• Allievi B
  • Aglianese
  • 2 - 2
  • Pescia Calcio


AGLIANESE: A disp.: All.: Alessandro Ciabatti.
PESCIA: Angeli, Lazzerini, Torre, Silvestri, Gori, Maddaloni, Ferrari, Gocaj, Tourè, Fagni, Paganelli. A disp.: Vitarelli, Tuci. All.: Gualberto Morosi.

ARBITRO: Zadrima di Pistoia.

RETI: Ferrari, Tourè,



Aglianese e Pescia si sono date battaglia fino all'ultimo minuto; per entrambe le squadre i tre punti sarebbero valsi molto, visto la precaria situazione classifica alla mano, ma sotto il piano del gioco le due formazioni sono in netta ripresa. Passano pochi minuti e l'Aglianese centra il bersaglio: sfruttando un errore difensivo ospite, i locali si portano in vantaggio. I nero verdi si esprimono bene, ma poi subiscono il ritorno del Pescia. Dopo alcuni errori sotto porta, il Pescia impatta grazie a Ferrari il quale al termine di un'azione personale manda la sfera oltre la linea di porta ospite. Da qui in poi la sfida si fa molto intensa ed aperta ad ogni risultato. L'Aglianese sembra crederci di più e torna in vantaggio. I pesciatini non si arrendono e a pochi istanti dal triplice fischio, Tourè sfugge via in contropiede, sfruttando la sua rapidità il centravanti rossonero semina un paio d'avversari, entra in area e col destro insacca la palla che vale per il definitivo due a due. Poco dopo l'arbitro decreta la fine dell'incontro: le squadre si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù
: per il Pescia il migliore è stato Ferrari.

AGLIANESE: A disp.: All.: Alessandro Ciabatti.<br >PESCIA: Angeli, Lazzerini, Torre, Silvestri, Gori, Maddaloni, Ferrari, Gocaj, Tour&egrave;, Fagni, Paganelli. A disp.: Vitarelli, Tuci. All.: Gualberto Morosi.<br > ARBITRO: Zadrima di Pistoia.<br > RETI: Ferrari, Tour&egrave;, Aglianese e Pescia si sono date battaglia fino all'ultimo minuto; per entrambe le squadre i tre punti sarebbero valsi molto, visto la precaria situazione classifica alla mano, ma sotto il piano del gioco le due formazioni sono in netta ripresa. Passano pochi minuti e l'Aglianese centra il bersaglio: sfruttando un errore difensivo ospite, i locali si portano in vantaggio. I nero verdi si esprimono bene, ma poi subiscono il ritorno del Pescia. Dopo alcuni errori sotto porta, il Pescia impatta grazie a Ferrari il quale al termine di un'azione personale manda la sfera oltre la linea di porta ospite. Da qui in poi la sfida si fa molto intensa ed aperta ad ogni risultato. L'Aglianese sembra crederci di pi&ugrave; e torna in vantaggio. I pesciatini non si arrendono e a pochi istanti dal triplice fischio, Tour&egrave; sfugge via in contropiede, sfruttando la sua rapidit&agrave; il centravanti rossonero semina un paio d'avversari, entra in area e col destro insacca la palla che vale per il definitivo due a due. Poco dopo l'arbitro decreta la fine dell'incontro: le squadre si dividono la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Pescia il migliore &egrave; stato <b>Ferrari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI