• Allievi B
  • Olmi
  • 0 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


OLMI: Venturi, Drovandi, Biancalani, Lenzi, Piccoli, Reali, Coppini, Tognacci, Stefanacci, Vannacci, Donati. A disp.: Ciappi, D'Agostini, Dalle Piane, Lunardi. All.: Roberto Del Bino.
GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Del Bontà, Gherardini, Condrache, Nesti, Iyamu, Cipriani, Zelari, Idhia, Cipolletta, Zerini. A disp.: Moschini, Pepi, Maestrini, Lleshaj. All.: Luca Zerini.

ARBITRO: Frosini di Pistoia.



E' finita a reti inviolate, ma quella tra Olmi e Giovani Rossoneri è stato un match tutto da seguire. Intensità, bel gioco e tante occasioni per regalarsi i tre punti. Le due squadra, oltre che la posta in gioco, si sono divise equamente anche i 90', con la squadra di casa più incisiva nella prima frazione e li ospiti assai più attivi nella seconda. Nel primo tempo la squadra di Roberto Del Bino è uscita vittoriosa dalle battaglie di centrocampo ed è andata vicina alla rete dell'1-0 con bomber Stefanacci, che da buona posizione si fa parare la sua conclusione da Giovannelli. Nella ripresa è pronto il riscatto dgli ospiti, che vedono annullarsi un gol per fuorigioco a Idhia, nell'occaisone ben imbeccato da Cipolletta. Risponono gli Olmi con Stefanacci, che però coglie in pieno il palo della porta difesa da Giovannelli. Dall'altra parte ci provano Condrache (traversa sul tiro da 25 metri), Idhia, Cipriani ed infine con Pepi, che nel finale sbaglia da ghiotta posizione. Finisce 0-0: Olmi e Giovani Rossoneri non si fanno male.
Calciatoripiù
: elogio all'intero collettivo ospite, ma una menzione particolare la meritano Cipoletta, Cipriani e Zelari.

OLMI: Venturi, Drovandi, Biancalani, Lenzi, Piccoli, Reali, Coppini, Tognacci, Stefanacci, Vannacci, Donati. A disp.: Ciappi, D'Agostini, Dalle Piane, Lunardi. All.: Roberto Del Bino.<br >GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Del Bont&agrave;, Gherardini, Condrache, Nesti, Iyamu, Cipriani, Zelari, Idhia, Cipolletta, Zerini. A disp.: Moschini, Pepi, Maestrini, Lleshaj. All.: Luca Zerini.<br > ARBITRO: Frosini di Pistoia. E' finita a reti inviolate, ma quella tra Olmi e Giovani Rossoneri &egrave; stato un match tutto da seguire. Intensit&agrave;, bel gioco e tante occasioni per regalarsi i tre punti. Le due squadra, oltre che la posta in gioco, si sono divise equamente anche i 90', con la squadra di casa pi&ugrave; incisiva nella prima frazione e li ospiti assai pi&ugrave; attivi nella seconda. Nel primo tempo la squadra di Roberto Del Bino &egrave; uscita vittoriosa dalle battaglie di centrocampo ed &egrave; andata vicina alla rete dell'1-0 con bomber Stefanacci, che da buona posizione si fa parare la sua conclusione da Giovannelli. Nella ripresa &egrave; pronto il riscatto dgli ospiti, che vedono annullarsi un gol per fuorigioco a Idhia, nell'occaisone ben imbeccato da Cipolletta. Risponono gli Olmi con Stefanacci, che per&ograve; coglie in pieno il palo della porta difesa da Giovannelli. Dall'altra parte ci provano Condrache (traversa sul tiro da 25 metri), Idhia, Cipriani ed infine con Pepi, che nel finale sbaglia da ghiotta posizione. Finisce 0-0: Olmi e Giovani Rossoneri non si fanno male. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio all'intero collettivo ospite, ma una menzione particolare la meritano <b>Cipoletta, Cipriani</b> e <b>Zelari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI