• Allievi Provinciali GIR.A
  • Centrolido National
  • 2 - 2
  • Bellaria Cappuccini


CENTROLIDO NATIONAL: Chioni, Tubak, Luchetti, Muca, Rivieri, Bazzichi, Baldassari, D'Onofrio, Marchi, Della Tommasina, Chiama. A disp.: Prosperi, Nannetti, Grottino, Moretti, Rebecchi. All.: Maurizio Locorotondo.
BELLARIA CAPP.: Taviani, Bellagoti, Giannetti, Davini, Calloni, Chiapponi, Doni, Essaouis, Doni, Macchi, Novelli. A disp.: Gliatta, Orsini, El Nonsj, Belho, Nieri, Suppa. All.: Claudio Luperini.

ARBITRO: Lucia di Pisa

RETI: Baldassarri, El Nonsj, Moretti rig., Suppa.



La Bellaria impatta col Centrolido grazie a una doppia rimonta e, nonostante che non riesca a mettere in cascina nessun punto, porta a casa una prestazione che fa morale, dato che poche squadra sono riuscita a fermare al Lido di Camaiore la squadra di Locorotondo. Nel primo tempo però i rossoblù di casa vanno meglio e, oltre alla rete di Baldassarri, che segna direttamente da calcio di punizione, costruiscono un paio di palle-gol preziose, con Chiama e soprattutto con Marchi, che dall'altezza del dischetto del rigore e con tutto lo specchio della porta aperto davanti calcia male e coglie il portiere Taviani. Nella ripresa la Bellaria scende in campo trasformata, quasi trasfigurata, schiaccia il Centrolido nella sua metà campo e, dopo due situazioni favorevoli non concretizzate dagli avanti di Luperini, trova la rete del pari con un bellissimo gol in semirovesciata di El Nonsj, che non lascia scampo a Chioni. Il Centrolido si scuote e pressa, Chiama riceve il pallone in profondità e si inserisce in area di rigore dove, trattenuto, va giù: l'arbitro Lucia concede senza esitazioni il penalty e il bomber Moretti trasforma per il nuovo vantaggio rossoblù. A pochi minuti dal termine dell'incontro però un pallone lungo rilanciato alla disperata dalla difesa della Bellaria coglie impreparati i centrali di difesa e Chioni, che non si intendono e permettono a Suppa di incunearsi tra loro e di battere il numero uno avversario con un tocco sotto morbido che termina la propria corsa in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: è buona la prova complessiva di entrambe le squadre, ma è da segnalare tra le fila dei padroni di casa il positivo rientro di Muca (Centrolido).

CENTROLIDO NATIONAL: Chioni, Tubak, Luchetti, Muca, Rivieri, Bazzichi, Baldassari, D'Onofrio, Marchi, Della Tommasina, Chiama. A disp.: Prosperi, Nannetti, Grottino, Moretti, Rebecchi. All.: Maurizio Locorotondo.<br >BELLARIA CAPP.: Taviani, Bellagoti, Giannetti, Davini, Calloni, Chiapponi, Doni, Essaouis, Doni, Macchi, Novelli. A disp.: Gliatta, Orsini, El Nonsj, Belho, Nieri, Suppa. All.: Claudio Luperini.<br > ARBITRO: Lucia di Pisa<br > RETI: Baldassarri, El Nonsj, Moretti rig., Suppa. La Bellaria impatta col Centrolido grazie a una doppia rimonta e, nonostante che non riesca a mettere in cascina nessun punto, porta a casa una prestazione che fa morale, dato che poche squadra sono riuscita a fermare al Lido di Camaiore la squadra di Locorotondo. Nel primo tempo per&ograve; i rossobl&ugrave; di casa vanno meglio e, oltre alla rete di Baldassarri, che segna direttamente da calcio di punizione, costruiscono un paio di palle-gol preziose, con Chiama e soprattutto con Marchi, che dall'altezza del dischetto del rigore e con tutto lo specchio della porta aperto davanti calcia male e coglie il portiere Taviani. Nella ripresa la Bellaria scende in campo trasformata, quasi trasfigurata, schiaccia il Centrolido nella sua met&agrave; campo e, dopo due situazioni favorevoli non concretizzate dagli avanti di Luperini, trova la rete del pari con un bellissimo gol in semirovesciata di El Nonsj, che non lascia scampo a Chioni. Il Centrolido si scuote e pressa, Chiama riceve il pallone in profondit&agrave; e si inserisce in area di rigore dove, trattenuto, va gi&ugrave;: l'arbitro Lucia concede senza esitazioni il penalty e il bomber Moretti trasforma per il nuovo vantaggio rossobl&ugrave;. A pochi minuti dal termine dell'incontro per&ograve; un pallone lungo rilanciato alla disperata dalla difesa della Bellaria coglie impreparati i centrali di difesa e Chioni, che non si intendono e permettono a Suppa di incunearsi tra loro e di battere il numero uno avversario con un tocco sotto morbido che termina la propria corsa in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: &egrave; buona la prova complessiva di entrambe le squadre, ma &egrave; da segnalare tra le fila dei padroni di casa il positivo rientro di <b>Muca </b>(Centrolido).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI