• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 5 - 1
  • Pescia Calcio


GIOV. ROSSONERI: Taddei, Melani, Fuoco, Sabatini, Skurtaj, Palagi, La Porta, Dessì, Lapolla, Mura, Mencarelli. A disp.: Palloni, Ciapriani, Gjergji. All.: Maurizio Giusti.
PESCIA: Nottoli (60' Giuntoli), Fantozzi, Parigi, Maltagliati, Martini, Damiri, Spiridon, Rea, Lombardo, Dania ( 36' Balducci). All.: Andrea Zei.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.

RETI: La Porta 2, Cipriani 3, Spiridon.



Certamente il risultato può far pensare ad una gara a senso unico, ed invece il Pescia per lunghi tratti ha avuto in mano le redini del gioco. Ad esempio nelle fasi iniziali sono proprio gli ospiti ad impossessarsi della mediana e di conseguenza fanno la partita, sfiorando il vantaggio più volte. Però al primo affondo, al termine di un contropiede da manuale, La Porta sigla il gol del vantaggio rossonero. E pochi minuti dopo i padroni di casa raddoppiano, sempre con La Porta sempre al termine di un contropiede. Spesso il calcio è così, chi merita resta beffato. Nella ripresa i Giovani Rossoneri, forti del due a zero, salgono in cattedra e legittimano il vantaggio. Uno scatenato Cipriani con tre gol fotocopia porta i suoi sul più cinque. Il Pescia riesce quantomeno a realizzare la rete della bandiera grazie a Spiridon. Tre punti ottimi per il morale della ciurma di Giusti che si allontana sempre più dai bassifondi della graduatoria, mentre i pesciatini restano in penultima posizione.
Calciatoripiù
: Palagi, Dessì, Cipriani e La Porta (Giov. Rossoneri).

GIOV. ROSSONERI: Taddei, Melani, Fuoco, Sabatini, Skurtaj, Palagi, La Porta, Dess&igrave;, Lapolla, Mura, Mencarelli. A disp.: Palloni, Ciapriani, Gjergji. All.: Maurizio Giusti.<br >PESCIA: Nottoli (60' Giuntoli), Fantozzi, Parigi, Maltagliati, Martini, Damiri, Spiridon, Rea, Lombardo, Dania ( 36' Balducci). All.: Andrea Zei.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br > RETI: La Porta 2, Cipriani 3, Spiridon. Certamente il risultato pu&ograve; far pensare ad una gara a senso unico, ed invece il Pescia per lunghi tratti ha avuto in mano le redini del gioco. Ad esempio nelle fasi iniziali sono proprio gli ospiti ad impossessarsi della mediana e di conseguenza fanno la partita, sfiorando il vantaggio pi&ugrave; volte. Per&ograve; al primo affondo, al termine di un contropiede da manuale, La Porta sigla il gol del vantaggio rossonero. E pochi minuti dopo i padroni di casa raddoppiano, sempre con La Porta sempre al termine di un contropiede. Spesso il calcio &egrave; cos&igrave;, chi merita resta beffato. Nella ripresa i Giovani Rossoneri, forti del due a zero, salgono in cattedra e legittimano il vantaggio. Uno scatenato Cipriani con tre gol fotocopia porta i suoi sul pi&ugrave; cinque. Il Pescia riesce quantomeno a realizzare la rete della bandiera grazie a Spiridon. Tre punti ottimi per il morale della ciurma di Giusti che si allontana sempre pi&ugrave; dai bassifondi della graduatoria, mentre i pesciatini restano in penultima posizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Palagi</b>, <b>Dess&igrave;</b>, <b>Cipriani</b> e <b>La Porta</b> (Giov. Rossoneri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI