• Giovanissimi B
  • Maliseti Tobbianese
  • 1 - 0
  • Poggio a Caiano


MALISETI TOBB.: Vannucchi, Lombardi, Shpati, Landini, Porreca, Fanella, Fedele, Marchetti, Morra, Mosca, Diffini. A disp.: Niccolai, Piscitelli, Luongo, Prattella, Barbaro. All.: Massimiliano Marchetti.
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Rossetti, Pini, Luciano, Spinelli, Ekani, Cantafio, Paoli, Di Caro, Petri, Martinelli. A disp.: Bonfanti, Fondi, Scianna, Tinè, Wu. All.: Marco Miedico.

ARBITRO: Bagni di Prato.

RETE: Fanella.



Partita più difficile del previsto per la formazione di mister Marchetti. Il sintetico dopo la pioggia della notte non è in perfette condizioni tanto che in alcune zone del campo specialmente sulle fasce la palla non scorre. Ma veniamo alla cronaca della partita. Il monologo è sempre lo stesso per tutta partita: il Maliseti attacca e il Poggio si difende ma la squadra ospite è brava a chiudere tutti gli spazzi tanto che le conclusioni nello specchio della porta sono poche. Ma una è clamorosa quando una respinta della difesa la palla arriva al limite dell'area dove la palla arriva a Fanella la cui conclusione è potente e precisa all'angolo basso ma la risposta del portiere ospite è strepitosa. Nella seconda il monologo è lo stesso del primo con il Maliseti che attacca e il Poggio si difende cercando anche qualche ripartenza. Da registrare prima della rete che decide la partita due rigori richiesti dalla squadra di casa almeno uno clamoroso e uno per gli ospiti. Poi una punizione di Fanella di poco alta e un tiro dalla distanza di Morra di poco fuori e altre occasioni non sfruttate dal Maliseti sia per la non precisione delle punte e altre per la bravura del reparto difensivo del Poggio su tutti il portiere Barbagallo. Ma arriviamo alla rete che decide la partita quando le speranze del Poggio di portare a casa un prezioso pareggio sono deluse da Fanella che conclude di destro in mischia in area di rigore per la gioia del Maliseti e la disperazione dei ragazzi del Poggio. Grande prestazione dei ragazzi di mister Miedico che erano quasi riusciti nell'impresa di fermare una delle squadre più blasonate di questo campionato. Per il Maliseti partita difficile ma i ragazzi di mister Marchetti ci hanno creduto fino alla fine nella vittoria e la loro tenacia è stata premiata quasi allo scadere del tempo per questa vittoria importante dopo aver vinto in settimana il recupero con la Pietà e approfittando del passo falso del Jolly, sabato sconfitto a Coiano.
Calciatoripiù
: per il Maliseti l'autore del goal Fanella, per il Poggio a Caiano il portiere Barbagallo.

MALISETI TOBB.: Vannucchi, Lombardi, Shpati, Landini, Porreca, Fanella, Fedele, Marchetti, Morra, Mosca, Diffini. A disp.: Niccolai, Piscitelli, Luongo, Prattella, Barbaro. All.: Massimiliano Marchetti.<br >POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Rossetti, Pini, Luciano, Spinelli, Ekani, Cantafio, Paoli, Di Caro, Petri, Martinelli. A disp.: Bonfanti, Fondi, Scianna, Tin&egrave;, Wu. All.: Marco Miedico.<br > ARBITRO: Bagni di Prato.<br > RETE: Fanella. Partita pi&ugrave; difficile del previsto per la formazione di mister Marchetti. Il sintetico dopo la pioggia della notte non &egrave; in perfette condizioni tanto che in alcune zone del campo specialmente sulle fasce la palla non scorre. Ma veniamo alla cronaca della partita. Il monologo &egrave; sempre lo stesso per tutta partita: il Maliseti attacca e il Poggio si difende ma la squadra ospite &egrave; brava a chiudere tutti gli spazzi tanto che le conclusioni nello specchio della porta sono poche. Ma una &egrave; clamorosa quando una respinta della difesa la palla arriva al limite dell'area dove la palla arriva a Fanella la cui conclusione &egrave; potente e precisa all'angolo basso ma la risposta del portiere ospite &egrave; strepitosa. Nella seconda il monologo &egrave; lo stesso del primo con il Maliseti che attacca e il Poggio si difende cercando anche qualche ripartenza. Da registrare prima della rete che decide la partita due rigori richiesti dalla squadra di casa almeno uno clamoroso e uno per gli ospiti. Poi una punizione di Fanella di poco alta e un tiro dalla distanza di Morra di poco fuori e altre occasioni non sfruttate dal Maliseti sia per la non precisione delle punte e altre per la bravura del reparto difensivo del Poggio su tutti il portiere Barbagallo. Ma arriviamo alla rete che decide la partita quando le speranze del Poggio di portare a casa un prezioso pareggio sono deluse da Fanella che conclude di destro in mischia in area di rigore per la gioia del Maliseti e la disperazione dei ragazzi del Poggio. Grande prestazione dei ragazzi di mister Miedico che erano quasi riusciti nell'impresa di fermare una delle squadre pi&ugrave; blasonate di questo campionato. Per il Maliseti partita difficile ma i ragazzi di mister Marchetti ci hanno creduto fino alla fine nella vittoria e la loro tenacia &egrave; stata premiata quasi allo scadere del tempo per questa vittoria importante dopo aver vinto in settimana il recupero con la Piet&agrave; e approfittando del passo falso del Jolly, sabato sconfitto a Coiano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Maliseti l'autore del goal <b>Fanella</b>, per il Poggio a Caiano il portiere <b>Barbagallo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI