• Giovanissimi Provinciali
  • Oltrera
  • 0 - 1
  • Aglianese


OLTRERA: Raco, Buscarino, Hala, Pasquariello, Colacchio, Donati, Sevieri, Chiappini, Onyenezide, Appierto, Faye. A disp.: Nuti, Bagnoli, Frappi, Leonetti, Meini. All.: Stefano Lazzeri.
AGLIANESE: Meoni Lorenzo, Merildi, Giovannelli Tommaso, Renzi, Drovandi, Nastri, Zinna, Meoni Simone, Giovannelli Alessio, Meini, Tonini. A disp.: Buscioni, Botti, Frosini. All.: Stefano Pieri.

ARBITRO: Filolli di Pontedera.

RETE: Meini.



Col minimo scarto l'Aglianese espugna il campo dell'Oltrera confermandosi in terza posizione. Già dal fischio di inizio in campo c'è solo un protagonista, ovvero il primo caldo della stagione che ha condizionato l'andamento di tutto il match. I ritmi non sono molto alti e di conseguenza il match è stato povero d'occasioni soprattutto durante i primi 40'. L'Aglianese sblocca la partita nei minuti iniziali della ripresa: Zinna si incunea sulla destra, arriva sul fondo e spennella al centro un cross per Meini, che prima controlla con abilità e poi calcia di potenza violando la porta avversaria. L'undici di Stefano Lazzeri non ci sta e inizia a conquistare preziosi metri di campo, cerca di sfruttare le corsie laterali senza però riuscire a pungere. L'Aglianese contiene bene l'Oltrera nei minuti finale portando a casa una vittoria importante. E' doveroso però rendere merito anche alla compagine di casa che è riuscita a tenere testa ai ben più quotati avversari.

OLTRERA: Raco, Buscarino, Hala, Pasquariello, Colacchio, Donati, Sevieri, Chiappini, Onyenezide, Appierto, Faye. A disp.: Nuti, Bagnoli, Frappi, Leonetti, Meini. All.: Stefano Lazzeri.<br >AGLIANESE: Meoni Lorenzo, Merildi, Giovannelli Tommaso, Renzi, Drovandi, Nastri, Zinna, Meoni Simone, Giovannelli Alessio, Meini, Tonini. A disp.: Buscioni, Botti, Frosini. All.: Stefano Pieri.<br > ARBITRO: Filolli di Pontedera.<br > RETE: Meini. Col minimo scarto l'Aglianese espugna il campo dell'Oltrera confermandosi in terza posizione. Gi&agrave; dal fischio di inizio in campo c'&egrave; solo un protagonista, ovvero il primo caldo della stagione che ha condizionato l'andamento di tutto il match. I ritmi non sono molto alti e di conseguenza il match &egrave; stato povero d'occasioni soprattutto durante i primi 40'. L'Aglianese sblocca la partita nei minuti iniziali della ripresa: Zinna si incunea sulla destra, arriva sul fondo e spennella al centro un cross per Meini, che prima controlla con abilit&agrave; e poi calcia di potenza violando la porta avversaria. L'undici di Stefano Lazzeri non ci sta e inizia a conquistare preziosi metri di campo, cerca di sfruttare le corsie laterali senza per&ograve; riuscire a pungere. L'Aglianese contiene bene l'Oltrera nei minuti finale portando a casa una vittoria importante. E' doveroso per&ograve; rendere merito anche alla compagine di casa che &egrave; riuscita a tenere testa ai ben pi&ugrave; quotati avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI