- Giovanissimi B GIR.A
-
Castiglionese a.s.d.
-
7 - 3
-
Bucinese
CASTIGLIONESE: Romanelli, Farini, Botti, Menci, Gallorini, Barneschi, Brogi, Banelli, Burzi, Lollo, Vannucci. A disp.: Biancalani, Brighi, Funghini, Bruni, Brillo. All.: Viti.
BUCINESE: Bartoli, Bartolini, Savelli, Mastrini, Mori, Lucioli, Gironi, Pezzano, Di Fraia, Filvi, Bartoli. A disp.: De Masi, Bruttini, Tavanti, Zazzeri, Ricci, Sbardellatio, Rossi. All.: Meucci.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: Lollo 4 (1 rig.), Menci, Vannucci, Burzi, Filvi 2, Bartoli.
Partita giocata su un campo al limite della praticabilità. Gara che si conclude con la netta vittoria della squadra di Viti contro i generosi avversari. Parte bene la Castiglionese e prima di passare in vantaggio con un gol realizzato da Lollo spreca più di un'occasione. La Bucinese reagisce, pareggia e poi si porta in vantaggio con le reti segnate da Filvi e Bartoli. Le emozioni continuano e Lollo, prima su rigore e poi su azione, firma una doppietta. Nel secondo tempo non c'è più storia e si va sul 6-2 per i padroni di casa grazie alle realizzazioni di Vannucci, Lollo (a quota 18 nella classifica cannonieri) e Menci. Nel finale il bravo Filvi su punizione firma la doppietta e prima del termine Burzi conclude il confronto segnando la rete finale del 7-3.
CALCIATORI PIU': Lollo (Castiglionese), Filvi (Bucinese).
CASTIGLIONESE: Romanelli, Farini, Botti, Menci, Gallorini, Barneschi, Brogi, Banelli, Burzi, Lollo, Vannucci. A disp.: Biancalani, Brighi, Funghini, Bruni, Brillo. All.: Viti.<br >BUCINESE: Bartoli, Bartolini, Savelli, Mastrini, Mori, Lucioli, Gironi, Pezzano, Di Fraia, Filvi, Bartoli. A disp.: De Masi, Bruttini, Tavanti, Zazzeri, Ricci, Sbardellatio, Rossi. All.: Meucci.<br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: Lollo 4 (1 rig.), Menci, Vannucci, Burzi, Filvi 2, Bartoli.
Partita giocata su un campo al limite della praticabilità. Gara che si conclude con la netta vittoria della squadra di Viti contro i generosi avversari. Parte bene la Castiglionese e prima di passare in vantaggio con un gol realizzato da Lollo spreca più di un'occasione. La Bucinese reagisce, pareggia e poi si porta in vantaggio con le reti segnate da Filvi e Bartoli. Le emozioni continuano e Lollo, prima su rigore e poi su azione, firma una doppietta. Nel secondo tempo non c'è più storia e si va sul 6-2 per i padroni di casa grazie alle realizzazioni di Vannucci, Lollo (a quota 18 nella classifica cannonieri) e Menci. Nel finale il bravo Filvi su punizione firma la doppietta e prima del termine Burzi conclude il confronto segnando la rete finale del 7-3.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lollo (Castiglionese), Filvi (Bucinese).</b>