• Giovanissimi Provinciali
  • Pescia Calcio
  • 0 - 3
  • Aglianese


PESCIA: Nottoli, Saracini, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Sharka, Raimondo, Lombardo, Paci A., Romoli. A disp.: Dania, Rea, Spiridon. All.: Andrea Zei.
AGLIANESE: Meoni L., Merildi, Melani, Renzi, Nastri, Frosini, Zinna, Meoni S., Giovannelli, Meini, Tonini. A disp.: Botti, Buscioni. All.: Stefano Pieri.

ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.

RETI: Meini, Tonini, Zinna.



Con Giovani Calciatori e Bellaria Capp. in fuga, l'obiettivo dell'Aglianese di Stefano Pieri è il terzo posto. La lotta con Futura e Polistortiva 90 è accesissima, così la compagine ospite necessita di far propria l'intera posta in gioco nella sfida di Pescia. La compagine di Andrea Zei non sta affatto attraversando un buon momento, infatti la priorità per la squadra di casa è soprattutto integrare, far crescere e valorizzare i tanti 2001 presenti in rosa (oltre ai soliti Martini e Parigi, da segnalare anche Sarracino, Romoli e Spiridon). Il terreno di gioco in pessime condizioni induce le due squadre a prediligere il lancio lungo sulle punte. Questa tendenza favorisce la squadra ospite, che, complici gli ottimi movimenti degli avanti nero-verdi, riesce ad arrivare costantemente al tiro. Il primo tempo termina 0-2 in virtù delle segnature di Meini, bravo a superare il portiere di casa con un tiro da fuori area, e di Tonini, che si libera con destrezza di due uomini e piazza la sfera alle spalle di Nottoli. Nella ripresa Zinna chiude definitivamente i conti grazie ad un imperioso colpo di testa. Gli ospiti si fanno vedere ancora con Buscioni, Giovannelli e Tonini, ma qualche ottimo intervento del portiere locale (ed un po' di imprecisione al tiro) fa sì che il risultato rimanga fermo sullo 0-3 fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Tonini, Renzi, Zinna, Meini (Aglianese).

PESCIA: Nottoli, Saracini, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Sharka, Raimondo, Lombardo, Paci A., Romoli. A disp.: Dania, Rea, Spiridon. All.: Andrea Zei.<br >AGLIANESE: Meoni L., Merildi, Melani, Renzi, Nastri, Frosini, Zinna, Meoni S., Giovannelli, Meini, Tonini. A disp.: Botti, Buscioni. All.: Stefano Pieri.<br > ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.<br > RETI: Meini, Tonini, Zinna. Con Giovani Calciatori e Bellaria Capp. in fuga, l'obiettivo dell'Aglianese di Stefano Pieri &egrave; il terzo posto. La lotta con Futura e Polistortiva 90 &egrave; accesissima, cos&igrave; la compagine ospite necessita di far propria l'intera posta in gioco nella sfida di Pescia. La compagine di Andrea Zei non sta affatto attraversando un buon momento, infatti la priorit&agrave; per la squadra di casa &egrave; soprattutto integrare, far crescere e valorizzare i tanti 2001 presenti in rosa (oltre ai soliti Martini e Parigi, da segnalare anche Sarracino, Romoli e Spiridon). Il terreno di gioco in pessime condizioni induce le due squadre a prediligere il lancio lungo sulle punte. Questa tendenza favorisce la squadra ospite, che, complici gli ottimi movimenti degli avanti nero-verdi, riesce ad arrivare costantemente al tiro. Il primo tempo termina 0-2 in virt&ugrave; delle segnature di Meini, bravo a superare il portiere di casa con un tiro da fuori area, e di Tonini, che si libera con destrezza di due uomini e piazza la sfera alle spalle di Nottoli. Nella ripresa Zinna chiude definitivamente i conti grazie ad un imperioso colpo di testa. Gli ospiti si fanno vedere ancora con Buscioni, Giovannelli e Tonini, ma qualche ottimo intervento del portiere locale (ed un po' di imprecisione al tiro) fa s&igrave; che il risultato rimanga fermo sullo 0-3 fino al triplice fischio del direttore di gara. Calciatoripi&ugrave;: Tonini, Renzi, Zinna, Meini (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI