• Allievi Provinciali GIR.A
  • Virtus Rifredi
  • 1 - 5
  • Sancat


VIRTUS RIFREDI: Giannini, Bianchi, Cianchi, Tomassini, Rossi, Braschi, Tafaj, Esitini, Faggi, Hoxha, Scaparra. A disp.: Pectu, Frascone, Gatto, Benini. All.: Puglini.
SANCAT: Bandinelli, Morelli, Malesci, Abd, Cascio, Molinari, Tarchiani, Rosi, Scatizzi, Zanotto, Infante. A disp.: Amadori, Cortopassi. All.: Console

ARBITRO: Rocca di Firenze.

RETI: Scaparra, 3 Scatizzi, Tarchiani, Cortopassi.



Seconda vittoria stagionale per la Sancat, che fuori casa riesce a fare sua la sfida contro la Virtus Rifredi ultima in classifica: la partita è sempre stata in mano degli ospiti, che riesce a segnare tre gol nel giro di poco tempo e a incanalare la gara verso la vittoria. Oggi la Sancat è stata perfetta tanto nella gestione, quanto nel gioco che ha saputo proporre: per tutto il match infatti la formazione ospite, una volta trovato il vantaggio, non si è sbilanciata, ma ha sempre coperto bene gli spazi, con uno sguardo alla fase difensiva, e controllando al meglio la palla. Dopo nemmeno un giro di orologio, infatti, la Sancat passa subito in vantaggio: il gol dà fiducia agli ospiti, che praticamente alla prima azione riescono a timbrare il tabellino con Scatizzi, che di testa riesce a dare la giusta potenza e precisione al pallone battendo il portiere di casa. Il raddoppio non si fa attendere per la Sancat, e questa volta lo 0-2 è merito di Tarchiani, che prende il pallone, fa tutto da solo e poi al termine di questa sua personale azione piazza il pallone in fondo alla rete. Prima che finiscano questi primi 40 minuti c'è spazio per altri due gol, quello di Scatizzi, che finalizza a modo suo una bella azione sviluppata sulla sinistra, ma anche quello di Scaparra, che rinfocola le speranze della Virtus Rifredi proprio prima della pausa. Il gol dei locali non preoccupa la Sancat, che anche nel secondo tempo riuscirà a gestire nella maniera migliore la gara, e segnerà altri due gol chiudendo definitivamente i conti. Dopo dieci minuti dal fischio della ripresa segna ancora Scatizzi, che realizza così la sua personale tripletta odierna, e poco prima che finisca la partita c'è anche spazio per la rete di Cortopassi che, schierato come giocatore di movimento, riesce a segnare il suo primo gol prendendo molto bene il tempo al suo marcatore su assist di Tarchiani dalla destra: 1-5 e partita in cassaforte.

Calciatoripiù
: Scatizzi e Tarchiani i migliori in campo, insieme a Cortopassi (Sancat).

VIRTUS RIFREDI: Giannini, Bianchi, Cianchi, Tomassini, Rossi, Braschi, Tafaj, Esitini, Faggi, Hoxha, Scaparra. A disp.: Pectu, Frascone, Gatto, Benini. All.: Puglini.<br >SANCAT: Bandinelli, Morelli, Malesci, Abd, Cascio, Molinari, Tarchiani, Rosi, Scatizzi, Zanotto, Infante. A disp.: Amadori, Cortopassi. All.: Console<br > ARBITRO: Rocca di Firenze.<br > RETI: Scaparra, 3 Scatizzi, Tarchiani, Cortopassi. Seconda vittoria stagionale per la Sancat, che fuori casa riesce a fare sua la sfida contro la Virtus Rifredi ultima in classifica: la partita &egrave; sempre stata in mano degli ospiti, che riesce a segnare tre gol nel giro di poco tempo e a incanalare la gara verso la vittoria. Oggi la Sancat &egrave; stata perfetta tanto nella gestione, quanto nel gioco che ha saputo proporre: per tutto il match infatti la formazione ospite, una volta trovato il vantaggio, non si &egrave; sbilanciata, ma ha sempre coperto bene gli spazi, con uno sguardo alla fase difensiva, e controllando al meglio la palla. Dopo nemmeno un giro di orologio, infatti, la Sancat passa subito in vantaggio: il gol d&agrave; fiducia agli ospiti, che praticamente alla prima azione riescono a timbrare il tabellino con Scatizzi, che di testa riesce a dare la giusta potenza e precisione al pallone battendo il portiere di casa. Il raddoppio non si fa attendere per la Sancat, e questa volta lo 0-2 &egrave; merito di Tarchiani, che prende il pallone, fa tutto da solo e poi al termine di questa sua personale azione piazza il pallone in fondo alla rete. Prima che finiscano questi primi 40 minuti c'&egrave; spazio per altri due gol, quello di Scatizzi, che finalizza a modo suo una bella azione sviluppata sulla sinistra, ma anche quello di Scaparra, che rinfocola le speranze della Virtus Rifredi proprio prima della pausa. Il gol dei locali non preoccupa la Sancat, che anche nel secondo tempo riuscir&agrave; a gestire nella maniera migliore la gara, e segner&agrave; altri due gol chiudendo definitivamente i conti. Dopo dieci minuti dal fischio della ripresa segna ancora Scatizzi, che realizza cos&igrave; la sua personale tripletta odierna, e poco prima che finisca la partita c'&egrave; anche spazio per la rete di Cortopassi che, schierato come giocatore di movimento, riesce a segnare il suo primo gol prendendo molto bene il tempo al suo marcatore su assist di Tarchiani dalla destra: 1-5 e partita in cassaforte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Scatizzi</b> e <b>Tarchiani</b> i migliori in campo, insieme a <b>Cortopassi</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI