro). Grande prestazione del capitano, con un goal all'attivo in questa gara, il primo ed un assist vincente, in occasione del quarto goal.