• Giovanissimi B GIR.A
  • Aglianese
  • 0 - 3
  • Capostrada Belvedere


AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano, Baroncelli, Calanchi, Lacinay, Rinaldi, Lekaj, Greco, Tartaglia, Luchetti. A disp.:Calcagno, Sanna, Zadrima. All.: Giuseppe Bruno.
CAPOSTRADA: Li Puma, Kellici, Bertocci, Moustafa, Lorenzi, Di Meglio, Franceschi, Fontana, Aiazzi, Nannini, Mei. A disp.: Ftoni, Bonti, Tarocchi, Grasso, Vettori, Tesi, Forci. All.: Luigi Russo.

ARBITRO: Ravagli di Pistoia.

RETI: Bertocci 2, Franceschi.



Il Capostrada si aggiudica il big match di giornata, grazie ad un primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa non si è fatta attendere la reazione di un'Aglianese che non è comunque riuscita a riaprire l'incontro. Gli ospiti ci tengono ad ipotecare il secondo posto, ed è fonadamentale battere una diretta concorrente, infatti l'approccio alla gara degli arancio blu è ottimo, ed il gol che apre le marcature arriva intorno al 10': dopo una serie di scambi tutti di prima, Aiazzi appoggia per Bertocci, per quest'ultimo è un gioco da ragazzi spedire la palla in rete. Poco dopo è Franceschi a trovare la via del gol. Gli ospiti continuano a giocare con la solita intensità di inizio gara ed il solito Bertocci prima dell'intervallo riesce a triplicare. L'Aglianese nella ripresa si libera della pressione avversaria, riuscendo a guadagnare diversi metri di campo, l'undici neroverde fatica ugualmente a trovare varchi tra le maglie della difesa ospite. Il Capostrada riesce a far abbassare i ritmi nel secondo tempo, così la partita si svolge per lo più a metà campo. Nel finale non ci sono grosse azioni da segnalare: il Capostrada con merito si aggiudica il match.
Calciatoripiù:
Greco (Aglianese). Aiazzi (Capostrada).

AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano, Baroncelli, Calanchi, Lacinay, Rinaldi, Lekaj, Greco, Tartaglia, Luchetti. A disp.:Calcagno, Sanna, Zadrima. All.: Giuseppe Bruno.<br >CAPOSTRADA: Li Puma, Kellici, Bertocci, Moustafa, Lorenzi, Di Meglio, Franceschi, Fontana, Aiazzi, Nannini, Mei. A disp.: Ftoni, Bonti, Tarocchi, Grasso, Vettori, Tesi, Forci. All.: Luigi Russo.<br > ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br > RETI: Bertocci 2, Franceschi. Il Capostrada si aggiudica il big match di giornata, grazie ad un primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa non si &egrave; fatta attendere la reazione di un'Aglianese che non &egrave; comunque riuscita a riaprire l'incontro. Gli ospiti ci tengono ad ipotecare il secondo posto, ed &egrave; fonadamentale battere una diretta concorrente, infatti l'approccio alla gara degli arancio blu &egrave; ottimo, ed il gol che apre le marcature arriva intorno al 10': dopo una serie di scambi tutti di prima, Aiazzi appoggia per Bertocci, per quest'ultimo &egrave; un gioco da ragazzi spedire la palla in rete. Poco dopo &egrave; Franceschi a trovare la via del gol. Gli ospiti continuano a giocare con la solita intensit&agrave; di inizio gara ed il solito Bertocci prima dell'intervallo riesce a triplicare. L'Aglianese nella ripresa si libera della pressione avversaria, riuscendo a guadagnare diversi metri di campo, l'undici neroverde fatica ugualmente a trovare varchi tra le maglie della difesa ospite. Il Capostrada riesce a far abbassare i ritmi nel secondo tempo, cos&igrave; la partita si svolge per lo pi&ugrave; a met&agrave; campo. Nel finale non ci sono grosse azioni da segnalare: il Capostrada con merito si aggiudica il match. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> <b>Greco</b> (Aglianese). <b>Aiazzi</b> (Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI