• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giovani Vinci
  • 0 - 2
  • Sancascianese


GIOVANI VINCI: Saggio, Frontuto, Bellucci, Torrini, Squarci, Mazzanti, Lombardo, Sigillo, Carli, Santini, Perri. A disp.: Giunti, Bertelli, Lapi, Macelloni, Allegri, Bianconi, Pucci. All.: Roberto Lucchesi.
SANCASCIANESE: Garofalo, Corsi, Manetti G., Casini, Petruzzi, Colosi, Fossi, Sartoni, Pescucci, Zecchi, Manetti L. A disp.: Montanelli, Fantoni, Lastrucci, Casamonti, Coli, Anichini, Gabriel. All.: Ademaro Signori.

ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli.

RETI: 2 Casamonti.



Non è facile conquistare punti in casa del Giovani Vinci, ed è per questo che la Sancascianese oggi ha ottenuto tre punti molto importanti ai fini della classifica, su un campo non semplice e contro un avversario che sa essere tosto e roccioso: quella di oggi non è stata sicuramente la migliore partita del Giovani Vinci, che ha concesso troppo spazio all'avversario e mai ha saputo dare una svolta alla propria partita cercando la giusta reazione. Detto questo la Sancascianese ha meritato di vincere, visto che ha tenuto sempre alta l'attenzione ed è riuscita a segnare i due gol nel secondo tempo che hanno deciso la partita. La formazione giallo verde ha dimostrato un gran carattere, e non si è mai arresa, anche alla luce di un primo tempo a proprio vantaggio terminato sullo 0-0 con qualche errore di troppo in fase di finalizzazione e con un rigore sbagliato da Petruzzi. Poteva essere dunque l'occasione per i padroni di casa per dare una svolta alla partita e incominciare a mettere le giuste basi per un buon secondo tempo, ma anche nella ripresa la Sancascianese ha fatto meglio, riuscendo oltretutto anche a segnare e quindi a vincere la partita. I cambi sono stati decisivi: l'entrata di Casamonti al posto di Zecchi ha dato maggior peso alla Sancascianese in attacco e ha permesso agli ospiti di vincere. La doppietta dello stesso Casamonti ne è la prova: è entrato con convinzione in campo e ha fatto la differenza, decidendo la gara con due zampate. Il Giovani Vinci non è mai riuscito a riprendere in mano la partita e a reagire, neanche dopo la prima rete degli ospiti, e dopo la seconda la partita è andata in discesa e si è chiusa prima del tempo. Peccato per i padroni di casa, forse un po' indeboliti dal dispendioso turno infrasettimanale, ma in pochissimi casi (una buona occasione per Perri sullo 0-1) gli attaccanti locali sono stati pericolosi in area di rigore; complimenti invece alla Sancascianese che si aggiudica tre punti molto importanti fatti di carattere e orgoglio.

Calciatoripiù
: Casamonti, Manetti L., Colosi (Sancascianese).

GIOVANI VINCI: Saggio, Frontuto, Bellucci, Torrini, Squarci, Mazzanti, Lombardo, Sigillo, Carli, Santini, Perri. A disp.: Giunti, Bertelli, Lapi, Macelloni, Allegri, Bianconi, Pucci. All.: Roberto Lucchesi.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Corsi, Manetti G., Casini, Petruzzi, Colosi, Fossi, Sartoni, Pescucci, Zecchi, Manetti L. A disp.: Montanelli, Fantoni, Lastrucci, Casamonti, Coli, Anichini, Gabriel. All.: Ademaro Signori.<br > ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli.<br > RETI: 2 Casamonti. Non &egrave; facile conquistare punti in casa del Giovani Vinci, ed &egrave; per questo che la Sancascianese oggi ha ottenuto tre punti molto importanti ai fini della classifica, su un campo non semplice e contro un avversario che sa essere tosto e roccioso: quella di oggi non &egrave; stata sicuramente la migliore partita del Giovani Vinci, che ha concesso troppo spazio all'avversario e mai ha saputo dare una svolta alla propria partita cercando la giusta reazione. Detto questo la Sancascianese ha meritato di vincere, visto che ha tenuto sempre alta l'attenzione ed &egrave; riuscita a segnare i due gol nel secondo tempo che hanno deciso la partita. La formazione giallo verde ha dimostrato un gran carattere, e non si &egrave; mai arresa, anche alla luce di un primo tempo a proprio vantaggio terminato sullo 0-0 con qualche errore di troppo in fase di finalizzazione e con un rigore sbagliato da Petruzzi. Poteva essere dunque l'occasione per i padroni di casa per dare una svolta alla partita e incominciare a mettere le giuste basi per un buon secondo tempo, ma anche nella ripresa la Sancascianese ha fatto meglio, riuscendo oltretutto anche a segnare e quindi a vincere la partita. I cambi sono stati decisivi: l'entrata di Casamonti al posto di Zecchi ha dato maggior peso alla Sancascianese in attacco e ha permesso agli ospiti di vincere. La doppietta dello stesso Casamonti ne &egrave; la prova: &egrave; entrato con convinzione in campo e ha fatto la differenza, decidendo la gara con due zampate. Il Giovani Vinci non &egrave; mai riuscito a riprendere in mano la partita e a reagire, neanche dopo la prima rete degli ospiti, e dopo la seconda la partita &egrave; andata in discesa e si &egrave; chiusa prima del tempo. Peccato per i padroni di casa, forse un po' indeboliti dal dispendioso turno infrasettimanale, ma in pochissimi casi (una buona occasione per Perri sullo 0-1) gli attaccanti locali sono stati pericolosi in area di rigore; complimenti invece alla Sancascianese che si aggiudica tre punti molto importanti fatti di carattere e orgoglio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Casamonti</b>, <b>Manetti L.</b>, <b>Colosi</b> (Sancascianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI