• Allievi B
  • Olmi
  • 1 - 2
  • Capostrada Belvedere


OLMI: Venturi, Ciappi, Biancalani, Lenzi, Bonacchi, Drovandi, Coppini, Piccoli, Vannacci, Stefanacci, Donati. A disp.: Lunardi, D'Agostino. All.: Roberto Del Bino.
CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Ndoci, Ducci, Tonelli, Forci, Bellucci, Cuni, Cortesi, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Giovannelli, Cullhaj, Luciano, Iori, Nativi. All.: Lorenzo Monaldi.

ARBITRO: Boncan di Pistoia.

RETI: Teglia, Ndoci, Piccoli.



Al Caramelli va in scena Olmi-Capostrada Belvedere. Alla capolista servono i tre punti per continuare a coltivare sogni di gloria. La sfida non sembrerebbe delle più ostiche, infatti gli Olmi di Del Bino hanno ben 25 punti in meno della formazione di Lorenzo Monaldi. Ma la squadra di casa, già in crescita nelle ultime settimane, ha giocato un match fantastico sfiorando a più riprese il gol del pari. Il terreno di gioco è ai limiti della praticabilità e questo ha reso la partita ancora più incerta e combattuta. Dopo la consueta fase di studio, la capolista è passata in vantaggio con Teglia, bravo a risolvere nel migliore dei modi una mischia venutasi a creare nell'area di rigore locale. La squadra di casa, battagliera come mai, si riversa in avanti e solo un po' di sfortuna, oltre al bravo Kolaj, negano all'ottimo Stefanacci la gioia del gol del pari. Si va così all'intervallo sul risultato di 1-0 per la compagine ospite. Nella ripresa arriva il raddoppio della capolista: Ndoci, defilato sulla destra, lascia partire un diagonale che non lascia scampo al portiere di casa. Gli Olmi non si abbattono, anzi, l'intensità di gioco della formazione di Del Bino cresce ulteriormente. L'alto tasso di agonismo, la caparbietà nei contrasti e la voglia di rimettersi in carreggiata degli Olmi fa la differenza in questa fase di gioco, anche se il reparto difensivo ospite pare ben collaudato. Ma una rara indecisione della retroguardia del Capostrada favorisce Piccoli, che di piatto spedisce in rete un cross giunto dalla fascia. E' il 2-1. Non manca molto al triplice fischio arbitrale, ma Stefanacci ha ben due occasioni per agguantare il pari. La più nitida se la procura saltando due avversari in area di rigore e, giunto in prossimità del dischetto, va al tiro sfiorando il palo. Finisce 2-1 per un Capostrada Belvedere che ha saputo conquistare tre punti d'oro in un match difficile sia per la buona prova degli avversari che per il campo non propriamente adatto ai ragazzi di Monaldi. Doveroso anche un plauso alla compagine di casa, che ha dato filo da torcere ad una delle formazioni più forti di questo avvincente campionato.
Calciatoripiù
: Stefanacci, Vannacci, Donati e Lenzi (Olmi); Tonelli e Teglia (Capostrada).

J.M. OLMI: Venturi, Ciappi, Biancalani, Lenzi, Bonacchi, Drovandi, Coppini, Piccoli, Vannacci, Stefanacci, Donati. A disp.: Lunardi, D'Agostino. All.: Roberto Del Bino.<br >CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Ndoci, Ducci, Tonelli, Forci, Bellucci, Cuni, Cortesi, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Giovannelli, Cullhaj, Luciano, Iori, Nativi. All.: Lorenzo Monaldi.<br > ARBITRO: Boncan di Pistoia.<br > RETI: Teglia, Ndoci, Piccoli. Al Caramelli va in scena Olmi-Capostrada Belvedere. Alla capolista servono i tre punti per continuare a coltivare sogni di gloria. La sfida non sembrerebbe delle pi&ugrave; ostiche, infatti gli Olmi di Del Bino hanno ben 25 punti in meno della formazione di Lorenzo Monaldi. Ma la squadra di casa, gi&agrave; in crescita nelle ultime settimane, ha giocato un match fantastico sfiorando a pi&ugrave; riprese il gol del pari. Il terreno di gioco &egrave; ai limiti della praticabilit&agrave; e questo ha reso la partita ancora pi&ugrave; incerta e combattuta. Dopo la consueta fase di studio, la capolista &egrave; passata in vantaggio con Teglia, bravo a risolvere nel migliore dei modi una mischia venutasi a creare nell'area di rigore locale. La squadra di casa, battagliera come mai, si riversa in avanti e solo un po' di sfortuna, oltre al bravo Kolaj, negano all'ottimo Stefanacci la gioia del gol del pari. Si va cos&igrave; all'intervallo sul risultato di 1-0 per la compagine ospite. Nella ripresa arriva il raddoppio della capolista: Ndoci, defilato sulla destra, lascia partire un diagonale che non lascia scampo al portiere di casa. Gli Olmi non si abbattono, anzi, l'intensit&agrave; di gioco della formazione di Del Bino cresce ulteriormente. L'alto tasso di agonismo, la caparbiet&agrave; nei contrasti e la voglia di rimettersi in carreggiata degli Olmi fa la differenza in questa fase di gioco, anche se il reparto difensivo ospite pare ben collaudato. Ma una rara indecisione della retroguardia del Capostrada favorisce Piccoli, che di piatto spedisce in rete un cross giunto dalla fascia. E' il 2-1. Non manca molto al triplice fischio arbitrale, ma Stefanacci ha ben due occasioni per agguantare il pari. La pi&ugrave; nitida se la procura saltando due avversari in area di rigore e, giunto in prossimit&agrave; del dischetto, va al tiro sfiorando il palo. Finisce 2-1 per un Capostrada Belvedere che ha saputo conquistare tre punti d'oro in un match difficile sia per la buona prova degli avversari che per il campo non propriamente adatto ai ragazzi di Monaldi. Doveroso anche un plauso alla compagine di casa, che ha dato filo da torcere ad una delle formazioni pi&ugrave; forti di questo avvincente campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Stefanacci</b>, <b>Vannacci</b>, <b>Donati</b> e <b>Lenzi</b> (Olmi); <b>Tonelli</b> e <b>Teglia </b>(Capostrada). J.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI