• Allievi B
  • Pescia Calcio
  • 1 - 2
  • Giovani Vianova


PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Tiberi, Gori, Maddaloni, Ferrali, Damiri, Toure, Paganelli, Danesi. A disp.: Maltagliati, Pace, Cardella. All.: Gualberto Morosi.
GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Porciani (Fanti), Gaudiano, Romani, De Vuono, Perone (Boccia), Lari, Ali, Capalbi (Bulletti), Leto, Ciccarello. All.: Marco Bartolozzi.

ARBITRO: Zuanel di Pontedera.

RETI: 43' Perone, 63' De Vuono, 80' Damiri.
NOTE: ammonito Lari, espulso De Vuono.



Sul sussidiario di Pescia si sono affrontate la formazione locale e gli ospiti del Via Nova in una gara che, a dispetto della classifica, si è risolta in favore dell'accreditata formazione ospite soltanto nella ripresa. Ad assumere l'iniziativa al via è la formazione di Bartolozzi, che al 13' ha la prima vera occasione per sbloccare, ma De Vuono, liberatosi della marcatura, a tu per tu col portiere vede il suo pallonetto respinto dal palo. Prosegue il forcing degli ospiti che però sono nuovamente sfortunati al 24', quando Ali lascia partire un siluro dai 25 metri che va ad infrangersi sulla traversa. Da qui alla fine del tempo un'altra occasione per gli ospiti, sempre con Ali, che però non riesce ad impattare di testa un invitante pallone, e così le due squadre vanno al riposo ancora in parità. In avvio di ripresa la svolta, con la gara che si sblocca grazie a Perone, bravo ad approfittare di un'incertezza del portiere avversario per mettere in rete. Il pallino del gioco è sempre in mano agli ospiti ma il Pescia si difende bene ed il raddoppio del Via Nova arriva solo al 23', quando De Vuono trasforma un calcio di punizione che lui stesso si era procurato. Allo scadere il Pescia accorcia infine le distanze con Damiri, su azione di calcio d'angolo; finale dunque di 1-2 al termine di una gara che per gli ospiti si è rivelata più ostica del previsto.
Calciatoripiù: Lari
e Romani (Giov. Via Nova), Damiri (Pescia).

PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Tiberi, Gori, Maddaloni, Ferrali, Damiri, Toure, Paganelli, Danesi. A disp.: Maltagliati, Pace, Cardella. All.: Gualberto Morosi.<br >GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Porciani (Fanti), Gaudiano, Romani, De Vuono, Perone (Boccia), Lari, Ali, Capalbi (Bulletti), Leto, Ciccarello. All.: Marco Bartolozzi.<br > ARBITRO: Zuanel di Pontedera.<br > RETI: 43' Perone, 63' De Vuono, 80' Damiri.<br >NOTE: ammonito Lari, espulso De Vuono. Sul sussidiario di Pescia si sono affrontate la formazione locale e gli ospiti del Via Nova in una gara che, a dispetto della classifica, si &egrave; risolta in favore dell'accreditata formazione ospite soltanto nella ripresa. Ad assumere l'iniziativa al via &egrave; la formazione di Bartolozzi, che al 13' ha la prima vera occasione per sbloccare, ma De Vuono, liberatosi della marcatura, a tu per tu col portiere vede il suo pallonetto respinto dal palo. Prosegue il forcing degli ospiti che per&ograve; sono nuovamente sfortunati al 24', quando Ali lascia partire un siluro dai 25 metri che va ad infrangersi sulla traversa. Da qui alla fine del tempo un'altra occasione per gli ospiti, sempre con Ali, che per&ograve; non riesce ad impattare di testa un invitante pallone, e cos&igrave; le due squadre vanno al riposo ancora in parit&agrave;. In avvio di ripresa la svolta, con la gara che si sblocca grazie a Perone, bravo ad approfittare di un'incertezza del portiere avversario per mettere in rete. Il pallino del gioco &egrave; sempre in mano agli ospiti ma il Pescia si difende bene ed il raddoppio del Via Nova arriva solo al 23', quando De Vuono trasforma un calcio di punizione che lui stesso si era procurato. Allo scadere il Pescia accorcia infine le distanze con Damiri, su azione di calcio d'angolo; finale dunque di 1-2 al termine di una gara che per gli ospiti si &egrave; rivelata pi&ugrave; ostica del previsto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lari </b>e <b>Romani</b> (Giov. Via Nova), <b>Damiri</b> (Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI