• Allievi Regionali GIR.D
  • Navacchio Zambra
  • 0 - 4
  • Don Bosco Fossone


NAVACCHIO ZAMBRA: Franchi, Puccetti, Giannessi, Selmi, Bachini, Landucci, Ciardelli, Pagliai, Balestri, Diana, Esposito. A disp.: Filippelli, Palermo, Benvenuti, Masoni, Gennai. All.: Maurizio Pretini.
D.BOSCO FOSSONE: Barbieri, Figliolia, Freschi, Giorgini, Ferrarini, Ammirati, Zecca, Moschetti, Bonni, Pucci, Pezzica. A disp.: Nobili, Bernuzzi, Patane, Grammauta, Diouf, Mancinelli, Mazza. All.: Luca Ravecca.

ARBITRO: Natelli di Viareggio.

RETI: 7' e 50' Bonni, 30' Pezzica, 70' Freschi.



Non si vogliono fermare i ragazzi di mister Ravecca che, in casa del Navacchio Zambra, conquistano tre punti importanti per la protezione del primato in classifica. Parte fortissimo il Don Bosco Fossone che, dopo pochi minuti, sblocca la partita. La rete che rompe gli equilibri è realizzata dal numero nove Bonni, bravo a battere l'incolpevole Franchi. Il Navacchio Zambra risponde e, dopo la doccia fredda iniziale, riesce a controbattere alle offensive degli ospiti. La partita si stabilizza così su un binario di equilibrio, in cui nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio. Al 30' però il Don Bosco Fossone si spinge nuovamente in avanti e trova la rete del raddoppio. Questa volta è Pezzica a timbrare il tabellino dei marcatori, spedendo in rete la sfera in una mischia formatasi in area locale. L'ultima emozione del primo tempo è regalata da Ammirati che, da ottima posizione, colpisce il palo, mancando la rete della sicurezza per la squadra del tecnico Ravecca. Le due squadre vanno così al riposo sul risultato di 0 a 2 e, al rientro in campo, sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con la terza rete di giornata. Il goal è opera ancora una volta da Bonni che realizza così una splendida doppietta. Da questo momento in poi la sfida cala di ritmo, con i padroni di casa che tentano di trovare il goal che potrebbe riaprire la partita e gli ospiti che gestiscono il vantaggio acquisito. A dieci minuti dal termine arriva la gioia del goal anche per lì esordiente Freschi, abile a indirizzare sotto la traversa una palla vagante nell'area del Navacchio. Per il Don Bosco Fossone arriva così la sedicesima vittoria stagionale, grazie alla quale continua il sogno primato dei ragazzi di mister Ravecca.

Calciatoripiù
: prestazione sottotono per il Navacchio Zambra che, fino alla fine della prima frazione, aveva ribattuto colpo su colpo agli ospiti. Nel Don Bosco Fossone buona la prova di tutta la squadra, con un particolare plauso a Pezzica e Ammirati.

NAVACCHIO ZAMBRA: Franchi, Puccetti, Giannessi, Selmi, Bachini, Landucci, Ciardelli, Pagliai, Balestri, Diana, Esposito. A disp.: Filippelli, Palermo, Benvenuti, Masoni, Gennai. All.: Maurizio Pretini.<br >D.BOSCO FOSSONE: Barbieri, Figliolia, Freschi, Giorgini, Ferrarini, Ammirati, Zecca, Moschetti, Bonni, Pucci, Pezzica. A disp.: Nobili, Bernuzzi, Patane, Grammauta, Diouf, Mancinelli, Mazza. All.: Luca Ravecca. <br > ARBITRO: Natelli di Viareggio.<br > RETI: 7' e 50' Bonni, 30' Pezzica, 70' Freschi. Non si vogliono fermare i ragazzi di mister Ravecca che, in casa del Navacchio Zambra, conquistano tre punti importanti per la protezione del primato in classifica. Parte fortissimo il Don Bosco Fossone che, dopo pochi minuti, sblocca la partita. La rete che rompe gli equilibri &egrave; realizzata dal numero nove Bonni, bravo a battere l'incolpevole Franchi. Il Navacchio Zambra risponde e, dopo la doccia fredda iniziale, riesce a controbattere alle offensive degli ospiti. La partita si stabilizza cos&igrave; su un binario di equilibrio, in cui nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio. Al 30' per&ograve; il Don Bosco Fossone si spinge nuovamente in avanti e trova la rete del raddoppio. Questa volta &egrave; Pezzica a timbrare il tabellino dei marcatori, spedendo in rete la sfera in una mischia formatasi in area locale. L'ultima emozione del primo tempo &egrave; regalata da Ammirati che, da ottima posizione, colpisce il palo, mancando la rete della sicurezza per la squadra del tecnico Ravecca. Le due squadre vanno cos&igrave; al riposo sul risultato di 0 a 2 e, al rientro in campo, sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con la terza rete di giornata. Il goal &egrave; opera ancora una volta da Bonni che realizza cos&igrave; una splendida doppietta. Da questo momento in poi la sfida cala di ritmo, con i padroni di casa che tentano di trovare il goal che potrebbe riaprire la partita e gli ospiti che gestiscono il vantaggio acquisito. A dieci minuti dal termine arriva la gioia del goal anche per l&igrave; esordiente Freschi, abile a indirizzare sotto la traversa una palla vagante nell'area del Navacchio. Per il Don Bosco Fossone arriva cos&igrave; la sedicesima vittoria stagionale, grazie alla quale continua il sogno primato dei ragazzi di mister Ravecca.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione sottotono per il Navacchio Zambra che, fino alla fine della prima frazione, aveva ribattuto colpo su colpo agli ospiti. Nel Don Bosco Fossone buona la prova di tutta la squadra, con un particolare plauso a <b>Pezzica e Ammirati.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI