• Giovanissimi Provinciali
  • Sport Valdarno
  • 3 - 0
  • Virtus Bottegone


SPORT VALDARNO: Cambi, Battistel, Leardi, Venezia, Telleschi, Gualchierotti, Guerrini, Masha, Mordagà, Voicu, Mandorlini. A disp.: Volpi, Matteoli, Nicoletti, Stabile, Ciampini. All.: Savino Mordagà.
VIRTUS BOTTEGONE: Canneti, Nesti Leonardo, Carradori, Virga, Ventura, Santini, Chiti, Azzarello, Nesti, Giovannetti, Crapa. A disp.: Frosini Leonardo, Frosini Gianluca, Tesi, Lo Grasso, Nebbia, Romagnoli. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.

RETI: Mordagà 2, Voicu.



E' stata una partita tosta e maschia, ma allo stesso tempo sempre corretta. Il Valdarno fin da subito prova ad armare le sue bocche da fuoco, anche se il Bottegone riesce a controbattere lottando su ogni palla, i primi venti minuti vengono giocati alla pari. Il gol che porta sull'uno a zero i locali viene siglato da Mordagà, gli ospiti protestano per una presunta carica sul portiere, l'arbitro non ravvede il fallo e convalida la rete. I padroni di casa provano a fare la partita senza però rendersi quasi mai pericolosi. Quando ormai mancano pochi istanti alla fine del primo tempo Guerrini con un lancio col contagiri trova libero Voicu, il quale si infila tra le maglie avversarie, scarta l'estremo ospite e spinge nel sacco la palla del raddoppio. Poco dopo di testa Mordagà triplica. In avvio di ripresa i locali restano in dieci per l'espulsione di Stabile. La Virtus ci crede creando almeno quattro nitide palle gol con Giovannetti, Chiti, Carradori e Romagnoli, ma la fortuna non è dalla parte dei bianco verdi. A dieci dal triplice fischio i locali restano addirittura in nove per l'espulsione di Guerrini, il quale entra in ritardo su un avversario. Nonostante il doppio vantaggio numerico per la Virtus è ormai troppo tardi. E' il Valdarno ad aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Calciatoripiù
: Mordagà, Guerrini, Venezia e Leardi (S.Valdarno). Nesti e Santini (Virtus Bottegone).

L.T. SPORT VALDARNO: Cambi, Battistel, Leardi, Venezia, Telleschi, Gualchierotti, Guerrini, Masha, Mordag&agrave;, Voicu, Mandorlini. A disp.: Volpi, Matteoli, Nicoletti, Stabile, Ciampini. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Canneti, Nesti Leonardo, Carradori, Virga, Ventura, Santini, Chiti, Azzarello, Nesti, Giovannetti, Crapa. A disp.: Frosini Leonardo, Frosini Gianluca, Tesi, Lo Grasso, Nebbia, Romagnoli. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.<br > RETI: Mordag&agrave; 2, Voicu. E' stata una partita tosta e maschia, ma allo stesso tempo sempre corretta. Il Valdarno fin da subito prova ad armare le sue bocche da fuoco, anche se il Bottegone riesce a controbattere lottando su ogni palla, i primi venti minuti vengono giocati alla pari. Il gol che porta sull'uno a zero i locali viene siglato da Mordag&agrave;, gli ospiti protestano per una presunta carica sul portiere, l'arbitro non ravvede il fallo e convalida la rete. I padroni di casa provano a fare la partita senza per&ograve; rendersi quasi mai pericolosi. Quando ormai mancano pochi istanti alla fine del primo tempo Guerrini con un lancio col contagiri trova libero Voicu, il quale si infila tra le maglie avversarie, scarta l'estremo ospite e spinge nel sacco la palla del raddoppio. Poco dopo di testa Mordag&agrave; triplica. In avvio di ripresa i locali restano in dieci per l'espulsione di Stabile. La Virtus ci crede creando almeno quattro nitide palle gol con Giovannetti, Chiti, Carradori e Romagnoli, ma la fortuna non &egrave; dalla parte dei bianco verdi. A dieci dal triplice fischio i locali restano addirittura in nove per l'espulsione di Guerrini, il quale entra in ritardo su un avversario. Nonostante il doppio vantaggio numerico per la Virtus &egrave; ormai troppo tardi. E' il Valdarno ad aggiudicarsi l'intera posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mordag&agrave;</b>, <b>Guerrini</b>, <b>Venezia</b> e <b>Leardi</b> (S.Valdarno). <b>Nesti</b> e <b>Santini</b> (Virtus Bottegone). L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI