• Giovanissimi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 9 - 2
  • P.S.B. Pistoia


9-2
POLISPORTIVA 90: Gori, Colarusso, Bartolini, Beneforti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Ceka, Ferroni, Bartolozzi. A disp.: Diddi, Domizio, Giuliacci, Ignesti, Raimondo. All.: Adriano Ferri.
PSB PISTOIA: Fedi, Gonfiantini, Zadrima, Lavuri, Nassi, Niccolai, Reali, Catarin, Chiti, Shehi, Bertolucci. A disp.: Tavini. All.: Alberto Leporatti.

ARBITRO: Manzaro di Pistoia.

RETI: Ceka 2, Bartolozzi, Beneforti, Saraceno 2, Ferroni, Raimondo, Bartolini, Shehi, Reali.



Sembra proprio aver cambiato passo la Polisportiva 90 di Ferri: seconda vittoria consecutiva, grazie ad una prova di carattere. Il Psb invece, è incappato nella classica giornata storta, gli ospiti hanno sbagliato l'approccio al match, di conseguenza non sono mai riusciti a far vedere le loro qualità. Dopo aver sbloccato il risultato nei primi minuti, i padroni di casa si portano sul due a zero. Ferroni con una velocità d'esecuzione esemplare, controlla la sfera prima col piede sinistro e poi col destro, eludendo così l'intervento del suo diretto marcatore e con un tiro preciso, che si insacca sotto la traversa, sigla il raddoppio montalese. Il Psb al primo affondo colpisce al termine di una ripartenza orchestrata dal numero dieci Shehi, il quale parte palla al piede da metà campo, punta Millarini, superandolo in velocità, la difesa locale non funziona alla perfezione in questa circostanza, così il centravanti ospite libero da marcature, si presenta davanti all'estremo difensore avversario, calcia bene e dimezza lo svantaggio. La Polisportiva 90 nonostante la rete subita non si scompone, continua a disputare una gara perfetta a livello tattico e prima dell'intervallo trova la via del gol in altre due occasioni. Le squadre vanno così negli spogliatoi sul risultato di quattro a uno. La musica non cambia nella ripresa, i padroni di casa giocano con la stessa intensità del primo tempo e continuano a segnare a ripetizione. In particolare citiamo la rete realizzata da Saraceno, il quale riceve palla da Bartolozzi, e spalle alla porta di destro manda la sfera dove il portiere ospite non può proprio arrivare. Il Psb non riesce a reagire, ma i ragazzi di Leporatti dimostrano di essere quantomeno cinici, infatti alla seconda occasione da rete capitata nell'arco di tutto il match Reali non fallisce. Il risultato finale dice nove a due, la Polisportiva sembra aver imboccato la retta via, adesso ci si aspetta un girone di ritorno da ricordare da parte dei ragazzi montalesi. Il Psb deve invece scordarsi al più presto di questo stop, la sconfitta non ridimensiona una squadra, che nonostante la rosa corta, è riuscita fino a qui a far vedere buone cose.
Calciatoripiù:
è doveroso citare tutti i ragazzi della Polisportiva per aver interpretato al meglio questa sfida, sotto ogni punto di vista.

9-2<br >POLISPORTIVA 90: Gori, Colarusso, Bartolini, Beneforti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Ceka, Ferroni, Bartolozzi. A disp.: Diddi, Domizio, Giuliacci, Ignesti, Raimondo. All.: Adriano Ferri.<br >PSB PISTOIA: Fedi, Gonfiantini, Zadrima, Lavuri, Nassi, Niccolai, Reali, Catarin, Chiti, Shehi, Bertolucci. A disp.: Tavini. All.: Alberto Leporatti.<br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br > RETI: Ceka 2, Bartolozzi, Beneforti, Saraceno 2, Ferroni, Raimondo, Bartolini, Shehi, Reali. Sembra proprio aver cambiato passo la Polisportiva 90 di Ferri: seconda vittoria consecutiva, grazie ad una prova di carattere. Il Psb invece, &egrave; incappato nella classica giornata storta, gli ospiti hanno sbagliato l'approccio al match, di conseguenza non sono mai riusciti a far vedere le loro qualit&agrave;. Dopo aver sbloccato il risultato nei primi minuti, i padroni di casa si portano sul due a zero. Ferroni con una velocit&agrave; d'esecuzione esemplare, controlla la sfera prima col piede sinistro e poi col destro, eludendo cos&igrave; l'intervento del suo diretto marcatore e con un tiro preciso, che si insacca sotto la traversa, sigla il raddoppio montalese. Il Psb al primo affondo colpisce al termine di una ripartenza orchestrata dal numero dieci Shehi, il quale parte palla al piede da met&agrave; campo, punta Millarini, superandolo in velocit&agrave;, la difesa locale non funziona alla perfezione in questa circostanza, cos&igrave; il centravanti ospite libero da marcature, si presenta davanti all'estremo difensore avversario, calcia bene e dimezza lo svantaggio. La Polisportiva 90 nonostante la rete subita non si scompone, continua a disputare una gara perfetta a livello tattico e prima dell'intervallo trova la via del gol in altre due occasioni. Le squadre vanno cos&igrave; negli spogliatoi sul risultato di quattro a uno. La musica non cambia nella ripresa, i padroni di casa giocano con la stessa intensit&agrave; del primo tempo e continuano a segnare a ripetizione. In particolare citiamo la rete realizzata da Saraceno, il quale riceve palla da Bartolozzi, e spalle alla porta di destro manda la sfera dove il portiere ospite non pu&ograve; proprio arrivare. Il Psb non riesce a reagire, ma i ragazzi di Leporatti dimostrano di essere quantomeno cinici, infatti alla seconda occasione da rete capitata nell'arco di tutto il match Reali non fallisce. Il risultato finale dice nove a due, la Polisportiva sembra aver imboccato la retta via, adesso ci si aspetta un girone di ritorno da ricordare da parte dei ragazzi montalesi. Il Psb deve invece scordarsi al pi&ugrave; presto di questo stop, la sconfitta non ridimensiona una squadra, che nonostante la rosa corta, &egrave; riuscita fino a qui a far vedere buone cose. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> &egrave; doveroso citare tutti i ragazzi della Polisportiva per aver interpretato al meglio questa sfida, sotto ogni punto di vista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI