• Allievi Regionali GIR.D
  • Camaiore
  • 0 - 0
  • Massese


CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Lazzerini, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Trevisani, Russo, Bicicchi, Puccinelli. A disp.: Pierotti, Checchi, Giacone, Chiodi, Fracassini. All.: Benedetti.
MASSESE: Gussoni, Biancardi, Credentino, Pucci, Taurino, Bonni, Campoli, Magazù, Rava, Manfredi, Spallanzani. A disp.: Pinarelli, Vernazza, Antoniotti, Bertolini, Evani, Gonzalon, Bertolucci. All.: Lorenzetti.

ARBITRO: Controzzi di Pisa.



Partita scorbutica e avara di emozioni in quel di Camaiore, dove i padroni di casa e la Massese si dividono la posta in palio. Gara che si gioca prevalentemente sulla mediana con qualche sporadica occasione in occasione di palloni messi in mezzo da palla da fermo. Entrambe le squadre sembrano un po' spuntate e l'occasione migliore capita allo scadere proprio alla squadra ospite che ci v vicina grazie a un bell'assolo di Spallanzani che però pecca di troppo altruismo scegliendo l'assist per Evani, anticipato in extremis da un difensore anziché il tiro in porta. Le due squadre smuovono così le rispettive classifiche portandosi rispettivamente a 16 e 26 punti. Un pari che però non accontenta del tutto nessuna delle due contendenti.

Calciatoripiù
: bene tutti nel Camaiore che si fa apprezzare per impegno e concentrazione. Plauso generale anche alla Massese che ci mette voglia e dimostra di essere una squadra quadrata.

CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Lazzerini, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Trevisani, Russo, Bicicchi, Puccinelli. A disp.: Pierotti, Checchi, Giacone, Chiodi, Fracassini. All.: Benedetti. <br >MASSESE: Gussoni, Biancardi, Credentino, Pucci, Taurino, Bonni, Campoli, Magaz&ugrave;, Rava, Manfredi, Spallanzani. A disp.: Pinarelli, Vernazza, Antoniotti, Bertolini, Evani, Gonzalon, Bertolucci. All.: Lorenzetti. <br > ARBITRO: Controzzi di Pisa. Partita scorbutica e avara di emozioni in quel di Camaiore, dove i padroni di casa e la Massese si dividono la posta in palio. Gara che si gioca prevalentemente sulla mediana con qualche sporadica occasione in occasione di palloni messi in mezzo da palla da fermo. Entrambe le squadre sembrano un po' spuntate e l'occasione migliore capita allo scadere proprio alla squadra ospite che ci v vicina grazie a un bell'assolo di Spallanzani che per&ograve; pecca di troppo altruismo scegliendo l'assist per Evani, anticipato in extremis da un difensore anzich&eacute; il tiro in porta. Le due squadre smuovono cos&igrave; le rispettive classifiche portandosi rispettivamente a 16 e 26 punti. Un pari che per&ograve; non accontenta del tutto nessuna delle due contendenti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nel Camaiore che si fa apprezzare per impegno e concentrazione. Plauso generale anche alla Massese che ci mette voglia e dimostra di essere una squadra quadrata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI