- Giovanissimi B GIR.A
-
Alberoro
-
0 - 6
-
Arno Calcio
ALBERORO (4-4-2): Terzani, Tiezzi, Colverde, Paggetti, Nappini, Briozzo, Collini, Ricci, Romanelli, Galantini, Bardelli. A disp.: Scaccini, Randellini. All.: Gianluca Trisolini.
ARNO CALCIO (3-4-3): Prosperi, Conti, Bigazzi, Arcioni, Dolce, Setti, Crestini, Bindi, Maccor, Guidelli, DiFrancesco. A disp.: Pasqui L., Pasqui F., Anselmi, Mei, Morelli, Ezzarouali, Cuccoli. All.: Stefano Falagiani
ARBITRO: Piccini di Arezzo.
RETI: Maccor, Guidelli, Morelli, Setti, Dolci, Ezzarouali.
Arno Calcio dal modulo spregiudicato che affronta un Alberoro demotivato cui auguriamo di cuore di ritrovare grinta e gioco. La gara era poco attendibile e la squadra di Falagiani pensa già al torneo Lorentini che quest'anno si preannunzia molto molto interessante, visto che sono già diverse le squadre che vogliono prepararlo bene. Per Trisolini l'augurio di riscattarsi contro il Cavriglia. Siamo sicuri che sarà un'altra partita, perchè lì sì che si vedrà la voglia di successo dell'Alberoro.
CALCIATOREPIU': Filippo Tiezzi (Alberoro). Anche quando la nave è in tempesta, il capitano resta al suo posto.
ALBERORO (4-4-2): Terzani, Tiezzi, Colverde, Paggetti, Nappini, Briozzo, Collini, Ricci, Romanelli, Galantini, Bardelli. A disp.: Scaccini, Randellini. All.: Gianluca Trisolini. <br >ARNO CALCIO (3-4-3): Prosperi, Conti, Bigazzi, Arcioni, Dolce, Setti, Crestini, Bindi, Maccor, Guidelli, DiFrancesco. A disp.: Pasqui L., Pasqui F., Anselmi, Mei, Morelli, Ezzarouali, Cuccoli. All.: Stefano Falagiani <br >
ARBITRO: Piccini di Arezzo.<br >
RETI: Maccor, Guidelli, Morelli, Setti, Dolci, Ezzarouali.
Arno Calcio dal modulo spregiudicato che affronta un Alberoro demotivato cui auguriamo di cuore di ritrovare grinta e gioco. La gara era poco attendibile e la squadra di Falagiani pensa già al torneo Lorentini che quest'anno si preannunzia molto molto interessante, visto che sono già diverse le squadre che vogliono prepararlo bene. Per Trisolini l'augurio di riscattarsi contro il Cavriglia. Siamo sicuri che sarà un'altra partita, perchè lì sì che si vedrà la voglia di successo dell'Alberoro. <br ><b>CALCIATOREPIU': Filippo Tiezzi</b> (Alberoro). Anche quando la nave è in tempesta, il capitano resta al suo posto.