• Allievi B
  • Pescia Calcio
  • 1 - 0
  • Tempio Chiazzano


PESCIA: Vitarelli, Gori, Lazzerini, Tiberi, Silvestri, Maddaloni, Ferrari, Paganelli, Tourè, Fagni, Danesi. A disp.: Angeli, Cardella. All.: Gualberto Morosi.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Di Ninni, Badagliacca, Tonini, Michelucci, Algozino, Mazzei, Menta, Maarouf, Bargellini. A disp.: Saielli, Gocaj. All.: Roberto Fucciolo.

ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.

RETE: Danesi.



Sfida tra due squadre che hanno assolutamente bisogno di punti, entrambe nelle ultime giornate sono apparse in piena ripresa, ma la sfida non è stata avvincente, a causa soprattutto delle pessime condizioni del terreno di gioco. E' molto difficile far circolare la palla a terra, quindi il match è caratterizzato, fin dai primi minuti, da lanci lunghi che spesso e volentieri diventano facile preda per le difese. La prima occasione pericolosa della partita capita al Tempio: Menta tira da fuori colpendo la traversa. I pesciatini trovano il gol che alla fine varrà i tre punti. Fagni dà il là all'azione, scarica per Ferrari il quale a sua volta passa la sfera a Danesi, quest'ultimo converge al centro e lascia partire un sinistro che non dà scampo all'incolpevole Balleri. Le squadre continuano a giocarsela alla pari fino ai minuti finali, nei quali il Tempio ha un paio d'occasioni per pareggiare, in particolare con Mazzei, ma la retroguardia di casa passa indenne gli ultimi scampoli di partita, aggiudicandosi così tre punti che sanno di ossigeno puro.
Calciatoripiù
: Tiberi e Vitarelli (Pescia). Menta e Jamal (Tempio Chiazzano).

L.T. PESCIA: Vitarelli, Gori, Lazzerini, Tiberi, Silvestri, Maddaloni, Ferrari, Paganelli, Tour&egrave;, Fagni, Danesi. A disp.: Angeli, Cardella. All.: Gualberto Morosi.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Di Ninni, Badagliacca, Tonini, Michelucci, Algozino, Mazzei, Menta, Maarouf, Bargellini. A disp.: Saielli, Gocaj. All.: Roberto Fucciolo.<br > ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.<br > RETE: Danesi. Sfida tra due squadre che hanno assolutamente bisogno di punti, entrambe nelle ultime giornate sono apparse in piena ripresa, ma la sfida non &egrave; stata avvincente, a causa soprattutto delle pessime condizioni del terreno di gioco. E' molto difficile far circolare la palla a terra, quindi il match &egrave; caratterizzato, fin dai primi minuti, da lanci lunghi che spesso e volentieri diventano facile preda per le difese. La prima occasione pericolosa della partita capita al Tempio: Menta tira da fuori colpendo la traversa. I pesciatini trovano il gol che alla fine varr&agrave; i tre punti. Fagni d&agrave; il l&agrave; all'azione, scarica per Ferrari il quale a sua volta passa la sfera a Danesi, quest'ultimo converge al centro e lascia partire un sinistro che non d&agrave; scampo all'incolpevole Balleri. Le squadre continuano a giocarsela alla pari fino ai minuti finali, nei quali il Tempio ha un paio d'occasioni per pareggiare, in particolare con Mazzei, ma la retroguardia di casa passa indenne gli ultimi scampoli di partita, aggiudicandosi cos&igrave; tre punti che sanno di ossigeno puro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tiberi</b> e <b>Vitarelli</b> (Pescia). <b>Menta</b> e <b>Jamal</b> (Tempio Chiazzano). L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI