• Juniores Provinciali GIR.B
  • Cobra Kai
  • 1 - 2
  • Ponte Rondinella Marzocco


COBRA KAI: Sansone, Bertelà, Laganà, Olmi, Capacci, Nencioni, Conti, Calamai, Marra, Fazzi, Camel. A disp.: Carassale, Gigli, Tamborrino, Risaliti, Milli. All.: Carmine Mastrandrea.
PONTE RONDINELLA: Biperno, Paci, Maestrini, Querci, Longo, Nannoni, Martorana, Mannini, Niccolai, Nanni, Mercuri. A disp.: Borganti, Frosini, Nencioni, Vacca, Moschini, Ragusi, Melli. All.: Rodrigo Failli.

ARBITRO: Abdellah Enned della sezione di Firenze.

RETI: Fazzi, Ragusi, Niccolai.



Il Ponte Rondinella ha conquistato i tre punti al termine di una partita equilibrata che si è decisa nei minuti conclusivi. Nel primo tempo, i padroni di casa si sono resi pericolosi con Camel, scattato sulla linea del fuorigioco, in seguito ad un bel lancio in profondità di Conti, che però è stato fermato da un bell'intervento in uscita dell'estremo difensore. Successivamente Calamai ha lanciato Fazzi in profondità ma Biperno si è fatto nuovamente trovare pronto. Nella ripresa i locali sono passati in vantaggio dopo cinque minuti grazie al rasoterra vincente di Fazzi. Successivamente, Nencioni tocca la palla con la mano all'interno della propria area di rigore e, pertanto, il direttore di gara non può esimersi dal fischiare il penalty, che viene trasformato in rete da Ragusi. I locali sono tornati a farsi vedere con un bel tiro di Conti da fuori area che però è stato parato dall'estremo difensore ospite. La partita sembrava destinata a finire in parità, quando invece, al terzo dei cinque minuti di recupero, Niccolai trova la rete che vale i tre punti per il Ponte Rondinella.
Calciatoripiù
: Nel Cobra Kai si è messo in evidenza Fazzi. Nel Ponte Rondinella si sono distinti Niccolai e Ragusi.

COBRA KAI: Sansone, Bertel&agrave;, Lagan&agrave;, Olmi, Capacci, Nencioni, Conti, Calamai, Marra, Fazzi, Camel. A disp.: Carassale, Gigli, Tamborrino, Risaliti, Milli. All.: Carmine Mastrandrea.<br >PONTE RONDINELLA: Biperno, Paci, Maestrini, Querci, Longo, Nannoni, Martorana, Mannini, Niccolai, Nanni, Mercuri. A disp.: Borganti, Frosini, Nencioni, Vacca, Moschini, Ragusi, Melli. All.: Rodrigo Failli. <br > ARBITRO: Abdellah Enned della sezione di Firenze. <br > RETI: Fazzi, Ragusi, Niccolai. Il Ponte Rondinella ha conquistato i tre punti al termine di una partita equilibrata che si &egrave; decisa nei minuti conclusivi. Nel primo tempo, i padroni di casa si sono resi pericolosi con Camel, scattato sulla linea del fuorigioco, in seguito ad un bel lancio in profondit&agrave; di Conti, che per&ograve; &egrave; stato fermato da un bell'intervento in uscita dell'estremo difensore. Successivamente Calamai ha lanciato Fazzi in profondit&agrave; ma Biperno si &egrave; fatto nuovamente trovare pronto. Nella ripresa i locali sono passati in vantaggio dopo cinque minuti grazie al rasoterra vincente di Fazzi. Successivamente, Nencioni tocca la palla con la mano all'interno della propria area di rigore e, pertanto, il direttore di gara non pu&ograve; esimersi dal fischiare il penalty, che viene trasformato in rete da Ragusi. I locali sono tornati a farsi vedere con un bel tiro di Conti da fuori area che per&ograve; &egrave; stato parato dall'estremo difensore ospite. La partita sembrava destinata a finire in parit&agrave;, quando invece, al terzo dei cinque minuti di recupero, Niccolai trova la rete che vale i tre punti per il Ponte Rondinella. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Cobra Kai si &egrave; messo in evidenza <b>Fazzi</b>. Nel Ponte Rondinella si sono distinti <b>Niccolai</b> e <b>Ragusi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI