• Giovanissimi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 8
  • Margine Coperta


MONTEC.MURIALDO: Roncarà Brando, Ferrara, Pistoresi, Romani, Pistelli, Manfredi, Candeloro, Panigada, Perniconi, Francalanci, Potenza. A disp.: Tafani, Tombari, Roncarà Lupo, Tolari. All.: Giovanni Martinelli.
MARGINE COPERTA: Romani, Lanzotti, Alibani, Testaguzza, Biondi, Figaro, Papaleo, Venturi, Girolami, Venturini, Adragna. A disp. Panati, Ronchaill, Guarducci, Lazzari, Cavallo. All.: Salvatore Polverino.
ARIBTRO: Bini di Pistoia.

RETI: Girolami, Papaleo, Venturini 2, Figaro, Adragna 3.



La superiorità del Margine Coperta è stata indiscutibile, però il Murialdo ha fatto vedere di che pasta è fatto. I padroni di casa partono bene, ovviamente impostando la partita sulla difensiva e affidandosi ad azioni di ripartenza. Durante i primi minuti i ragazzi di Martinelli sono bene messi in campo, di conseguenza i nerazzurri faticano a trovare sbocchi sia al centro che sulle corsie laterali. Gli ospiti si sbloccano al 15' con Adragna, il quale è abile a sfruttare un traversone proveniente dalla fascia. Il Montecatini continua ad essere compatto, anche se è inevitabile che alcuni spazi inizi ad aprirsi per il Margine. I locali cercano lo stesso di attaccare in contropiede, spesso però non sono precisi nell'effettuare l'ultimo passaggio. Le squadre vanno al riposo sul risultato di zero a cinque. Nella ripresa il Murialdo torna in campo con la solita grinta del primo tempo. Adesso però i ritmi sono calati, così i biancazzurri possono provare ad uscire dalla propria metà campo palla al piede con più facilità, ma la difesa del Margine fa buona guardia sulla trequarti. Gli ospiti segnano altre tre reti ed il risultato finale dice zero a otto. I complimenti vanno ovviamente anche alla compagine di casa, che senza grossi timori ha affrontato col massimo impegno un avversario dalle qualità indiscutibili.
Calciatoripiù: Ferrara, Manfredi
e Romani (MontecatiniMurialdo); Adragna e Venturini (Margine Coperta).

MONTEC.MURIALDO: Roncar&agrave; Brando, Ferrara, Pistoresi, Romani, Pistelli, Manfredi, Candeloro, Panigada, Perniconi, Francalanci, Potenza. A disp.: Tafani, Tombari, Roncar&agrave; Lupo, Tolari. All.: Giovanni Martinelli.<br >MARGINE COPERTA: Romani, Lanzotti, Alibani, Testaguzza, Biondi, Figaro, Papaleo, Venturi, Girolami, Venturini, Adragna. A disp. Panati, Ronchaill, Guarducci, Lazzari, Cavallo. All.: Salvatore Polverino. <br >ARIBTRO: Bini di Pistoia.<br > RETI: Girolami, Papaleo, Venturini 2, Figaro, Adragna 3. La superiorit&agrave; del Margine Coperta &egrave; stata indiscutibile, per&ograve; il Murialdo ha fatto vedere di che pasta &egrave; fatto. I padroni di casa partono bene, ovviamente impostando la partita sulla difensiva e affidandosi ad azioni di ripartenza. Durante i primi minuti i ragazzi di Martinelli sono bene messi in campo, di conseguenza i nerazzurri faticano a trovare sbocchi sia al centro che sulle corsie laterali. Gli ospiti si sbloccano al 15' con Adragna, il quale &egrave; abile a sfruttare un traversone proveniente dalla fascia. Il Montecatini continua ad essere compatto, anche se &egrave; inevitabile che alcuni spazi inizi ad aprirsi per il Margine. I locali cercano lo stesso di attaccare in contropiede, spesso per&ograve; non sono precisi nell'effettuare l'ultimo passaggio. Le squadre vanno al riposo sul risultato di zero a cinque. Nella ripresa il Murialdo torna in campo con la solita grinta del primo tempo. Adesso per&ograve; i ritmi sono calati, cos&igrave; i biancazzurri possono provare ad uscire dalla propria met&agrave; campo palla al piede con pi&ugrave; facilit&agrave;, ma la difesa del Margine fa buona guardia sulla trequarti. Gli ospiti segnano altre tre reti ed il risultato finale dice zero a otto. I complimenti vanno ovviamente anche alla compagine di casa, che senza grossi timori ha affrontato col massimo impegno un avversario dalle qualit&agrave; indiscutibili. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrara, Manfredi</b> e <b>Romani </b>(MontecatiniMurialdo); <b>Adragna </b>e <b>Venturini </b>(Margine Coperta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI