• Giovanissimi B
  • Poggio a Caiano
  • 2 - 2
  • Pol. 90 Montale


POGGIO A CAIANO: Bonfanti, Rossetti, Galgano, Cantafio, Ekani, Luciano, De Caro, Petri, Martinelli, Scianna, Terzo. A disp.: Barbagallo, Pini, Wu, Spasaro, Tinè, Matteucci, Paoli. All.: Marco Miedico.
POL.90: Iannotta, Paperetti, Santisi, Manganello, Cianetti, Fanè, Montella, Innocenti, Colarusso, Paolantonio, Masotti. A disp.: Perriello, Calussi, Soldani, Andreini, Mazzei. All.: Alberto Caioni.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.

RETI: Paolantonio 2, De Caro, Martinelli.



Partita equilibrata fra due squadre che dopo qualche risultato altalenante nel 2017 vogliono partire bene nel nuovo anno. Alla fine si chiude con un risultato di parità anche se entrambe le squadre potevano vincere. La partenza dei padroni di casa è però più convincente e già all'11' il Poggio a Caiano passa in vantaggio: punizione dal limite ben battuta da Petri, Iannone riesce a deviare sulla traversa e sulla ribattuta il più veloce è Di Caro che batte facilmente a rete. Gli ospiti si svegliano e tentato qualche ripartenza. Al 20' un rimpallo favorisce Paolantonio che si trova davanti a Bonfanti e realizza senza difficoltà. La partita rimane avvincente con continui cambi di campo. Su uno di questi Petri lancia verso l'area avversaria e Martinelli colpisce al volo, con la palla che scavalca Iannotta e riporta in vantaggio i poggesi. Sul finire del primo tempo però la difesa ospite si fa trovare impreparata e lascia solo in area Paolantonio che riceve un lancio lungo, stoppa bene il pallone e prima del rientro degli avversari manda la palla all'incrocio dei pali con un violento tiro all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a proporsi sempre più spesso in avanti ma tutti i tentativi risulteranno vani. Sempre preciso negli interventi Cianetti, per la formazione di Montale, così come i subentrati Paoli e Pini per il Poggio a Caiano. Al 5' Martinelli potrebbe battere a rete ma il suo tiro finisce a lato. Cosa che succede al 18' anche a Colarusso. I padroni di casa recriminano per due rigori non concessi su trattenute in area ma alla fine il risultato è giusto. Le due squadre muovono la classifica in previsione dell'ultima partita del girone di andata.
Calciatoripiù
. Tutti bravi i giocatori in campo, in evidenza soprattutto nel primo tempo Di Caro per il Poggio a Caiano, Paolantonio e Innocenti per la Pol 90.

POGGIO A CAIANO: Bonfanti, Rossetti, Galgano, Cantafio, Ekani, Luciano, De Caro, Petri, Martinelli, Scianna, Terzo. A disp.: Barbagallo, Pini, Wu, Spasaro, Tin&egrave;, Matteucci, Paoli. All.: Marco Miedico.<br >POL.90: Iannotta, Paperetti, Santisi, Manganello, Cianetti, Fan&egrave;, Montella, Innocenti, Colarusso, Paolantonio, Masotti. A disp.: Perriello, Calussi, Soldani, Andreini, Mazzei. All.: Alberto Caioni.<br > ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br > RETI: Paolantonio 2, De Caro, Martinelli. Partita equilibrata fra due squadre che dopo qualche risultato altalenante nel 2017 vogliono partire bene nel nuovo anno. Alla fine si chiude con un risultato di parit&agrave; anche se entrambe le squadre potevano vincere. La partenza dei padroni di casa &egrave; per&ograve; pi&ugrave; convincente e gi&agrave; all'11' il Poggio a Caiano passa in vantaggio: punizione dal limite ben battuta da Petri, Iannone riesce a deviare sulla traversa e sulla ribattuta il pi&ugrave; veloce &egrave; Di Caro che batte facilmente a rete. Gli ospiti si svegliano e tentato qualche ripartenza. Al 20' un rimpallo favorisce Paolantonio che si trova davanti a Bonfanti e realizza senza difficolt&agrave;. La partita rimane avvincente con continui cambi di campo. Su uno di questi Petri lancia verso l'area avversaria e Martinelli colpisce al volo, con la palla che scavalca Iannotta e riporta in vantaggio i poggesi. Sul finire del primo tempo per&ograve; la difesa ospite si fa trovare impreparata e lascia solo in area Paolantonio che riceve un lancio lungo, stoppa bene il pallone e prima del rientro degli avversari manda la palla all'incrocio dei pali con un violento tiro all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a proporsi sempre pi&ugrave; spesso in avanti ma tutti i tentativi risulteranno vani. Sempre preciso negli interventi Cianetti, per la formazione di Montale, cos&igrave; come i subentrati Paoli e Pini per il Poggio a Caiano. Al 5' Martinelli potrebbe battere a rete ma il suo tiro finisce a lato. Cosa che succede al 18' anche a Colarusso. I padroni di casa recriminano per due rigori non concessi su trattenute in area ma alla fine il risultato &egrave; giusto. Le due squadre muovono la classifica in previsione dell'ultima partita del girone di andata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Tutti bravi i giocatori in campo, in evidenza soprattutto nel primo tempo <b>Di Caro</b> per il Poggio a Caiano, <b>Paolantonio </b>e <b>Innocenti </b>per la Pol 90.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI