• Giovanissimi Provinciali
  • Giov.Calciatori
  • 1 - 3
  • Sport Valdarno


GIOV. CALCIATORI B : Arbi, Brizzi, Tempestini, Panicucci, Nardi, Sorini, Cappelli, Violante, Salani, Caldareri, Manuli. A disp.: Cambi, Billi, Pestelli, Masotti. All.: Riccardo Venier.
SPORT VALDARNO: Fenzi, Matteoli, Girardi, Mandorlini, Telleschi, Gualchierotti, Salamata, Battistel, Masha, Voicu, Mordagà. A disp.: Volpi, Cambi. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Boncan di Pistoia.

RETI: Masotti, Telleschi, Voicu, Mordagà.



Qualche passo indietro per i Giovani Calciatori di Venier, i quali sul piano del gioco non sono riusciti a far vede i miglioramenti fatti negli ultimi mesi, è stato soprattutto il centrocampo a non convincere. Il Valdarno, invece, ha disputato un prova più che sufficiente. Il temibile attacco ospite inizialmente fa fatica ad aggirare l'attenta retroguardia locale, abile sia in copertura che in fase di impostazione della manovra, ma il primo tempo si chiude con Telleschi che fa tutto da solo per poi depositare il pallone in fondo alla rete. Nel secondo tempo il Valdarno chiude i conti portandosi sul tre a zero: prima Gualchierotti lancia per Voicu, che controlla la sfera, scarta due avversari, supera anche l'estremo di casa ed appoggia nel sacco, poi Masha e Mordagà duettano sul limite dell'area e l'ultimo citato calcia con forza spedendo la palla sotto l'angolino alto. I gol del Valdarno potrebbero essere quattro, ma il palo ferma Voicu. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per i Giovani Calciatori: calcio d'angolo battuto corto per Masotti, il quale si accentra e con un tiro rasoterra manda la palla vicino al primo palo. L'incontro termina così uno a tre.
Calciatoripiù:
per i Giovani Calciatori buona la prova di Brizzi, abile sia al centro che sulla fascia, bene anche il leader della difesa Nardi. Nel Valdarno sugli scudi Matteoli.

GIOV. CALCIATORI B : Arbi, Brizzi, Tempestini, Panicucci, Nardi, Sorini, Cappelli, Violante, Salani, Caldareri, Manuli. A disp.: Cambi, Billi, Pestelli, Masotti. All.: Riccardo Venier.<br >SPORT VALDARNO: Fenzi, Matteoli, Girardi, Mandorlini, Telleschi, Gualchierotti, Salamata, Battistel, Masha, Voicu, Mordag&agrave;. A disp.: Volpi, Cambi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Boncan di Pistoia.<br > RETI: Masotti, Telleschi, Voicu, Mordag&agrave;. Qualche passo indietro per i Giovani Calciatori di Venier, i quali sul piano del gioco non sono riusciti a far vede i miglioramenti fatti negli ultimi mesi, &egrave; stato soprattutto il centrocampo a non convincere. Il Valdarno, invece, ha disputato un prova pi&ugrave; che sufficiente. Il temibile attacco ospite inizialmente fa fatica ad aggirare l'attenta retroguardia locale, abile sia in copertura che in fase di impostazione della manovra, ma il primo tempo si chiude con Telleschi che fa tutto da solo per poi depositare il pallone in fondo alla rete. Nel secondo tempo il Valdarno chiude i conti portandosi sul tre a zero: prima Gualchierotti lancia per Voicu, che controlla la sfera, scarta due avversari, supera anche l'estremo di casa ed appoggia nel sacco, poi Masha e Mordag&agrave; duettano sul limite dell'area e l'ultimo citato calcia con forza spedendo la palla sotto l'angolino alto. I gol del Valdarno potrebbero essere quattro, ma il palo ferma Voicu. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per i Giovani Calciatori: calcio d'angolo battuto corto per Masotti, il quale si accentra e con un tiro rasoterra manda la palla vicino al primo palo. L'incontro termina cos&igrave; uno a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per i Giovani Calciatori buona la prova di<b> Brizzi</b>, abile sia al centro che sulla fascia, bene anche il leader della difesa <b>Nardi</b>. Nel Valdarno sugli scudi <b>Matteoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI