• Allievi Provinciali GIR.A
  • Colline Pisane
  • 1 - 2
  • Centrolido National


COLLINE PISANE: Capponi, Vona, Guerrucci, Chiellini, Lazzerini, Pucciarelli, Gambini, Lancioni, Pardelli, Incrocci, Tecce. A disp.: Pizzi, Giuntini, El Ghlid, Garunja. All.: Franco Farroni.
CENTROLIDO NAT.: Diridoni, Luchetti, Prosperi, Lopez, Marraccini, Tubak, Della Tommasina, D'Onofrio, Rebecchi, Muca, Chioni. A disp.: Nannetti, Berti, Moretti. All.: Maurizio Locorotondo.

ARBITRO: Stoico di Pisa

RETI: Tecce, Chioni, Della Tommasina
NOTE: espulso Della Tommasina.



È una sconfitta che non fa male per le Colline Pisane, schierate dal tecnico Farroni con una formazione un po' diversa alle ultime uscite per dar modo a tutti i ragazzi, che mettono in mostra tutto il loro impegno durante la settimana, di mettersi in mostra in una squadra che sta facendo più che bene in questo torneo Allievi. Certo è che poi una sconfitta, specialmente se maturata dopo un iniziale e meritato vantaggio, lascia sempre un po' di amarezza, ma i granata non devono certo lasciarsi demoralizzare da una sconfitta che poteva essere messa in conto, data la nota qualità tecnica del Centrolido che, seppur costellato di ragazzi classe '96, è inferiore a poche delle squadre che si stanno contendendo la testa del campionato. Come anticipato, sono le Colline Pisane a passare in vantaggio con Tecce, che si fa trovare pronto all'altezza del secondo palo sugli sviluppi di un corner e trova la deviazione vincente che vale il gol dell'1-0. Così i ragazzi di Farroni mancano per poco il raddoppio con Pardelli, e nella ripresa calano alla distanza, forse un po' scarichi; così i rossoblù ospiti trovano il pari con Chioni, che scambia in profondità con Della Tommasina poco dentro l'area e disegna un pallonetto mirabile che supera Capponi. Lo stesso Della Tommasina si rende indiscusso protagonista dei minuti finali nel bene e nel male, prima quando trova la rete dell'1-2 con una precisa punizione che sorprende il numero uno locale, poi quando si fa espellere dall'inflessibile arbitro Stoico per un ingenuo fallo di reazione.

COLLINE PISANE: Capponi, Vona, Guerrucci, Chiellini, Lazzerini, Pucciarelli, Gambini, Lancioni, Pardelli, Incrocci, Tecce. A disp.: Pizzi, Giuntini, El Ghlid, Garunja. All.: Franco Farroni.<br >CENTROLIDO NAT.: Diridoni, Luchetti, Prosperi, Lopez, Marraccini, Tubak, Della Tommasina, D'Onofrio, Rebecchi, Muca, Chioni. A disp.: Nannetti, Berti, Moretti. All.: Maurizio Locorotondo.<br > ARBITRO: Stoico di Pisa<br > RETI: Tecce, Chioni, Della Tommasina<br >NOTE: espulso Della Tommasina. &Egrave; una sconfitta che non fa male per le Colline Pisane, schierate dal tecnico Farroni con una formazione un po' diversa alle ultime uscite per dar modo a tutti i ragazzi, che mettono in mostra tutto il loro impegno durante la settimana, di mettersi in mostra in una squadra che sta facendo pi&ugrave; che bene in questo torneo Allievi. Certo &egrave; che poi una sconfitta, specialmente se maturata dopo un iniziale e meritato vantaggio, lascia sempre un po' di amarezza, ma i granata non devono certo lasciarsi demoralizzare da una sconfitta che poteva essere messa in conto, data la nota qualit&agrave; tecnica del Centrolido che, seppur costellato di ragazzi classe '96, &egrave; inferiore a poche delle squadre che si stanno contendendo la testa del campionato. Come anticipato, sono le Colline Pisane a passare in vantaggio con Tecce, che si fa trovare pronto all'altezza del secondo palo sugli sviluppi di un corner e trova la deviazione vincente che vale il gol dell'1-0. Cos&igrave; i ragazzi di Farroni mancano per poco il raddoppio con Pardelli, e nella ripresa calano alla distanza, forse un po' scarichi; cos&igrave; i rossobl&ugrave; ospiti trovano il pari con Chioni, che scambia in profondit&agrave; con Della Tommasina poco dentro l'area e disegna un pallonetto mirabile che supera Capponi. Lo stesso Della Tommasina si rende indiscusso protagonista dei minuti finali nel bene e nel male, prima quando trova la rete dell'1-2 con una precisa punizione che sorprende il numero uno locale, poi quando si fa espellere dall'inflessibile arbitro Stoico per un ingenuo fallo di reazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI