• Giovanissimi B
  • Jolly Montemurlo
  • 5 - 0
  • Pol. 90 Montale


JOLLY M.LO: Masi, La Scala, Petocchi, Santini, Metaj, Tempestini, Egharevba, Rocchini, Speranza, Morini, Caca. A disp.: Tesi, Sabir, Villi, Mazzeo, Iyamu, Baldinu. All.: Alberto De Marco.
POL.90: Iannotta, Soldani, Santisi, Paperetti, Cianetti, Fanè, Manganello, Andreini, Colarusso, Paolantonio, Montella. A disp.: Calussi, Masotti, Perriello, Mazzei. All.: Alberto Caioni.

ARBITRO: Pini di Prato.

RETI: Rocchini, Caca, Iyamu 2, Villi.



Il Jolly Montemurlo torna alla vittoria consolidando il terzo posto oramai matematico a coronamento di una annata spedita. Partita di fine stagione con ritmi blandi, ma le due compagini si affrontano a viso aperto cercando il risultato pieno. Come ci si attende è il Jolly Montemurlo ad avere il pallino del gioco anche se al palo di Morini risponde Manganello in contropiede. Alla combinazione Petocchi, Santini che va al tiro, risponde Paoloantonio con il numero 10 che fa altrettanto. La cosa più bella la fa Caca con tiro secco da fuori angolato con grande risposta del numero uno Iannotta determinante in più occasioni. Dopo un palo del Jolly e una traversa del Polisportiva, con una giornata da clima estivo e con passo sofferto, arriva sullo scadere il vantaggio dei locali con Rocchini che è il più lesto a ribattere dentro sul tiro di Morini per l'uno a zero. E'di Darjus il recupero su Paoloantonio che permette di portare il vantaggio negli spogliatoi. Nel secondo tempo con una temperatura più gradevole cambia l'intensità di gioco e cominciano i cambi nelle due formazioni per dare più freschezza al gioco. Tutti dentro e il Jolly Montemurlo dilaga con i gol di Caca e poi di Imayu che subentra allo stesso e fa una doppietta e la rete di Villi salutata dai compagni con l'affetto che merita.
Calciatoripiù
. Da segnalare per il Jolly degli interventi importanti dei portiere Masi e Tesi senza cui avrebbero potuto cambiare gli equilibri, in difesa Tempestini sempre pronto e a sinistra un bravo Petocchi che ha spinto tanto sulla fascia giocando per quasi sessanta minuti. Morini che ha lottato sulle palle alte a centrocampo. Per gli ospiti, come già rilevato il portiere Iannotta, il 10 Paoloantonio e il centravanti 9 Colarusso uscito poi per infortunio al ginocchio.

G2004 JOLLY M.LO: Masi, La Scala, Petocchi, Santini, Metaj, Tempestini, Egharevba, Rocchini, Speranza, Morini, Caca. A disp.: Tesi, Sabir, Villi, Mazzeo, Iyamu, Baldinu. All.: Alberto De Marco.<br >POL.90: Iannotta, Soldani, Santisi, Paperetti, Cianetti, Fan&egrave;, Manganello, Andreini, Colarusso, Paolantonio, Montella. A disp.: Calussi, Masotti, Perriello, Mazzei. All.: Alberto Caioni.<br > ARBITRO: Pini di Prato.<br > RETI: Rocchini, Caca, Iyamu 2, Villi. Il Jolly Montemurlo torna alla vittoria consolidando il terzo posto oramai matematico a coronamento di una annata spedita. Partita di fine stagione con ritmi blandi, ma le due compagini si affrontano a viso aperto cercando il risultato pieno. Come ci si attende &egrave; il Jolly Montemurlo ad avere il pallino del gioco anche se al palo di Morini risponde Manganello in contropiede. Alla combinazione Petocchi, Santini che va al tiro, risponde Paoloantonio con il numero 10 che fa altrettanto. La cosa pi&ugrave; bella la fa Caca con tiro secco da fuori angolato con grande risposta del numero uno Iannotta determinante in pi&ugrave; occasioni. Dopo un palo del Jolly e una traversa del Polisportiva, con una giornata da clima estivo e con passo sofferto, arriva sullo scadere il vantaggio dei locali con Rocchini che &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribattere dentro sul tiro di Morini per l'uno a zero. E'di Darjus il recupero su Paoloantonio che permette di portare il vantaggio negli spogliatoi. Nel secondo tempo con una temperatura pi&ugrave; gradevole cambia l'intensit&agrave; di gioco e cominciano i cambi nelle due formazioni per dare pi&ugrave; freschezza al gioco. Tutti dentro e il Jolly Montemurlo dilaga con i gol di Caca e poi di Imayu che subentra allo stesso e fa una doppietta e la rete di Villi salutata dai compagni con l'affetto che merita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Da segnalare per il Jolly degli interventi importanti dei portiere <b>Masi </b>e <b>Tesi </b>senza cui avrebbero potuto cambiare gli equilibri, in difesa <b>Tempestini </b>sempre pronto e a sinistra un bravo <b>Petocchi </b>che ha spinto tanto sulla fascia giocando per quasi sessanta minuti. <b>Morini </b>che ha lottato sulle palle alte a centrocampo. Per gli ospiti, come gi&agrave; rilevato il portiere <b>Iannotta</b>, il 10 <b>Paoloantonio </b>e il centravanti 9 <b>Colarusso </b>uscito poi per infortunio al ginocchio. G2004




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI