• Allievi B
  • Casalguidi
  • 3 - 0
  • Montagna Pistoiese


CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pieraccioni, Civoli Francesco. A disp.: Bujor, Rroku, Tabani, Gocaj, Marchesin, Benedetti, Nesi. All.: Daniele Pieraccioni.
MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, La Terza, Zinanni, Belli, Coppi, Strufaldi, Giani, Bartoli, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Pierazzi, Di Cagno, Daniele, Rossi, Ferrari. All.: Marco Iori.

ARBITRO: Spina di Pistoia.

RETI: Civoli Francesco, Mazzarella, Nesi.



Partita piacevole, giocata bene su entrambi i fronti nonostante il terreno di gioco molto pesante. L'approccio alla gara del Casalguidi è convincente, i ragazzi di Pieraccioni partono bene, anche l'avvio della Montagna è incoraggiante ma poi nel giro di pochi minuti gli avversari trovano per due volte la via del gol, per i ragazzi di Iori la strada si fa subito in salita. Con un gran tiro dal limite Francesco Civili porta in vantaggio i suoi, poco dopo Mazzarella parte in velocità, arriva sul limite dell'area, fraseggia con Simoni riuscendo ad eludere la difesa montana e con un destro chirurgico sigla il gol del due a zero. Durante i primi minuti del secondo tempo i locali hanno una flessione, gli ospiti provano ad approfittarne, presentandosi più volte nei pressi dell'area locale ma senza pungere, l'assenza di bomber Nesti si fa sentire. Dopo, il match vive una fase di stallo, per poi riaccendersi nel finale. Il Casalguidi mette in archivio la sfida con il gol del classe 2000 Nesi: tiro da fuori di Tabani, il portiere ospite respinge, Nesi ben appostato sul secondo palo è abile nell'insaccare rapidamente la sfera. La Montagna sta vivendo un momento di difficoltà, i ragazzi di Iori sono però dotati di tutte le qualità necessarie per risalire la china. Il Casalguidi, invece, gode di un buon momento di forma, i buoni risultati raggiunti ultimamente hanno dato nuova energia alla compagine gialloblu.
Calciatoripiù
: Giovannetti, Rafanelli, Vagapov e Mazzarella (Casalguidi) Rossi e Strufaldi (Montagna P.se).

CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pieraccioni, Civoli Francesco. A disp.: Bujor, Rroku, Tabani, Gocaj, Marchesin, Benedetti, Nesi. All.: Daniele Pieraccioni.<br >MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, La Terza, Zinanni, Belli, Coppi, Strufaldi, Giani, Bartoli, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Pierazzi, Di Cagno, Daniele, Rossi, Ferrari. All.: Marco Iori.<br > ARBITRO: Spina di Pistoia.<br > RETI: Civoli Francesco, Mazzarella, Nesi. Partita piacevole, giocata bene su entrambi i fronti nonostante il terreno di gioco molto pesante. L'approccio alla gara del Casalguidi &egrave; convincente, i ragazzi di Pieraccioni partono bene, anche l'avvio della Montagna &egrave; incoraggiante ma poi nel giro di pochi minuti gli avversari trovano per due volte la via del gol, per i ragazzi di Iori la strada si fa subito in salita. Con un gran tiro dal limite Francesco Civili porta in vantaggio i suoi, poco dopo Mazzarella parte in velocit&agrave;, arriva sul limite dell'area, fraseggia con Simoni riuscendo ad eludere la difesa montana e con un destro chirurgico sigla il gol del due a zero. Durante i primi minuti del secondo tempo i locali hanno una flessione, gli ospiti provano ad approfittarne, presentandosi pi&ugrave; volte nei pressi dell'area locale ma senza pungere, l'assenza di bomber Nesti si fa sentire. Dopo, il match vive una fase di stallo, per poi riaccendersi nel finale. Il Casalguidi mette in archivio la sfida con il gol del classe 2000 Nesi: tiro da fuori di Tabani, il portiere ospite respinge, Nesi ben appostato sul secondo palo &egrave; abile nell'insaccare rapidamente la sfera. La Montagna sta vivendo un momento di difficolt&agrave;, i ragazzi di Iori sono per&ograve; dotati di tutte le qualit&agrave; necessarie per risalire la china. Il Casalguidi, invece, gode di un buon momento di forma, i buoni risultati raggiunti ultimamente hanno dato nuova energia alla compagine gialloblu. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giovannetti</b>, <b>Rafanelli</b>, <b>Vagapov</b> e <b>Mazzarella</b> (Casalguidi) Rossi e Strufaldi (Montagna P.se).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI