• Allievi B GIR.di Merito
  • Firenze Ovest
  • 0 - 2
  • Galluzzo Oltrarno


FIRENZE OVEST: Moccia, Landi, Melani, Misuri, De Ieso, Bandinelli, Tucci, Bufalo, Lorini, Lelli, Lucchetti. A disp.: Benassai, Brunori, Quarantelli, Lombardini, Fedi, Berti, Gallese, Fantoni, Gaio. All.: Fabrizio Minchioni.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Medici, Betti, Coppoli, Obinu, Arzu, Matteini, Neri, Bartalucci, Materassi, Kasaj, Dama. A disp.: Benvenuti, Savoca, Slivar, Prisco, Napolitano, De Novellis, Bizzeti. All.: Dimitri Alessi.

ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze.

RETI: 20' Kasaj, 63' De Novellis.



Riprende con una bella vittoria in casa del Firenze Ovest il campionato dell'Audace Galluzzo, che espugna il campo sportivo di Peretola con un gol per tempo. Partita sottotono da parte del Firenze Ovest, che si fa sorprendere dalla maggior condizione fisica degli ospiti, superiori in entrambi i tempi. Già nei primi minuti di gara, il pallino del gioco è nelle mani del Galluzzo, che però fatica a trovare spazi nella difesa del Firenze Ovest, che a sua volta ci prova in contropiede con Lelli e Lorini. Al 20', però, il Galluzzo sblocca la contesa grazie ad un magistrale calcio di punizione di Kasaj, che disegna una traiettoria che si insacca sotto la traversa, sorprendendo Moccia. Incassato il gol ospite, il Firenze Ovest prova a reagire, sfiorando il pareggio in due occasioni: la prima capita al 27' a Lucchetti, che da buona posizione calcia debolmente addosso a Medici, la seconda con Lelli, che conclude a lato da posizione defilata. Nonostante il forcing dei rossoblù, il primo tempo va in archivio con il Galluzzo in vantaggio grazie alla rete di Kasaj. Nel secondo tempo riparte bene il Galluzzo, che oltre a mantenere per lunghi tratti il possesso del pallone, confeziona anche un paio di nitide palle gol con Dama e Materassi, il primo pericoloso di testa mentre il secondo con un destro a fil di palo. Risponde poi il Firenze Ovest, che a metà ripresa prova a sfondare il muro gialloblù con Lucchetti, che però conclude malamente verso la porta di Medici. A spegnere ogni speranza di rimonta del Firenze Ovest ci pensa ncora Kasaj, che al 63' calcia un'altra punizione velenosa, che chiama Moccia ad una respinta prodigiosa, col pallone che però termina sui piedi di De Novellis, che da due passi firma la rete del 2-0. Nel finale il Firenze Ovest ci prova comunque, senza però riuscire quasi mai ad impensierire l'attento Medici, che mantiene inviolata la propria porta fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: nella Grevigiana bravissimi Kasaj, Neri e De Novellis.

FIRENZE OVEST: Moccia, Landi, Melani, Misuri, De Ieso, Bandinelli, Tucci, Bufalo, Lorini, Lelli, Lucchetti. A disp.: Benassai, Brunori, Quarantelli, Lombardini, Fedi, Berti, Gallese, Fantoni, Gaio. All.: Fabrizio Minchioni.<br >A.GALLUZZO OLTRARNO: Medici, Betti, Coppoli, Obinu, Arzu, Matteini, Neri, Bartalucci, Materassi, Kasaj, Dama. A disp.: Benvenuti, Savoca, Slivar, Prisco, Napolitano, De Novellis, Bizzeti. All.: Dimitri Alessi.<br > ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze. <br > RETI: 20' Kasaj, 63' De Novellis. Riprende con una bella vittoria in casa del Firenze Ovest il campionato dell'Audace Galluzzo, che espugna il campo sportivo di Peretola con un gol per tempo. Partita sottotono da parte del Firenze Ovest, che si fa sorprendere dalla maggior condizione fisica degli ospiti, superiori in entrambi i tempi. Gi&agrave; nei primi minuti di gara, il pallino del gioco &egrave; nelle mani del Galluzzo, che per&ograve; fatica a trovare spazi nella difesa del Firenze Ovest, che a sua volta ci prova in contropiede con Lelli e Lorini. Al 20', per&ograve;, il Galluzzo sblocca la contesa grazie ad un magistrale calcio di punizione di Kasaj, che disegna una traiettoria che si insacca sotto la traversa, sorprendendo Moccia. Incassato il gol ospite, il Firenze Ovest prova a reagire, sfiorando il pareggio in due occasioni: la prima capita al 27' a Lucchetti, che da buona posizione calcia debolmente addosso a Medici, la seconda con Lelli, che conclude a lato da posizione defilata. Nonostante il forcing dei rossobl&ugrave;, il primo tempo va in archivio con il Galluzzo in vantaggio grazie alla rete di Kasaj. Nel secondo tempo riparte bene il Galluzzo, che oltre a mantenere per lunghi tratti il possesso del pallone, confeziona anche un paio di nitide palle gol con Dama e Materassi, il primo pericoloso di testa mentre il secondo con un destro a fil di palo. Risponde poi il Firenze Ovest, che a met&agrave; ripresa prova a sfondare il muro giallobl&ugrave; con Lucchetti, che per&ograve; conclude malamente verso la porta di Medici. A spegnere ogni speranza di rimonta del Firenze Ovest ci pensa ncora Kasaj, che al 63' calcia un'altra punizione velenosa, che chiama Moccia ad una respinta prodigiosa, col pallone che per&ograve; termina sui piedi di De Novellis, che da due passi firma la rete del 2-0. Nel finale il Firenze Ovest ci prova comunque, senza per&ograve; riuscire quasi mai ad impensierire l'attento Medici, che mantiene inviolata la propria porta fino al triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grevigiana bravissimi <b>Kasaj, Neri e De Novellis</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI