• Allievi Provinciali GIR.A
  • Juventus Club Viareggio
  • 4 - 3
  • Oltrera


JUVENTUS C.V.: Fragalà, Ramacciotti, Luisi, Crotti, Maestrelli, Bolognini, Carloncelli, De Plano, Vannucci, Lo Porto, Pierini. A disp.: Caterino, Da Mommio, Grossi, Bisogni. All.: Vita.
OLTRERA: Bellandi, Lazzereschi, Aringhieri, Fagiolini, Vaglini, Amrani, Cerbone, De Bitonti, Maniscalco, Edbiri, Pierini. A disp.: Binhe, Prince. All.: Leggerini.

ARBITRO: Tamberi di Pisa

RETI: Lo Porto, Fagiolini rig., Vannucci, Pierini, Bolognini 2 (1 rig.), Cerbone.



Bel successo casalingo dello Juventus C. V. che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio sull'Oltrera e a mettere così a verbale un altro bel successo stagionale; la squadra di mister Vita mette in mostra un buon gioco e una buona organizzazione tattica. È buona anche la gara dell'Oltrera che esce dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver fatto vedere buone cose e di aver lottato fino all'ultimo secondo di gara. I padroni di casa passano in vantaggio con Lo Porto che insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area ospite; la reazione dell'Oltrera si concretizza con la rete del pareggio di Fagiolini che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso per un fallo su Cerbone. I locali si riportano in vantaggio con Vannucci che insacca al termine di una bella azione personale. A riportare le due squadre in parità ci pensa poi Pierini che insacca con una bella rovesciata. A spezzare l'equilibrio arriva la doppietta di Bolognini che va a segno prima andandosene sul filo del fuorigioco e insaccando in rete una volta entrato in area e poi trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un trattenuta subita in area ospite da Lo Porto. Nel finale l'Oltrera si riavvicina con la rete di Cerbone che va in rete con un preciso diagonale. È però questa l'ultima emozione della gara perché qualche secondo più tardi dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dei padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: Bolognini, Carloncelli (Juventus C.V.), Cerbone, Pierini, Vaglini (Oltrera).

JUVENTUS C.V.: Fragal&agrave;, Ramacciotti, Luisi, Crotti, Maestrelli, Bolognini, Carloncelli, De Plano, Vannucci, Lo Porto, Pierini. A disp.: Caterino, Da Mommio, Grossi, Bisogni. All.: Vita.<br >OLTRERA: Bellandi, Lazzereschi, Aringhieri, Fagiolini, Vaglini, Amrani, Cerbone, De Bitonti, Maniscalco, Edbiri, Pierini. A disp.: Binhe, Prince. All.: Leggerini. <br > ARBITRO: Tamberi di Pisa<br > RETI: Lo Porto, Fagiolini rig., Vannucci, Pierini, Bolognini 2 (1 rig.), Cerbone. Bel successo casalingo dello Juventus C. V. che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio sull'Oltrera e a mettere cos&igrave; a verbale un altro bel successo stagionale; la squadra di mister Vita mette in mostra un buon gioco e una buona organizzazione tattica. &Egrave; buona anche la gara dell'Oltrera che esce dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver fatto vedere buone cose e di aver lottato fino all'ultimo secondo di gara. I padroni di casa passano in vantaggio con Lo Porto che insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area ospite; la reazione dell'Oltrera si concretizza con la rete del pareggio di Fagiolini che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso per un fallo su Cerbone. I locali si riportano in vantaggio con Vannucci che insacca al termine di una bella azione personale. A riportare le due squadre in parit&agrave; ci pensa poi Pierini che insacca con una bella rovesciata. A spezzare l'equilibrio arriva la doppietta di Bolognini che va a segno prima andandosene sul filo del fuorigioco e insaccando in rete una volta entrato in area e poi trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un trattenuta subita in area ospite da Lo Porto. Nel finale l'Oltrera si riavvicina con la rete di Cerbone che va in rete con un preciso diagonale. &Egrave; per&ograve; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; qualche secondo pi&ugrave; tardi dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dei padroni di casa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bolognini, Carloncelli</b> (Juventus C.V.), <b>Cerbone, Pierini, Vaglini</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI