• Allievi Regionali GIR.D
  • Camaiore
  • 0 - 2
  • Castelnuovo Garfagnana


CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Mariani, Lazzerini, Benedetti, D'ascoli, Trevisani, Ottoni, Bicicchi, Russo. A disp.: Pierotti, Spinelli, Checchi, Chiodi, Puccinelli, Fracassini. All.: Benedetti.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Mori, Guriazu, Gaddi, El Haduoi, Corazza. A disp.: Adami, Senardi, Martiri, Pierotti, Bertucci, Boggi. All.: Compagnone.

ARBITRO: Loum di Carrara.

RETI: 50' e 73' Martiri.



Vittoria sofferta per il Castelnuovo Garfagnana che, in casa di un ottimo Camaiore, conquista la sua sesta vittoria stagionale, fondamentale per la lotta salvezza. Sin dai primi minuti di gioco è il Camaiore a prendere in mano le redini del gioco, costruendo una manovra fluida e impostata sulla circolazione della sfera. Gli ospiti si affidano invece alla tecnica del contropiede, cercando delle verticalizzazioni veloci sulle proprie punte. La prima chance del match è costruita dai padroni di casa con Chiodi, la cui conclusione dalla distanza termina a lato. La squadra di mister Benedetti continua a spingere e, dopo una conclusione di Russo terminata sul fondo, si rende nuovamente pericolosa con Bicicchi su calcio piazzato. Il Castelnuovo Garfagnana non riesce a reagire e così, dopo quaranta minuti di battagli agonistica, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco è ancora il Camaiore a detenere il pallino del gioco, ma con il passare dei minuti il Castelnuovo si rende sempre più pericoloso e, al 50', passa in vantaggio. La rete che sblocca la partita è realizzata da Martiri, bravo a coordinarsi per la conclusione al volo su un cross proveniente dalla sinistra. La rete scoraggia il Camaiore e da nuovo vigore al Castelnuovo Garfagnana che, poco dopo, mette al sicuro il risultato con il secondo goal di Martiri che, ben imbeccato in profondità, batte con freddezza Ciaramitaro, regalando la vittoria ai propri compagni.

Calciatoripiù
: ottima la prova di tutto il collettivo per il Camaiore, con un particolare plauso a Trevisani che ha dato tanta sostanza in mezzo al campo. Per l'Unione Montalbano il protagonista è Mercugliano, autore della doppietta che ha deciso il match, ma è stata ottima la prova di tutto il collettivo che ha lottato sino al termine della sfida.

CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Mariani, Lazzerini, Benedetti, D'ascoli, Trevisani, Ottoni, Bicicchi, Russo. A disp.: Pierotti, Spinelli, Checchi, Chiodi, Puccinelli, Fracassini. All.: Benedetti.<br >CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Mori, Guriazu, Gaddi, El Haduoi, Corazza. A disp.: Adami, Senardi, Martiri, Pierotti, Bertucci, Boggi. All.: Compagnone.<br > ARBITRO: Loum di Carrara. <br > RETI: 50' e 73' Martiri. Vittoria sofferta per il Castelnuovo Garfagnana che, in casa di un ottimo Camaiore, conquista la sua sesta vittoria stagionale, fondamentale per la lotta salvezza. Sin dai primi minuti di gioco &egrave; il Camaiore a prendere in mano le redini del gioco, costruendo una manovra fluida e impostata sulla circolazione della sfera. Gli ospiti si affidano invece alla tecnica del contropiede, cercando delle verticalizzazioni veloci sulle proprie punte. La prima chance del match &egrave; costruita dai padroni di casa con Chiodi, la cui conclusione dalla distanza termina a lato. La squadra di mister Benedetti continua a spingere e, dopo una conclusione di Russo terminata sul fondo, si rende nuovamente pericolosa con Bicicchi su calcio piazzato. Il Castelnuovo Garfagnana non riesce a reagire e cos&igrave;, dopo quaranta minuti di battagli agonistica, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco &egrave; ancora il Camaiore a detenere il pallino del gioco, ma con il passare dei minuti il Castelnuovo si rende sempre pi&ugrave; pericoloso e, al 50', passa in vantaggio. La rete che sblocca la partita &egrave; realizzata da Martiri, bravo a coordinarsi per la conclusione al volo su un cross proveniente dalla sinistra. La rete scoraggia il Camaiore e da nuovo vigore al Castelnuovo Garfagnana che, poco dopo, mette al sicuro il risultato con il secondo goal di Martiri che, ben imbeccato in profondit&agrave;, batte con freddezza Ciaramitaro, regalando la vittoria ai propri compagni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova di tutto il collettivo per il Camaiore, con un particolare plauso a <b>Trevisani</b> che ha dato tanta sostanza in mezzo al campo. Per l'Unione Montalbano il protagonista &egrave; <b>Mercugliano</b>, autore della doppietta che ha deciso il match, ma &egrave; stata ottima la prova di tutto il collettivo che ha lottato sino al termine della sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI