- Allievi B
-
Interboys
-
2 - 0
-
Valdarbia
INTERBOYS: Dragone, Santovito, Falchi, Tavanti, Bianchini, Rossi, Sadotti, Serna, Diakate, Gadani. A disp.: Massai, Menchetti, Cosimi, Redi. All.: Claudio Tonini.
VALDARBIA: Salvi, Acosta, Dragoti, Pianigiani, Dridi, Menzan, Martino, Kokora, Kaplani, Ortiz, Ramiz. A disp.: Bari, Amaddii, Aniello. All.: Riccardo Bernetti.
RETI: 7' e 20' Falchi.
L'Interboys vince col più classico dei risultati contro la Valdarbia, raggiungendo così quota 15 punti in classifica. Dopo appena 7 minuti è Falchi a portare in vantaggio i locali con una perfetta punizione dal limite che si insacca al sette. L'Interboys consolida poi il vantaggio al 20', quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Gadani, la barriera respinge, ma il solito Falchi si avventa sul pallone e scarica il sinistro in rete prendendo contro tempo Salvi. La compagine di Tonini continua a macinare gioco, rendendosi pericolosa prima con Serna, che spara alto da buona posizione, e poi con Gadani, il cui tentativo a botta sicura viene però sventato dal portiere avversario, tempestivo nello smanacciare il pallone sopra la traversa. Sul fronte opposto la Valdarbia prova a riaprire la contesa con Dridi e con Martino, ma Dragone è attento in entrambe le occasioni. Nella ripresa l'Interboys controlla la partita, arretrando il proprio baricentro ed affidandosi al gioco di rimessa, ma sfiorando comunque il 3-0 in più di una circostanza. Rossi, Serna e Gadani sono i più pericolosi, ma le loro sortite non trovano gli effetti sperati. Dal canto suo la Valdarbia prova a reagire, ma non si registrano seri pericoli per Dragone. Da segnalare tra le fila dell'Interboys l'esordio di Redi, classe '98, che, fin dal suo ingresso in campo nel secondo tempo, ha ben figurato per impegno e concentrazione. Vittoria meritata per l'Interboys; per i ragazzi di mister Bernetti una prestazione invece davvero sotto tono, macchiata da troppi errori sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Calciatorepiù: Falchi (Interboys): segna le due reti che permettono all'Interboys di portare a casa la vittoria, oltre a rivelarsi una continua spina nel fianco per la difesa avversaria lungo l'out di sinistra.
INTERBOYS: Dragone, Santovito, Falchi, Tavanti, Bianchini, Rossi, Sadotti, Serna, Diakate, Gadani. A disp.: Massai, Menchetti, Cosimi, Redi. All.: Claudio Tonini.<br >VALDARBIA: Salvi, Acosta, Dragoti, Pianigiani, Dridi, Menzan, Martino, Kokora, Kaplani, Ortiz, Ramiz. A disp.: Bari, Amaddii, Aniello. All.: Riccardo Bernetti.<br >
RETI: 7' e 20' Falchi.
L'Interboys vince col più classico dei risultati contro la Valdarbia, raggiungendo così quota 15 punti in classifica. Dopo appena 7 minuti è Falchi a portare in vantaggio i locali con una perfetta punizione dal limite che si insacca al sette. L'Interboys consolida poi il vantaggio al 20', quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Gadani, la barriera respinge, ma il solito Falchi si avventa sul pallone e scarica il sinistro in rete prendendo contro tempo Salvi. La compagine di Tonini continua a macinare gioco, rendendosi pericolosa prima con Serna, che spara alto da buona posizione, e poi con Gadani, il cui tentativo a botta sicura viene però sventato dal portiere avversario, tempestivo nello smanacciare il pallone sopra la traversa. Sul fronte opposto la Valdarbia prova a riaprire la contesa con Dridi e con Martino, ma Dragone è attento in entrambe le occasioni. Nella ripresa l'Interboys controlla la partita, arretrando il proprio baricentro ed affidandosi al gioco di rimessa, ma sfiorando comunque il 3-0 in più di una circostanza. Rossi, Serna e Gadani sono i più pericolosi, ma le loro sortite non trovano gli effetti sperati. Dal canto suo la Valdarbia prova a reagire, ma non si registrano seri pericoli per Dragone. Da segnalare tra le fila dell'Interboys l'esordio di Redi, classe '98, che, fin dal suo ingresso in campo nel secondo tempo, ha ben figurato per impegno e concentrazione. Vittoria meritata per l'Interboys; per i ragazzi di mister Bernetti una prestazione invece davvero sotto tono, macchiata da troppi errori sia in fase difensiva sia in quella offensiva. <b>Calciatorepiù: Falchi</b> (Interboys): segna le due reti che permettono all'Interboys di portare a casa la vittoria, oltre a rivelarsi una continua spina nel fianco per la difesa avversaria lungo l'out di sinistra.