• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 1
  • Oltrera


GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Sabatini, Palagi, Laporta, Dessì, Gjergji, Cipriani, Mencarelli. A disp.: Taddei, Lapolla, Rizzo, Corona, Dabizzi, Santosuosso. All.: Maurizio Giusti.
OLTRERA: Nuti, Meini, Lonetti, Pasquariello, Colacchio, Donati, Bellini, Chiappini, Principessa, Onyenezide, Faye. A disp.: Raco, Frassi, Bagnoli. All.: Stefano Lazzeri.

ARBITRO: Nardini di Pistoia.

RETE: Bellini.



Con un gol nella ripresa l'Oltrera sbanca il campo dei Giovani Rossoneri, allungando in classifica proprio sui rivali di giornata. Parte col piede giusto l'undici di Lazzeri in avvio, poi i rossoneri prendono le misure agli avversari e la gara per tutto il primo tempo resterà sostanzialmente equilibrata con pochissime occasioni da rete. Gli ospiti tentano di passare sul finire della prima frazione con Onyenezide, Giovannelli si fa trovare pronto. Nei primi minuti del secondo tempo i Giovani Rossoneri tornano in campo con più grinta e si riversano all'attacco. L'Oltrera approfitta dello sbilanciamento avversario e riparte in contropiede, sono quattro i ragazzi ospiti a seguire la ripartenza, mentre in difesa della porta rossonera ci sono solamente due pedine, diventa facile per Bellini spedire la palla alle spalle di Giovannelli. I padroni di casa faticano a rimettersi in corsa, così l'Oltrera può gestire il vantaggio senza grossi rischi. Anche nel finale la gara non regala grosse emozioni e gli ospiti possono esultare.
Calciatoripiù
: Niccolai, Giovannelli e Dessì (Giov.Rossoneri).

GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Sabatini, Palagi, Laporta, Dess&igrave;, Gjergji, Cipriani, Mencarelli. A disp.: Taddei, Lapolla, Rizzo, Corona, Dabizzi, Santosuosso. All.: Maurizio Giusti.<br >OLTRERA: Nuti, Meini, Lonetti, Pasquariello, Colacchio, Donati, Bellini, Chiappini, Principessa, Onyenezide, Faye. A disp.: Raco, Frassi, Bagnoli. All.: Stefano Lazzeri.<br > ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br > RETE: Bellini. Con un gol nella ripresa l'Oltrera sbanca il campo dei Giovani Rossoneri, allungando in classifica proprio sui rivali di giornata. Parte col piede giusto l'undici di Lazzeri in avvio, poi i rossoneri prendono le misure agli avversari e la gara per tutto il primo tempo rester&agrave; sostanzialmente equilibrata con pochissime occasioni da rete. Gli ospiti tentano di passare sul finire della prima frazione con Onyenezide, Giovannelli si fa trovare pronto. Nei primi minuti del secondo tempo i Giovani Rossoneri tornano in campo con pi&ugrave; grinta e si riversano all'attacco. L'Oltrera approfitta dello sbilanciamento avversario e riparte in contropiede, sono quattro i ragazzi ospiti a seguire la ripartenza, mentre in difesa della porta rossonera ci sono solamente due pedine, diventa facile per Bellini spedire la palla alle spalle di Giovannelli. I padroni di casa faticano a rimettersi in corsa, cos&igrave; l'Oltrera pu&ograve; gestire il vantaggio senza grossi rischi. Anche nel finale la gara non regala grosse emozioni e gli ospiti possono esultare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Niccolai</b>, <b>Giovannelli</b> e <b>Dess&igrave;</b> (Giov.Rossoneri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI