• Allievi B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 0
  • Montagna Pistoiese


CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bandini, Zoppi, Forci, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Nativi, Cuni, Ndoci, Luciano, Cullhaj. All.: Lorenzo Monaldi.
MONTAGNA P.SE: Sichi, Conti, Bartoli, Zinanni, Pierazzi, Petrucci, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Di Cagno, Daniele, Ferrari, Nikja. All.: Marco Iori.

ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.

RETI: Teglia, Forci.



La Montagna Pistoiese di Marco Iori fa visita al Capostrada per provare ad invertire i pronostici della vigilia che danno la squadra di Lorenzo Monaldi favorita. Il primo tempo è caratterizzato da ritmi alti e da occasioni da ambo le parti. La prima occasione da rete capita sui piedi di Borri, il quale però colpisce in pieno la traversa (anche se ai più aveva dato l'illusione del gol). Non passano molti minuti che i locali colgono un altro legno con Zoppi. Tirato un sospiro di sollievo la Montagna si fa sotto rendendosi pericolosa prima con Nesti, poi con Strufaldi ed infine con Venturi. Il gol arriva, ma a segnarlo è il Capostrada. Lo sigla Teglia, abile a ribadire in rete una respinta corta di Sichi. Il gol abbatte la Montagna, che adesso non ha più quella spregiudicatezza che l'aveva contraddistinta nella prima metà di frazione. Nel finale arriva così il raddoppio firmato Forci, lesto a risolvere una mischia venutasi a creare nell'area ospite. Nella ripresa i ragazzi di Monaldi tornano in campo determinati e infatti, a risultato acquisito, il Capostrada nelle prime fasi si limita a controllare la gara e a difendere l'ottimo risultato. Dopo 15' in cui il Capostrada sembrava avere completamente in mano il match, ecco la reazione che non ti aspetti della Montagna. Ma ci pensa un super Giovanelli prima su Nesti e poi su Venturi a salvare la compagine locale. Nel finale è lo stesso estremo difensore di casa a metterci una pezza anche sul diagonale di Lucarelli intervenendo di piede. Non c'è più tempo per le speranze dei ragazzi di Iori: Capostrada batte Montagna Pistoiese per 2-0.
Calciatoripiù:
Nesti, Giani e Sichi (Montagna Pist.). Iori, Ducci e Giovannelli (Capostrada).

CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bandini, Zoppi, Forci, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Nativi, Cuni, Ndoci, Luciano, Cullhaj. All.: Lorenzo Monaldi.<br >MONTAGNA P.SE: Sichi, Conti, Bartoli, Zinanni, Pierazzi, Petrucci, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Di Cagno, Daniele, Ferrari, Nikja. All.: Marco Iori.<br > ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.<br > RETI: Teglia, Forci. La Montagna Pistoiese di Marco Iori fa visita al Capostrada per provare ad invertire i pronostici della vigilia che danno la squadra di Lorenzo Monaldi favorita. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da ritmi alti e da occasioni da ambo le parti. La prima occasione da rete capita sui piedi di Borri, il quale per&ograve; colpisce in pieno la traversa (anche se ai pi&ugrave; aveva dato l'illusione del gol). Non passano molti minuti che i locali colgono un altro legno con Zoppi. Tirato un sospiro di sollievo la Montagna si fa sotto rendendosi pericolosa prima con Nesti, poi con Strufaldi ed infine con Venturi. Il gol arriva, ma a segnarlo &egrave; il Capostrada. Lo sigla Teglia, abile a ribadire in rete una respinta corta di Sichi. Il gol abbatte la Montagna, che adesso non ha pi&ugrave; quella spregiudicatezza che l'aveva contraddistinta nella prima met&agrave; di frazione. Nel finale arriva cos&igrave; il raddoppio firmato Forci, lesto a risolvere una mischia venutasi a creare nell'area ospite. Nella ripresa i ragazzi di Monaldi tornano in campo determinati e infatti, a risultato acquisito, il Capostrada nelle prime fasi si limita a controllare la gara e a difendere l'ottimo risultato. Dopo 15' in cui il Capostrada sembrava avere completamente in mano il match, ecco la reazione che non ti aspetti della Montagna. Ma ci pensa un super Giovanelli prima su Nesti e poi su Venturi a salvare la compagine locale. Nel finale &egrave; lo stesso estremo difensore di casa a metterci una pezza anche sul diagonale di Lucarelli intervenendo di piede. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per le speranze dei ragazzi di Iori: Capostrada batte Montagna Pistoiese per 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> <b>Nesti</b>, <b>Giani</b> e <b>Sichi</b> (Montagna Pist.). <b>Iori</b>, <b>Ducci</b> e <b>Giovannelli</b> (Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI