• Allievi B
  • Pistoia Nord
  • 5 - 0
  • Pescia Calcio


PISTOIA NORD: Fabbri, Mazzotta, Chelucci, Dami, Rafanelli, Bindi, Piazza, Mellouk, Giovannelli, Gariboldi, Tesi. A disp.: Granatola, Bartolozzi, Zekatrinaj, Zaje. All.: Riccardo Razzoli.
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Maddaloni, Gori, Maltagliati, Ferrani, Touré, Tuci, Paganelli, Cardella. All.: Gualberto Morosi.

ARBITRO: Iodice di Pistoia.

RETI: Giovannelli 2, Zaje 2, Bartolozzi.



Il Pescia (con soli undici effettivi) regge per oltre un tempo al forte Pistoia Nord, che nella seconda metà dell'ultima frazione riesce a dilagare segnando ben 5 gol alla formazione di Gualberto Morosi. Nel primo tempo c'è in campo un Pescia davvero attivo e volenteroso che riesce ad arginare agilmente la minaccia portata dal Pistoia Nord. Gli unici brividi per la formazione pesciatina sono rappresentati dai tiri di Giovannelli e Tesi, che da buona posizione non riescono a superare Vitarelli. L'inizio di seconda frazione non vede mutare la trama del primo tempo: il Pistoia Nord tiene a lungo la palla, ma senza rivelarsi pericoloso. Anzi, è il Pescia a provarci in almeno un paio di occasioni su azioni di rimessa. A 15' dalla fine arriva il gol che spezza l'equilibrio: lo sigla Giovannelli con un tiro chirirgico. Il Pescia, stanco e impossibilitato a fare sostituzioni, crolla ed è costretto a subire a ruota ben 4 reti. Le siglano Giovannelli (doppietta per lui), Zaje (anche lui due volte in gol) ed infine Bartolozzi, che finalizzano nel migliori dei modi azioni corali costruite dalla formazione di Riccardo Razzoli. Finisce 5-0 per il Pistoia Nord, squadra che, nonostante non sia riuscita a segnare per oltre un tempo, non si è affatto disunita e ha aspettato il momento propizio per colpire un Pescia tanto volenteroso quanto stanco.
Calciatoripiù
: nella squadra locale bene Zekatrinaj, che entra nella ripresa e contribuisce a cambiare un match che sembrava avviato sui binari del pareggio, e Giovannelli, che trova il gol che dà il via alla goleada della formazione di Razzoli; nelle fila del Pescia il migliore è senza dubbio Gori.

PISTOIA NORD: Fabbri, Mazzotta, Chelucci, Dami, Rafanelli, Bindi, Piazza, Mellouk, Giovannelli, Gariboldi, Tesi. A disp.: Granatola, Bartolozzi, Zekatrinaj, Zaje. All.: Riccardo Razzoli.<br >PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Maddaloni, Gori, Maltagliati, Ferrani, Tour&eacute;, Tuci, Paganelli, Cardella. All.: Gualberto Morosi.<br > ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br > RETI: Giovannelli 2, Zaje 2, Bartolozzi. Il Pescia (con soli undici effettivi) regge per oltre un tempo al forte Pistoia Nord, che nella seconda met&agrave; dell'ultima frazione riesce a dilagare segnando ben 5 gol alla formazione di Gualberto Morosi. Nel primo tempo c'&egrave; in campo un Pescia davvero attivo e volenteroso che riesce ad arginare agilmente la minaccia portata dal Pistoia Nord. Gli unici brividi per la formazione pesciatina sono rappresentati dai tiri di Giovannelli e Tesi, che da buona posizione non riescono a superare Vitarelli. L'inizio di seconda frazione non vede mutare la trama del primo tempo: il Pistoia Nord tiene a lungo la palla, ma senza rivelarsi pericoloso. Anzi, &egrave; il Pescia a provarci in almeno un paio di occasioni su azioni di rimessa. A 15' dalla fine arriva il gol che spezza l'equilibrio: lo sigla Giovannelli con un tiro chirirgico. Il Pescia, stanco e impossibilitato a fare sostituzioni, crolla ed &egrave; costretto a subire a ruota ben 4 reti. Le siglano Giovannelli (doppietta per lui), Zaje (anche lui due volte in gol) ed infine Bartolozzi, che finalizzano nel migliori dei modi azioni corali costruite dalla formazione di Riccardo Razzoli. Finisce 5-0 per il Pistoia Nord, squadra che, nonostante non sia riuscita a segnare per oltre un tempo, non si &egrave; affatto disunita e ha aspettato il momento propizio per colpire un Pescia tanto volenteroso quanto stanco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella squadra locale bene <b>Zekatrinaj</b>, che entra nella ripresa e contribuisce a cambiare un match che sembrava avviato sui binari del pareggio, e <b>Giovannelli</b>, che trova il gol che d&agrave; il via alla goleada della formazione di Razzoli; nelle fila del Pescia il migliore &egrave; senza dubbio <b>Gori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI