• Giovanissimi Provinciali
  • Sport Valdarno
  • 1 - 2
  • Bellaria Cappuccini


SPORT VALDARNO: Fenzi, Girardi, Leardi, Venezia, Telleschi, Guerrini, Gualchierotti, Battistel, Mandorlini, Mordagà, Voicu. A disp.: Cambi, Ciampini, Matteoli, Tinghi, Masha. All.: Savino Mordagà.
BELLARIA CAP.: Vani, Sartini, Ugolini, Gonnelli, Landi, Alimhadi, Cardini, De Panicis, Guazzini, Bakalli, Pratali. A disp.: Cervelli, Mannucci, Askushaj, Shrane, Martinelli, Hisaj. All.: Fausto Giaconi.

ARBITRO: Calabrese di Pontedera.

RETI: Telleschi, Bakalli, Alimhadi.



Non è stato affatto facile ma alla fine la Bellaria è riuscita farcela, conquistando tre punti fondamentali. Le precarie condizioni del terreno di gioco rendono la gara molto spigolosa, fin da subito si assiste ad una vera e proprio battaglia nel fango. Il Valdarno trasforma un calcio di rigore con lo specialista Telleschi, mentre la Bellaria risponde con bomber Bakalli, abile nel risolvere una mischia in area. Così il primo tempo termina sul risultato di uno a uno. La gara si fa sempre più maschia e combattuta. I due portieri restano pressoché inoperosi, la lotta a centrocampo continua fino ad un quarto d'ora dal termine. Ovvero il momento in cui la Bellaria riesce a passare: Alimhadi si trova palla al piede sulla trequarti, senza pensarci due volte lascia partire un staffilata imprendibile, scoppia la gioia ospite. Le energie spese sono molte, su entrambi i fronti, ed infatti gli ultimi minuti scivolano via senza grossi sussulti, la Ballaria controlla il possesso palla fino al liberatorio triplice fischio. Archiviata questa faticosa vittoria i ragazzi di Giaconi devono pensare subito al match che probabilmente sarà fondamentale per le sorti del campionato: il big match con i Giovani Calciatori. Ottima la prova di un Valdarno che ha tenuto testa con grinta e determinazione ad una delle più forti squadre del torneo.
Calciatoripiù
: Telleschi e Girardi (Sport Valdarno).

SPORT VALDARNO: Fenzi, Girardi, Leardi, Venezia, Telleschi, Guerrini, Gualchierotti, Battistel, Mandorlini, Mordag&agrave;, Voicu. A disp.: Cambi, Ciampini, Matteoli, Tinghi, Masha. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >BELLARIA CAP.: Vani, Sartini, Ugolini, Gonnelli, Landi, Alimhadi, Cardini, De Panicis, Guazzini, Bakalli, Pratali. A disp.: Cervelli, Mannucci, Askushaj, Shrane, Martinelli, Hisaj. All.: Fausto Giaconi.<br > ARBITRO: Calabrese di Pontedera.<br > RETI: Telleschi, Bakalli, Alimhadi. Non &egrave; stato affatto facile ma alla fine la Bellaria &egrave; riuscita farcela, conquistando tre punti fondamentali. Le precarie condizioni del terreno di gioco rendono la gara molto spigolosa, fin da subito si assiste ad una vera e proprio battaglia nel fango. Il Valdarno trasforma un calcio di rigore con lo specialista Telleschi, mentre la Bellaria risponde con bomber Bakalli, abile nel risolvere una mischia in area. Cos&igrave; il primo tempo termina sul risultato di uno a uno. La gara si fa sempre pi&ugrave; maschia e combattuta. I due portieri restano pressoch&eacute; inoperosi, la lotta a centrocampo continua fino ad un quarto d'ora dal termine. Ovvero il momento in cui la Bellaria riesce a passare: Alimhadi si trova palla al piede sulla trequarti, senza pensarci due volte lascia partire un staffilata imprendibile, scoppia la gioia ospite. Le energie spese sono molte, su entrambi i fronti, ed infatti gli ultimi minuti scivolano via senza grossi sussulti, la Ballaria controlla il possesso palla fino al liberatorio triplice fischio. Archiviata questa faticosa vittoria i ragazzi di Giaconi devono pensare subito al match che probabilmente sar&agrave; fondamentale per le sorti del campionato: il big match con i Giovani Calciatori. Ottima la prova di un Valdarno che ha tenuto testa con grinta e determinazione ad una delle pi&ugrave; forti squadre del torneo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Telleschi</b> e <b>Girardi</b> (Sport Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI