• Allievi B
  • Valdorcia
  • 2 - 1
  • Interboys


VALDORCIA: Genovese, Siddi, Sani, Singh, Ravagni, Bracciali, Riccio, Pacenti, Volpi, Generali, Zied. A disp.: Guidotti, Mazzetti, Pomi. All.: Marco Baldacconi.
INTERBOYS: Dragone, Santovito, Falchi, Bruschetini, Tavanti, Rampini, Rossi, Sadotti, Serra, Bianchini, Gadani. A disp.: Bissan, Massai. All.: Claudio Tonini.

RETI: Volpi, Pacenti, Rossi.



In una partita confusionaria e non bella a vedersi, il cui risultato più giusto sarebbe forse stato il pareggio, a spuntarla è la Valdorcia che vince di misura e si aggiudica l'intera posta in palio. Il racconto del primo tempo vede l'Interboys prendere progressivamente la supremazia fino al gol del vantaggio firmato da Rossi, che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner ed insacca con una perfetta girata. Nel finale di frazione Volpi ripristina però la parità con un tap-in da distanza ravvicinata su passaggio di Zied in contropiede. La ripresa è priva di nitide azioni da rete, il match è poco tecnico ed il pallone passa da una parte all'altra del campo con lunghi rinvii dei reparti arretrati. I pericoli più grandi arrivano da azioni su calcio da fermo, ma il risultato sembra non volersi sbloccare. Quando la contese sembra avviarsi verso l'1-1 finale, in pieno recupero il direttore di gara si rende protagonista di un episodio molto dubbio, decretando un calcio di rigore in favore dei locali per un presunto fallo di mano di Serna ed espellendo inoltre Bruschetini. Della battuta della massima punizione si incarica Pacenti, che piazza la sfera all'incrocio dei pali con potenza e regala ai suoi tre punti inaspettati. Soddisfatto per la vittoria, ma non per la prestazione dei suoi mister Baldacconi.
Calciatoripiù: Volpi e Pacenti.
. Sugli scudi Singh il difensore centrale, alla sua terza partita in carriera, offre una prova positiva coronata da impegno e grinta da vendere (Valdorcia). Rossi (Interboys).

VALDORCIA: Genovese, Siddi, Sani, Singh, Ravagni, Bracciali, Riccio, Pacenti, Volpi, Generali, Zied. A disp.: Guidotti, Mazzetti, Pomi. All.: Marco Baldacconi.<br >INTERBOYS: Dragone, Santovito, Falchi, Bruschetini, Tavanti, Rampini, Rossi, Sadotti, Serra, Bianchini, Gadani. A disp.: Bissan, Massai. All.: Claudio Tonini.<br > RETI: Volpi, Pacenti, Rossi. In una partita confusionaria e non bella a vedersi, il cui risultato pi&ugrave; giusto sarebbe forse stato il pareggio, a spuntarla &egrave; la Valdorcia che vince di misura e si aggiudica l'intera posta in palio. Il racconto del primo tempo vede l'Interboys prendere progressivamente la supremazia fino al gol del vantaggio firmato da Rossi, che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner ed insacca con una perfetta girata. Nel finale di frazione Volpi ripristina per&ograve; la parit&agrave; con un tap-in da distanza ravvicinata su passaggio di Zied in contropiede. La ripresa &egrave; priva di nitide azioni da rete, il match &egrave; poco tecnico ed il pallone passa da una parte all'altra del campo con lunghi rinvii dei reparti arretrati. I pericoli pi&ugrave; grandi arrivano da azioni su calcio da fermo, ma il risultato sembra non volersi sbloccare. Quando la contese sembra avviarsi verso l'1-1 finale, in pieno recupero il direttore di gara si rende protagonista di un episodio molto dubbio, decretando un calcio di rigore in favore dei locali per un presunto fallo di mano di Serna ed espellendo inoltre Bruschetini. Della battuta della massima punizione si incarica Pacenti, che piazza la sfera all'incrocio dei pali con potenza e regala ai suoi tre punti inaspettati. Soddisfatto per la vittoria, ma non per la prestazione dei suoi mister Baldacconi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Volpi e Pacenti.</b>. Sugli scudi <b>Singh </b>il difensore centrale, alla sua terza partita in carriera, offre una prova positiva coronata da impegno e grinta da vendere (Valdorcia). <b>Rossi </b>(Interboys).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI