• Allievi Regionali GIR.D
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 1 - 1
  • Don Bosco Fossone


CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Mori, Guraziu, Martiri, El Hadoui, Corazza. A disp.: Adami, Castelli, Coli, Gaddi, Pierotti, Tenardi, Boggi. All.: Daniele Compagnone.
D.BOSCO FOSSONE: Barbieri, Figliolia, Menconi, Mazza, Ferrarini, Ammirati, Zecca, Bernuzzi, Bonni, Diouf, Pezzica. A disp.: Nobili, Pucci, Giorgini, Moschetti, Biselli, Mancinelli. All.: Luca Ravecca.

ARBITRO: Bertini di Lucca.

RETI: 35' Bonni, 51' Coli.
NOTE: espulso Ferrarini.



Finisce in parità lo scontro tra Castelnuovo Garfagnana e Don Bosco Fossone, in una partita disputata per lo più a centrocampo e decisa da episodi. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con le due squadre che lottano in mezzo al campo. Col passare dei minuti però il Don Bosco Fossone prende le misure al campo di gioco, riuscendo a proporsi con maggiore insistenza nella metà campo avversaria. Sono gli ospiti infatti a creare la prima chance del match, rendendosi pericolosi con Zecca, la cui conclusione viene deviata in corner da un superbo intervento di Ferri. Nessuna delle due squadre riesce a prendere in maniera decisa le redini del gioco, sino a quando, al 35', gli ospiti passano in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri porta la firma di Bonni che, servito da Diouf, spedisce la sfera nell'angolino basso con un destro chirurgico. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0 a 1 e, alla ripresa del gioco, il Castelnuovo Garfagnana si spinge in avanti alla ricerca del goal del pareggio. E così, al 51' i padroni di casa trovano il goal dell'1 a 1 grazie a Coli, bravo a trasformare un calcio di punizione, spedendo la sfera prima sul palo e poi in rete. Subita la rete il Don Bosco Fossone prova a rigettarsi in avanti, ma rimane in dieci a causa dell'espulsione di Ferrarini. La partita cala così di ritmo, con le due squadre che tentano di trovare la via del goal, stando però attente a non scoprirsi. I minuti trascorrono e nessuna delle due compagini riesce a trovare il guizzo vincente e così, al termine di ottanta minuti di pura battaglia agonistica, le due squadre si spartiscono i punti in palio, con un punto importante per il Don Bosco Fossone che allunga ai danni del Capostrada, e con un Castelnuovo Garfagnana che smuove la propria classifica per l'obbiettivo salvezza.
Calciatoripiù
: nel Castelnuovo Garfagnana ottima la prova di Coli, autore del goal dell'1 a 1. Nel Don Bosco Fossone sono da sottolineare le prestazioni di Diouf, autore dell'assist nell'azione del goal, e di Mancinelli, che ha dato tranquillità al proprio reparto.

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Mori, Guraziu, Martiri, El Hadoui, Corazza. A disp.: Adami, Castelli, Coli, Gaddi, Pierotti, Tenardi, Boggi. All.: Daniele Compagnone.<br >D.BOSCO FOSSONE: Barbieri, Figliolia, Menconi, Mazza, Ferrarini, Ammirati, Zecca, Bernuzzi, Bonni, Diouf, Pezzica. A disp.: Nobili, Pucci, Giorgini, Moschetti, Biselli, Mancinelli. All.: Luca Ravecca. <br > ARBITRO: Bertini di Lucca.<br > RETI: 35' Bonni, 51' Coli. <br >NOTE: espulso Ferrarini. Finisce in parit&agrave; lo scontro tra Castelnuovo Garfagnana e Don Bosco Fossone, in una partita disputata per lo pi&ugrave; a centrocampo e decisa da episodi. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con le due squadre che lottano in mezzo al campo. Col passare dei minuti per&ograve; il Don Bosco Fossone prende le misure al campo di gioco, riuscendo a proporsi con maggiore insistenza nella met&agrave; campo avversaria. Sono gli ospiti infatti a creare la prima chance del match, rendendosi pericolosi con Zecca, la cui conclusione viene deviata in corner da un superbo intervento di Ferri. Nessuna delle due squadre riesce a prendere in maniera decisa le redini del gioco, sino a quando, al 35', gli ospiti passano in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri porta la firma di Bonni che, servito da Diouf, spedisce la sfera nell'angolino basso con un destro chirurgico. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 0 a 1 e, alla ripresa del gioco, il Castelnuovo Garfagnana si spinge in avanti alla ricerca del goal del pareggio. E cos&igrave;, al 51' i padroni di casa trovano il goal dell'1 a 1 grazie a Coli, bravo a trasformare un calcio di punizione, spedendo la sfera prima sul palo e poi in rete. Subita la rete il Don Bosco Fossone prova a rigettarsi in avanti, ma rimane in dieci a causa dell'espulsione di Ferrarini. La partita cala cos&igrave; di ritmo, con le due squadre che tentano di trovare la via del goal, stando per&ograve; attente a non scoprirsi. I minuti trascorrono e nessuna delle due compagini riesce a trovare il guizzo vincente e cos&igrave;, al termine di ottanta minuti di pura battaglia agonistica, le due squadre si spartiscono i punti in palio, con un punto importante per il Don Bosco Fossone che allunga ai danni del Capostrada, e con un Castelnuovo Garfagnana che smuove la propria classifica per l'obbiettivo salvezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Castelnuovo Garfagnana ottima la prova di <b>Coli</b>, autore del goal dell'1 a 1. Nel Don Bosco Fossone sono da sottolineare le prestazioni di <b>Diouf</b>, autore dell'assist nell'azione del goal, e di <b>Mancinelli</b>, che ha dato tranquillit&agrave; al proprio reparto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI