• Giovanissimi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 5 - 0
  • P.S.B. Pistoia


5-0
MONTEC. MURIALDO: Roncarà Brando, Ferrara, Potenza, Tombari, Pistelli, Pistoresi, Barry, Candeloro, Perniconi, Casalini, Roncarà Lupo. A disp.: Romani, Manfredi, Tafani, Francalanci, Virzo. All.: Giovanni Martinelli.
PSB PISTOIA: Fedi, Cangeri Simone, Cangeri Andrea, Lavuri, Romoli, Niccolai, Shehi, Reali, Boumarowan. All.: Alberto Leporatti.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Casalini 3, Perniconi 2.



Un Psb costretto dagli infortuni a presentarsi a questa sfida con solo nove ragazzi a disposizione, riesce lo stesso ad uscire dal campo a testa alta. I padroni di casa si impadroniscono della metà campo, in cabina di regia Casalini smista palloni per i compagni, i quali spesso sfondano sulle fasce laterali. Il Murialdo riesce ad esprimere un bel gioco corale fatto di scambi rapidi e trame di gioco ben orchestrate, saranno quattro i gol segnati dai locali al termine del primo tempo, Casalini trova la via della rete per ben tre volte mentre l'ultima marcatura è siglata da Perniconi. Il Psb non molla mai, le difficoltà sembrano esaltare i ragazzi di Leporatti, i quali con grinta e coraggio si difendono ed appena ne hanno la possibilità provano a ripartire in velocità. Shehi va vicinissimo al gol della bandiera ospite, ma il palo nega la gioia del gol al centravanti. Nella ripresa i termali vanno ancora in rete sempre con Perniconi. Durante il secondo tempo i ritmi non sono più alti come nella prima frazione di gara: i locali amministrano il vantaggio, gli ospiti invece continuano a lottare su ogni pallone. Tre punti più che meritati per la compagine di casa, gli applausi però, vanno anche ad un Psb che ha dimostrato di avere un gran carattere.
Calciatoripiù
: molto buone le prestazioni di Casalini, Perniconi e Pistelli per quanto riguarda il Murialdo. Per il Psb è doveroso rendere merito a tutti e nove i coraggiosi scesi in campo, in particolare citiamo Shehi, l'ultimo ad arrendersi.

5-0<br >MONTEC. MURIALDO: Roncar&agrave; Brando, Ferrara, Potenza, Tombari, Pistelli, Pistoresi, Barry, Candeloro, Perniconi, Casalini, Roncar&agrave; Lupo. A disp.: Romani, Manfredi, Tafani, Francalanci, Virzo. All.: Giovanni Martinelli.<br >PSB PISTOIA: Fedi, Cangeri Simone, Cangeri Andrea, Lavuri, Romoli, Niccolai, Shehi, Reali, Boumarowan. All.: Alberto Leporatti.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Casalini 3, Perniconi 2. Un Psb costretto dagli infortuni a presentarsi a questa sfida con solo nove ragazzi a disposizione, riesce lo stesso ad uscire dal campo a testa alta. I padroni di casa si impadroniscono della met&agrave; campo, in cabina di regia Casalini smista palloni per i compagni, i quali spesso sfondano sulle fasce laterali. Il Murialdo riesce ad esprimere un bel gioco corale fatto di scambi rapidi e trame di gioco ben orchestrate, saranno quattro i gol segnati dai locali al termine del primo tempo, Casalini trova la via della rete per ben tre volte mentre l'ultima marcatura &egrave; siglata da Perniconi. Il Psb non molla mai, le difficolt&agrave; sembrano esaltare i ragazzi di Leporatti, i quali con grinta e coraggio si difendono ed appena ne hanno la possibilit&agrave; provano a ripartire in velocit&agrave;. Shehi va vicinissimo al gol della bandiera ospite, ma il palo nega la gioia del gol al centravanti. Nella ripresa i termali vanno ancora in rete sempre con Perniconi. Durante il secondo tempo i ritmi non sono pi&ugrave; alti come nella prima frazione di gara: i locali amministrano il vantaggio, gli ospiti invece continuano a lottare su ogni pallone. Tre punti pi&ugrave; che meritati per la compagine di casa, gli applausi per&ograve;, vanno anche ad un Psb che ha dimostrato di avere un gran carattere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: molto buone le prestazioni di <b>Casalini</b>, <b>Perniconi</b> e <b>Pistelli</b> per quanto riguarda il Murialdo. Per il Psb &egrave; doveroso rendere merito a tutti e nove i coraggiosi scesi in campo, in particolare citiamo <b>Shehi</b>, l'ultimo ad arrendersi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI