• Allievi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 1 - 0
  • Folgor Marlia


S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci, Campopiano, Menchini, Conti, Giudice, Zanelli, Galassi (70' Toufik), Andreoni, Carnaccioli, Bonotti (76' Michelucci). A disp.: Cozzolino, Fruzzetti, Petrucci. All.: Davide Ratti.
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Martelluzzi, Di Galante, Lena (64' Bugelli), Farnocchia (41' Cecchini), Michelotti, Angeli, Rosati, Dinelli, Cottu (64' Menicucci). A disp.: Cirlig, Lorenzoni. All.: Alessandro Massaria.

ARBITRO: Formisano di Viareggio.

RETE: 15' Giudice.



Torna alla vittoria il San Marco Avenza che, tra le mura amiche, batte per 1 a 0 il Folgor Marlia di mister Massaria. Il primo tempo risulta vivace sin dal principio, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. La prima occasione del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Bonotti, la cui conclusione termina di poco a lato. La risposta del Folgo Marlia è organizzata da Dinelli che, con una conclusione ravvicinata, impegna e non poco Blandi. Al 15' arriva la rete che sblocca la partita e che permette ai padroni di casa di passare in vantaggio. Il gol porta la firma di Giudice che, sugli sviluppi di un corner, svetta di testa, spedendo la sfera all'angolino, laddove Brocchini non può nulla. Gli ospiti, dopo aver subito il gol, provano immediatamente a reagire e sfiorano il pareggio con Rosati che, dal limite dell'area, sfiora il palo. La frazione si conclude con una chance per i padroni di casa che con Galastri sfiorano il raddoppio da posizione favorevole. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga del primo tempo e con le due squadre che creano diverse occasioni da gol. I padroni di casa infatti ci provano con Bonotti, Petrucci e Carnaccioli, ma in tutti e tre i casi il gol non arriva. Dal suo canto il Folgor Marlia sfiora il pareggio con Di Galante e, in particolar modo, con il neo entrato Menicucci che, quasi al termine, sfiora il palo più lontano con un diagonale chirurgico. Il gol però non arriva né da una parte né dall'altra e così, al termine di una sfida entusiasmante, è il San Marco Avenza a festeggiare, per una vittoria gli permette di salire a quota 35 punti in classifica.
Calciatoripiù
: ottima prova collettiva per il San Marco Avenza, con una nota di merito ad Andreoni, preciso e attento sia in fase di possesso, sia in fase di non possesso. Per il Folgor Marlia buona la prestazione di tutta la squadra, alla quale è mancato solo il gol.

S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci, Campopiano, Menchini, Conti, Giudice, Zanelli, Galassi (70' Toufik), Andreoni, Carnaccioli, Bonotti (76' Michelucci). A disp.: Cozzolino, Fruzzetti, Petrucci. All.: Davide Ratti.<br >FOLGOR MARLIA: Brocchini, Martelluzzi, Di Galante, Lena (64' Bugelli), Farnocchia (41' Cecchini), Michelotti, Angeli, Rosati, Dinelli, Cottu (64' Menicucci). A disp.: Cirlig, Lorenzoni. All.: Alessandro Massaria.<br > ARBITRO: Formisano di Viareggio. <br > RETE: 15' Giudice. Torna alla vittoria il San Marco Avenza che, tra le mura amiche, batte per 1 a 0 il Folgor Marlia di mister Massaria. Il primo tempo risulta vivace sin dal principio, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. La prima occasione del match &egrave; costruita dai padroni di casa per mezzo di Bonotti, la cui conclusione termina di poco a lato. La risposta del Folgo Marlia &egrave; organizzata da Dinelli che, con una conclusione ravvicinata, impegna e non poco Blandi. Al 15' arriva la rete che sblocca la partita e che permette ai padroni di casa di passare in vantaggio. Il gol porta la firma di Giudice che, sugli sviluppi di un corner, svetta di testa, spedendo la sfera all'angolino, laddove Brocchini non pu&ograve; nulla. Gli ospiti, dopo aver subito il gol, provano immediatamente a reagire e sfiorano il pareggio con Rosati che, dal limite dell'area, sfiora il palo. La frazione si conclude con una chance per i padroni di casa che con Galastri sfiorano il raddoppio da posizione favorevole. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga del primo tempo e con le due squadre che creano diverse occasioni da gol. I padroni di casa infatti ci provano con Bonotti, Petrucci e Carnaccioli, ma in tutti e tre i casi il gol non arriva. Dal suo canto il Folgor Marlia sfiora il pareggio con Di Galante e, in particolar modo, con il neo entrato Menicucci che, quasi al termine, sfiora il palo pi&ugrave; lontano con un diagonale chirurgico. Il gol per&ograve; non arriva n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra e cos&igrave;, al termine di una sfida entusiasmante, &egrave; il San Marco Avenza a festeggiare, per una vittoria gli permette di salire a quota 35 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova collettiva per il San Marco Avenza, con una nota di merito ad <b>Andreoni</b>, preciso e attento sia in fase di possesso, sia in fase di non possesso. Per il Folgor Marlia buona la prestazione di tutta la squadra, alla quale &egrave; mancato solo il gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI