• Terza Categoria GIR.B
  • Atletico Esperia
  • 1 - 1
  • Avane


ATLETICO ESPERIA: Leforatti, Baldini, Scolari, Iantorlo, Pugi, Chilleri, Pazzaglia, Argenti, Tapucci, Chakiri, Bentala. A disp.: Righini, Pieralli, Baldrati, Bruzzese, Guerrini, Adiodati, Niccolai, Sitzia, Poggiolini. All.: Emiliano Verzillo.
AVANE: Cappelli, Lunardi, Del Bravo, Baronti, Ricchi, Lupi, Palumbo, Bagni F., Bagni M., Gelai, Pasquinucci. A disp.: De Luca, Matteori, Pertia, Carnevale, Giul, Aprea. All.: Michel Beconcini.

RETI: Pazzaglia, Bagni M.



A Bagni M. nel primo tempo risponde Pazzaglia nella ripresa: è questa la sintesi del match giocato tra i padroni di casa dell'Atletico Esperia e gli ospiti dell'Avane e terminato sul punteggio di parità che accontenta entrambe le parti. A mantenere il pallino del gioco per quasi tutta la partita è la formazione locale, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti: dalla sinistra parte un traversone che attraversa tutta l'area di rigore arrivando fino alla parte opposta dove Lunardi rigetta la sfera nel mezzo trovando la deviazione vincente di Bagni M. che porta in vantaggio i suoi. Colpiti dall'improvviso vantaggio, l'Atletico Esperia è costretto a ripartire alla disperata ricerca del pareggio ma a complicare le cose arriva puntuale l'espulsione di Bentala, ingenuità che costa l'inferiorità numerica per la maggior parte della partita. Gli uomini di mister Beconcini provano dunque ad approfittare della superiorità numerica grazie alla velocità dei propri attaccanti e Chakiri sfiora il raddoppio in un paio di circostanze. Nonostante l'uomo in meno però, i locali non soffrono più di tanto la pressione avversaria, anzi, riescono a trovare il gol del pareggio in apertura di secondo tempo con Pazzaglia, bravo a raccogliere un pallone vagante al limite dell'area e a depositarlo in rete con un sontuoso pallonetto. 1-1. L'ultima occasione da segnalare è un batti e ribatti nell'ara di rigore dell'Atletico Esperia, non finalizzata a dovere da Chakiri prima e Pazzaglia poi. Finisce dunque in parità la sfida con un punto a testa che accontenta entrambi gli allenatori.
Calciatoripiù
: Papucci e Pazzaglia (Atletico Esperia). Bagni M. e Cappelli (Avane).

ATLETICO ESPERIA: Leforatti, Baldini, Scolari, Iantorlo, Pugi, Chilleri, Pazzaglia, Argenti, Tapucci, Chakiri, Bentala. A disp.: Righini, Pieralli, Baldrati, Bruzzese, Guerrini, Adiodati, Niccolai, Sitzia, Poggiolini. All.: Emiliano Verzillo. <br >AVANE: Cappelli, Lunardi, Del Bravo, Baronti, Ricchi, Lupi, Palumbo, Bagni F., Bagni M., Gelai, Pasquinucci. A disp.: De Luca, Matteori, Pertia, Carnevale, Giul, Aprea. All.: Michel Beconcini.<br > RETI: Pazzaglia, Bagni M. A Bagni M. nel primo tempo risponde Pazzaglia nella ripresa: &egrave; questa la sintesi del match giocato tra i padroni di casa dell'Atletico Esperia e gli ospiti dell'Avane e terminato sul punteggio di parit&agrave; che accontenta entrambe le parti. A mantenere il pallino del gioco per quasi tutta la partita &egrave; la formazione locale, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti: dalla sinistra parte un traversone che attraversa tutta l'area di rigore arrivando fino alla parte opposta dove Lunardi rigetta la sfera nel mezzo trovando la deviazione vincente di Bagni M. che porta in vantaggio i suoi. Colpiti dall'improvviso vantaggio, l'Atletico Esperia &egrave; costretto a ripartire alla disperata ricerca del pareggio ma a complicare le cose arriva puntuale l'espulsione di Bentala, ingenuit&agrave; che costa l'inferiorit&agrave; numerica per la maggior parte della partita. Gli uomini di mister Beconcini provano dunque ad approfittare della superiorit&agrave; numerica grazie alla velocit&agrave; dei propri attaccanti e Chakiri sfiora il raddoppio in un paio di circostanze. Nonostante l'uomo in meno per&ograve;, i locali non soffrono pi&ugrave; di tanto la pressione avversaria, anzi, riescono a trovare il gol del pareggio in apertura di secondo tempo con Pazzaglia, bravo a raccogliere un pallone vagante al limite dell'area e a depositarlo in rete con un sontuoso pallonetto. 1-1. L'ultima occasione da segnalare &egrave; un batti e ribatti nell'ara di rigore dell'Atletico Esperia, non finalizzata a dovere da Chakiri prima e Pazzaglia poi. Finisce dunque in parit&agrave; la sfida con un punto a testa che accontenta entrambi gli allenatori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Papucci </b>e <b>Pazzaglia </b>(Atletico Esperia). <b>Bagni M. </b>e <b>Cappelli </b>(Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI