- Allievi B
-
Chianti Banca Monteriggioni
-
4 - 0
-
Interboys
B. CH. MONTERIGGIONI: Cesaro, Vigni, Siracusa, Meniconi, Lazzeretti, Guerranti, Pieri, Ganga, Tommasi, Gangi, Pucci. A disp.: Sole, Palmisano, Martini, Pallini, Maggiorelli. All.: Massimo Costantini.
INTERBOYS: Dragoni, Rampini, Falchi, Sadotti, Tavanti, Massai, Bruschetini, Rossi, Serna, Bianchini, Gadani. A disp.: Diakate, Santovito. All.: Claudio Tonini.
RETI: Pucci 2, Pieri 2.
Il Chianti Banca Monteriggioni si impone sul proprio terreno di gioco contro l'Interboys. L'1-0 locale arriva dopo appena 10 minuti, quando Pucci approfitta di un'indecisione tra portiere e difensore avversario e di punta gonfia la rete. Pucci appare molto ispirato e con una splendida azione sulla sinistra riesce a mettere dentro il pallone per Pieri che calcia al volo, ma Dragoni si esalta con un intervento provvidenziale. E' allora Pieri a raddoppia con un preciso diagonale dalla destra che si insacca all'incrocio dei pali più lontano al 20'. Il Monteriggioni continua a spingere e cala il tris al 45' con Pucci che trafigge il portiere avversario al termine di un'ottima azione corale. L'ultimo sigillo è di Pieri, bravo a ribadire al volo in rete un tiro di Sole che era stato respinto dalla traversa a pochi minuti dal triplice fischio. Giornata storta per l'Interboys, sconfitto da un Monteriggioni cinico e concreto.
Calciatoripiù: Pucci, Pieri (B. Ch. Monteriggioni).
B. CH. MONTERIGGIONI: Cesaro, Vigni, Siracusa, Meniconi, Lazzeretti, Guerranti, Pieri, Ganga, Tommasi, Gangi, Pucci. A disp.: Sole, Palmisano, Martini, Pallini, Maggiorelli. All.: Massimo Costantini.<br >INTERBOYS: Dragoni, Rampini, Falchi, Sadotti, Tavanti, Massai, Bruschetini, Rossi, Serna, Bianchini, Gadani. A disp.: Diakate, Santovito. All.: Claudio Tonini.<br >
RETI: Pucci 2, Pieri 2.
Il Chianti Banca Monteriggioni si impone sul proprio terreno di gioco contro l'Interboys. L'1-0 locale arriva dopo appena 10 minuti, quando Pucci approfitta di un'indecisione tra portiere e difensore avversario e di punta gonfia la rete. Pucci appare molto ispirato e con una splendida azione sulla sinistra riesce a mettere dentro il pallone per Pieri che calcia al volo, ma Dragoni si esalta con un intervento provvidenziale. E' allora Pieri a raddoppia con un preciso diagonale dalla destra che si insacca all'incrocio dei pali più lontano al 20'. Il Monteriggioni continua a spingere e cala il tris al 45' con Pucci che trafigge il portiere avversario al termine di un'ottima azione corale. L'ultimo sigillo è di Pieri, bravo a ribadire al volo in rete un tiro di Sole che era stato respinto dalla traversa a pochi minuti dal triplice fischio. Giornata storta per l'Interboys, sconfitto da un Monteriggioni cinico e concreto. <b>
Calciatoripiù: Pucci, Pieri </b>(B. Ch. Monteriggioni).